Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Se I neutrofili sono in salita vuol dire che il midollo risponde e questo e' predittivo del fatto che spontaneamente tutto tornera' al suo posto.
qualche giorno fa ho finalmente svoltato trovando il reggiseno giusto! io ho l'espansore e quindi ho l'esigenza di rendere simmetriche i seni perchè dalla parte dell'espansore sembro avere un panettone di polistirolo che sta fermo tipo scoglio dall'altra parte la mia tetta che risente della gravità e che quindi al confronto sembra anche più vuota comunque, dopo i due mesi di prassi con il reggiseno post chirurgico (che non attenuava la differenza) ne ho provati inutilmente diversi...poi ne ho trovato uno fantastico della playtex, mi sembra si chiami antigravity e infatti fa esattamente il suo lavoro, tette ben allineate e sostenute perfettamente, sono stata felicissima! sembra una sciocchezza, ma mi stavo avvilendo a vedermi così per i prossimi due anni e invece costa 36 euro circa, lo fanno solo di un colore beige rosato ed è pure carino esteticamente...
idem!!
Sul blog butto fuori tutte le mie angosce, anche in tempo reale come avrai visto, ma ieri pom sono stata così felice di poter fare la festa e mi sono sentita anche bene per quelle tre ore, e il giorno prima? Analisi al mattino e poi di corsa allo stadio per tre ore di giochi di sport dei bambini.. quando sono arrivata allo stadio mi sono commossa, ero lì con mio figlio nonostante tutto.
che bello, ti capisco, anche io ho un figlio di dieci anni che è la mia gioia, sono felice per te
Star!!!! Dai che ci riprendiamo... Piano piano tutto risale!!!!
Che figata le terme Pat! Finalmente domani hai la visita. Non andartene senza una risposta.
ciao Raffa !! ci puoi scommettere... oggi vediamo che dice.
Le terme di Sirmione sono troppo belle ce ne siamo innamorati
un abbraccio
E perche' mai !
Qui non esistono censure !
E tra l'altro quello e' un tema contemplato nel disegno dell'AUTO-MUTUO-AIUTO
Segnali spia sono febbre e affaticamento, e spesso una RETINITE (occhio) e' un segnale importante e questa va trattata senza dubbio da un oculista oftalmologo.
Grazie dottore! Come sempre.
Allora,dato che da due mesi a oggi sono alla terza congiuntivite (almeno spero, a questo punto) che puntualmente, appena finisco il tobradex (adesso il tobral), mi ricompare, a breve andrò a farmi vedere all'Oftalmico così mi dicono anche della retina.
Buona giornata a tutte rfs! oggi di corsa ma appena riesco mi aggiorno.
Buongiorno Dottore, vorrei un approfondimento sul quesito che ho proposto in merito ad un'ecografia fatta recentemente.
Ho 42 anni e faccio il controllo senologico tutti gli anni. Premetto che non ho casi in famiglia per tumore al seno o all'ovaio. Assumo però la pillola da 15 anni.
Quesito e valutazione clinica: controllo preventivo in mastodinia destra. Esame obiettivo negativo.
Tecnica di indagine: Ecografia con sonda lineare alta frequenza (8 – 12MHZ)
L'esame ecografico comparativo delle mammelle evidenzia corpi ghiandolari displasici caratterizzati da aeree di ipo-ecogenicità immerse in uno stoma riflettente con aspetto a placca. Immodificata la formazione fibro adenomatosa precedentemente rilevata nel settore centrale superiore della mammella destra.
Non formazioni espansive né dilatazioni dei dotti galattofori. Nei cavi ascellari presenza di alcune linfoadenopatie immuno-reattive aspecifiche.
Utili controlli clinico-strumentali annuali.
Classificazione: U 2
Grazie per il riscontro
felice di sapere che oggi va meglio, cara! forza, ce la farai, vedrai!
Oggi sono un po' così così....da un lato non vedo l'rora di fare questi benedetti controlli, dall'altro mi cago sotto.
Sia perché a novembre mi vedevano questa benedetta distorsione al seno sano che dopo RM è risultata inesistente, sia perché nel seno non sano vicino a cicatrice ho un micro brufolino che alza la pelle e a me viene in mente :che si sia riformato il malefico? aiutooooooooooo!
e se mi trovano qualcosa di nuovo?
se sorgono cose dubbie?
io non so se reggo ancora.....
un bacioooooooooooooooo
Mi sa che contiene fitoestrogeni che per il tumore ormono-sensibile non è indicato.
Dico bene Dott. CATANIA?
Elyse
Per fortuna è passato