Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Muoro!!!
Ho finito di guardare il Giro d'Italia, mi rilassa...ho fatto anche un pisolino.
Hai fatto un pisolino perchè hai guardato il Giro d'Italia! È di un soporifero...
Così come il GP o la MotoGP. Conciliano il sonno che è una bellezza
Grazie a tutte per l'accoglienza. Siete veramente forti e splendide
Devo trovare la pagina cosi il 30 maggio avrò qualche cosa da pensare
Io la farò per un controllo visto che mi dimentico tante cose (mi hanno detto che è anche la chemio che da questi effetti ma è meglio controllare)
...mi scappa da ridere! Quando ero giovane ho acquistato "Clemente il secchio intelligente" tramite la Tv.Un incastro romboide di 2 secchi, scomodissimo, una cagata pazzesca!Lo volevo usare nella casa di campagna; sono rotolata giù dalla scala con Clemente che si é rotto subito, al primo utilizzo!Un'arma letale, si è aperto in 2 rovesciadomi addosso acqua e detersivo....ah! Che bei tempi mi hai fatto ricordare!
Così come il GP o la MotoGP. Conciliano il sonno che è una bellezza
Solo pensarci....sto giá dormendo!
Dada e il maritozzo appassionato di moto segue le gare?
Però dici sempre che dorme in ogni dove mmmh mi sa che non regge
ciao a tutte! da quando ho fatto capolino in questo blog (venerdì scorso), sono stata incasinata in mille impegni, alcuni piacevoli altri ospedalieri...perciò sono riuscita solo a leggervi e non tutto...le pagine si moltiplicano alla velocità della luce! quindi non sono riuscita a rispondere,come avrei voluto, ringraziando una per una chi mi ha accolto calorosamente e chi ha risposto un po' più nel dettaglio...spero di potervi conoscere pian piano meglio, di interagire e perchè no? di vedervi di persona a roma...ancora non so se riuscirò...intanto oggi messo picc, domani esame sangue e visita e mercoledì...si inizia con la chemio! non so cosa aspettarmi, ho un po' paura ,ma una volta che so che devo farla preferisco iniziare senza aspettare oltre e vedere cosa capita, come reagisco...ora è tutto fumoso e nella mia immaginazione, entro fine settimana mi confronterò con la realtà...e spero anche con voi...vi auguro una buona serata e faccio tanti in bocca al lupo a chi sta affrontando esami o inizi...solo un'ultima cosa: sabato sono andata al concerto della Mannoia, una bellissima serata...condivido con voi una frase di una sua canzone che in questo momento assume per me particolare forza e significato e che mi ha fatto commuovere
"...che sia benedetta, per quanto assurda e complessa la vita ci sembri è perfetta"[/b]
Dott Catania, la scorsa settimana mi ha chiesto se avessi casi in famiglia di tumore al seno e io le ho risposto entrambe le zie, materna e paterna...beh, questa sera ho scoperto per caso che proprio una di queste zie anni fa venne proprio da lei per un consulto...e ancora se ne ricorda con estrema riconoscenza per aver incontrato un medico come lei che ha saputo darle fiducia e sollievo insieme! mi faceva piacere farglielo sapere, perchè è lo stesso effetto che ha avuto su di me!:
Fare la biopsia fa male?
male no, magari qualche secondo, quando entra l'ago per l'anestesia, e poi come un pizzicotto quando prelevano...stai tranquilla, non è certamente piacevole,ma non ti farà male e dura poco
Mercoledì facciamo tutte e due la prima chemio,ci andremo mano nella mano tesoro.
Posso chiederti se anche a te hanno prescritto un bel po' di cortisone da prendere?
Però dici sempre che dorme in ogni dove mmmh mi sa che non regge
Certo che si!! 4 uomini in casa! Lui dorme quando io aspetto per le visite! Marilù lo può testimoniare
...si iniziamo a tenerci per mano adesso,stretta, mercoledì un bel respiro..e .partiamo!
mi hanno detto che mi daranno del cortisone, ma credo che domani quando parlerò con l'oncologo dopo gli esami del sangue, mi dirà meglio e da quello che ho capito mi daranno dei farmaci da prendere...teniamoci aggiornate...hai paura tu?
mi hanno detto che mi daranno del cortisone, ma credo che domani quando parlerò con l'oncologo dopo gli esami del sangue, mi dirà meglio e da quello che ho capito mi daranno dei farmaci da prendere...teniamoci aggiornate...hai paura tu?
Il cortisone ve lo daranno endovena insieme alla chemio e poi vi faranno prendere cortisone a casa per qualche giorno insieme a pillole antivomito tipo plasil e gastroprotettore. I primi giorni sarete impegnate (io avevo la zia di 70 anni che era mitica, mi ricordava tutte le pillole). State tranquille, andrà tutto bene!