Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dany73
Dany73
Speranza:
Nooooooooooooooooooo
questa ve la devo raccontare
Ho postato su Instagram una sequenza di 3 foto, durante e dopo chemio, scrivendo "da Kojak a Sinéad O'Connor a Gianni Morandi è un attimo".
Dopo qualche ora mi telefona mia cognata dicendomi "Ma che hai fatto? Togli quella foto! Mi hai fatto stringere il cuore ecc".
Mi sono cadute le braccia
Premetto che non mi ha mai telefonato e adesso, invece, michiama per dirmi che la foto la turba!
Dottor Cataniaaaaa ma qua, giuro, ho ESCLAMATO "MA DDDAIIIIIIIII"
Alla fine, ho detto "Purtroppo a causa di persone come te, chi soffre, come dite voi, 'di un male incurabile' si deve sentire doppiamente male. E anche quando non lo dite conle parole, lo dite con gli occhi!"
Le faccio un'altra confidenza Dottor Catania, non ho neanche avuto bisogno delle pillole di minnifutto, perché CAZZO, non me n'è potuto fregar de meno!

yantissime pillole del minnifuttu insieme ad un bel ma te ne vai si o no ( cantandoooo)
Ex utente
Ex utente
Speranza:
ma io un figlio lo volevo veramente e non per sentirmi donna o realizzata.
Mi sento 'fimmina' e sono anche realizzata, questo era un desiderio che veniva dal cuore, dalla pancia. Niente ereditarismi concettuali.

Sapessi come ti capisco Spe!
Anch'io avrei voluto un bimbo ma non ho trovato la persona giusta con cui farlo. E quando l'ho trovata ormai era troppo tardi.
Forse la vita o il destino ha decretato così ma quando ci penso mi sento un po' triste....
Ex utente
Ex utente

Dai Daniela tutte ste storie per un Brufen... io prendo Sinflex da 5 gg perché ho il nervo sciatico che fa capricci e sono vivissima

Speranza
Speranza
Marilù:
Sapessi come ti capisco Spe!
Anch'io avrei voluto un bimbo ma non ho trovato la persona giusta con cui farlo. E quando l'ho trovata ormai era troppo tardi.
Forse la vita o il destino ha decretato così ma quando ci penso mi sento un po' triste

Marea
Marea
Marilù:
Sapessi come ti capisco Spe!
Anch'io avrei voluto un bimbo ma non ho trovato la persona giusta con cui farlo. E quando l'ho trovata ormai era troppo tardi.
Forse la vita o il destino ha decretato così ma quando ci penso mi sento un po' triste....

Vi capisco anch'io...ho provato a colpevolizzarmi per non averlo fatto prima (siamo fidanzati da dieci anni), ma volevamo goderci la vita di coppia e stabilizzarci lavorativamente per poter metter su casa e sposarci. Arrivati al dunque, ci siamo beccati la diagnosi, cazzo. È andata così, sinceramente spero ancora tra qualche anno di poter fare un tentativo, vedremo....di sicuro vi tengo aggiornate!
Ex utente
Ex utente
Marea
Mai dire mai
Marty 79
Marty 79
414755:
Eccomiiiiii tornata !!!
Non so se devo ripresentarmi ... leggo che ci sono moltissime ragazze nuove sul forum e sinceramente mi dispiace , questo non è un forum di cucina !!!
Comunque , vi scrivo per salutarvi e per dare un po' di speranza a chi si trova all'inizio di questo percorso ... Venerdì ho terminato i miei controlli di follow up consueto e ( a parte dei linfonodi reattivi che mi mettono un po' d ansia ) per il resto è tt ok e sono trascorsi ben 3 anni e non ci avrei mai scommesso , pensavo di essere spacciataaaaa!!
Ho ripreso a vivere , a lavorare , a sognare e a progettare ... avanti tuttaaaa !!!

Giovanna

Grazie Giovanna..per me che sono all'inizio e devo iniziare le terapie,il tuo messaggio mi incoraggia molto!
Speranza
Speranza
Marea:
È andata così, sinceramente spero ancora tra qualche anno di poter fare un tentativo, vedremo....di sicuro vi tengo aggiornate

Forza Marea, siamo con te
Tania70
Tania70
Pollon:
Non appena può potrebbe chiarmirmi il significato di questo passo del referto.
Grazie

Attendiamo con te.

Speranza, Angel che cognatine che avete!
Non si fanno mai sentire ma "frugano" nella vostra vita..sanno tutto attraverso i social..che tristezza.

Per il tuo Andrea, Juventina, mi dispiace tanto..piccolo. Ha bisogno del suo tempo, vedrai che passerà. Un tenero bacio a lui.
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria

Tornata ora dal lavoro e volevo semplicemente augurare a tutte una buona serata e serena notte ciao

Michi2
Michi2
Ely grazie per il tuo messaggio che mi ha fatto tornare con i piedi per terra!

Speranza secondo me tua cognata non ha capito manco la didascalia che hai messo :D

Angel se "cognata" fa anagramma con "cagata" un motivo ci sarà

Giovanna grazie mille per il tuo meraviglioso messaggio!

Uffi ragazze mamma ha ancora più tosse, domani andrà dall'oncologa.Temo la bronchite e la polmonite :'( aiuto. E cmq non me lo toglie dalla testa nessuno che si è beccata sta tosse da qualche parente malaticcio che ha avuto la fantastica idea di venirla a trovare grrrrrr
Marty 79
Marty 79
Daniela Sicilia
Daniela noi infermiere siamo le peggio pazienti,le più ansiose e le più cagasotto.
Io oltre la tachipirina (e l'eutirox)non prendo farmaci.Sara' perché ne vediamo di cotte e di crude,Ma questo spesso ci fa salire un'ansia che ci rende irragionevoli.
Bisogna cambiare un po' e cercare per quanto possibile di avere fiducia negli altri e in noi stessi(Se avessi avuto più fiducia in te stessa alla frattura da stress ti saresti fatta una bella risata).
Io dopodomani inizio dosaggi alti di cortisone per la chemio.Credimi non ne sono per niente felice.Ma che posso fare?Va fatto punto e basta.
Piuttosto ragazze,per chi ha preso il cortisone..conoscete qualche rimedio per limitare gli effetti del gonfiore?
Michi2
Michi2

scusate doppio messaggio, mi è partito! Non è per fare la spammona. Un bacione a tutte vi voglio bene!!!!!

- Modificato da Michi2
Tania70
Tania70
Marea:
È andata così, sinceramente spero ancora tra qualche anno di poter fare un tentativo, vedremo....di sicuro vi tengo aggiornate!

Te lo auguro di cuore.


Speranza Marilù
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Marty 79
Confermo siamo i peggiori pazienti.
Quando ho detto il fisiatra che non avevo mai preso in brufen mi ha guardato come se fosse un extraterrestre dicendomi ma non hai mai avuto un mal di testa? E io Si ma non ho mai preso niente..alla domanda ma quando avevi il ciclo cosa prendevi x dolore?? E io niente..
Mi ha guardato dicendo ma sono senza parole..
Ho iniziato oggi il Brufen da 400,da domani mi ha detto di fare 400 x 2 anzi mi aveva detto 2 compresse da 800 minkia gli ho detto aspetta mi volete uccidere?
Provo con questa terapia e poi mi rivede intanto un mio amico fisioterapista domani che E a lavoro con me mi vuole mettere il cerotto tipo taping penso x drenare l edema.
Io ho dolore ma poco rispetto a prima ho solo sto calore alla gamba che E strano cmq martedì un amico vascolare mi rivede mi vuole fare il Doppler x evitare che magari ci sia una flebite superficiale insomma speriamo bene..Ho un Po paura il 24 maggio ho un viaggio da fare

Rispondi