Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Dott Catania il chirurgo vascolare mi ha detto gli antiinfiammatori locali lasciano il tempo che trovano meglio un antiinfiammatorio x bocca o ti fare il cortisone x qualche giorno così passa tutto.
Lei che ne pensa?? Si accettano consigli
A me neanche probabilmente sfavorevole. Solo prognosi infausta nonostante...
Poi non ho capito, perché devo aspettarmi che il mio g3 con ki 55 col linfonodo pulito, con tutti i sovratrattamenti del caso (vedi taxolo) non debba sparire? Perché le cellule del g3 sono forse meno riconoscibili alla chemio?
Vabbè, meglio che non ci penso e mi dico che nel caso si vedrà.... Poi la medicina andrà avanti come sta andando avanti, vero dottore catania? Lei scrive di avere visto tante malate non farcela, nonostante le cure, ma immagino fossero diverse da oggi... E le chiedo anche, per noi ormonoresponsivo, questo rischio di recidiva del 30 %, prima era maggiore?
Ps. Lo so, varianza e prevenzione Secondaria e pillole di minnifuttu.. Però se potesse rispondere...
Normale che tu abbia ancora risentimento, però non ti invalida, e sei già riuscita a trovare compensazione... Staranno più attente alle altre donne.... E poi vai a mille verso e dentro la vita! Bello!!!!
Direi più che frustrante.Nel mio caso ho riscontrato diverse incertezze sia nel post operatorio,sia nel trasmettere sicurezza da parte dell'oncologo.Questo non fa che peggiorare lo stato d'animo.L'idea è che spesso si agisca solo attraverso i protocolli senza tener conto della persona che si ha davanti.
Rispetto al suo quesito sull'allattamento, ha davvero un osso duro di fronte, una vera talebana dell'allattamento con convinzioni difficili da scalfire, da quelle psicologiche a quelle nutritive.... Credo che posta la sua indubbia sensibilità psicologica, la sola cosa che lei possa fare è presentjficarle gli altri rischi, quelli relativi ai mancati controlli, che di certo nessuno le prospetta. Purtroppo queste persone hanno un senso di onnipotenza elevato, e probabilmente neghera' il rischio, ma non so quante alternative ci siano
Poi non ho capito, perché devo aspettarmi che il mio g3 con ki 55 col linfonodo pulito, con tutti i sovratrattamenti del caso (vedi taxolo) non debba sparire? Perché le cellule del g3 sono forse meno riconoscibili alla chemio?
Tesorino nel 2008 stesso k e solo 6 rosse e sono ancora qui.Vero che le G3 sono cellule indifferenziate ma sono velocissime e proprio per questo la chemio le distrugge più facilmente Vedi bene che le cellule più veloci a replicare sono quelle delle mucose e dei capelli che la chemio distrugge con tutte le conseguenze che ben conosciamo:-hai capito? A me è stato spiegato così
Scendi dal dondolo e vai a spasso
Anche io, e anche altre tra di noi.... Sarà il tempo e i movimenti diversi....
Povera dadona in mezzo alle scatole!!!
Che bello! Io credo che ti dia la forza di mantenerti in asse proprio questa tua protezione vitale e di amore verso tuo marito.... Ci si dà forza in tanti modi, e questo tuo è bellissimo.
nfatti per l'inps sei una "walking dead". Io G3 triplo negativo nel referto dell'invalidità ho la dicitura "NEOPLASIE A PROGNOSI INFAUSTA O PROBABILMENTE Sfavorevole NONOSTANTE ASPORTAZIONE Chirurgica".
A me neanche probabilmente sfavorevole. Solo prognosi infausta nonostante...
C'è qualcuna in cui nel proprio verbale trovi scritto neoplasia a prognosi favorevole?
Lo chiedo così..... io ancora non ce l'ho!!!!
Mi sto preparando psicologicamente pure a questo!!!
Ho pensato che proverò con metodi naturali come arnica e argilla verde il posto di riempirmi di farmaci, una bella crema all arnica o impacco di argilla verde penso che mi aiutano, chi di voi le ha usate per problemi articolari??
Ecco appunto,prepariamoci che io lunedì ho la visita dell'inps
Io l'arnica la uso tanto e sempre con beneficio.
Ma mantengono un comportamento poco aggressivo
Per poco aggressivo intendo il comportamento no che non possano dare metastasi.
Il mio caso. G1 ormonale ki67 17% e 1 micrometastasi al LS, la diagnosi è stata ritardata da un ago aspirato falso negativo. Il merda lo avevo come minimo da tre anni ( prima 1,2 cm con aspetti di benignità) fino a quando ho scoperto che era cresciuto un po'troppo. L'oncologa continua a dirmi che forse era veramente un fibroadenoma ma che si è trasformato, evento raro ma può succedere. Boh credo che lo dica solo per tranquillizzarmi .
Ciao care, mamma mia anche l'INPS con le sue diciture del piffero ci si mette..... Facciamo un grande pernacchio collettivo. .... Io sto bene, qualche dolorino ma sopportabile e ancora non smaltita del tutto l'anestesia...ogni tanto mi addormento per 5 minuti e mi sveglio di soprassalto...mio marito le prime volte è sbiancato ora quando mi vede così ridacchia.... Meglio così
Stella stellina
Sono contenta di risentirti, ti abbraccio forte
Grazie di cuore a tutte che avete avuto un pensiero per me siete preziose, non scrivo i nomi perché sicuramente ne dimenticherei qualcuno....
Nel mio verbale non ci sono commenti di nessun tipo riguardo al k!
Daniela
Puoi provare con i rimedi naturali ma ci mettono di più a fare effetto.Stai a riposo come ti ha detto il dottore è segui la prescrizione che Ti hanno dato.Così guarisci prima