Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Angel non sto facendo chemio, e ho appena fatto visita x invalidità sto aspettando esito.... Grazie x il tuo interessamento e per l'informazioni, sempre Utile saperle....
Magari Juvent ci può aiutare .....Io so che da noi durante la Mutua si è soggetti a controllo tutti i giorni della settimana (7 su 7) dalle ore 10-12 e delle 17-19 Buona serata!!!
Mangia carote,finocchi x sgranocchiare sono ottimi..così si placa..
Eccomi!!!
No, x patologia oncologica nn si è soggetti alla visita di controllo...
No, x patologia oncologica nn si è soggetti alla visita di controllo
Vedi?...dai...spicca il volo!!!: ...
Infatti non dovevi sbirciare. Tranquilla non succederà nulla di quanto scritto.
Giusto per, ma hai mai letto i bugiardini della tachipirina o dell'oki e di altri farmaci che prendiamo con nonchalance. Insomma, non è che siano acqua fresca
Forzaaaa
Sia i dipendenti pubblici [1] che quelli privati [2], (ma non i lavoratori autonomi iscritti alla gestione separata INPS), sono espressamente esclusi dall'obbligo di reperibilità qualora l'assenza sia riconducibile a patologie gravi che richiedono terapie salvavita o a stati patologici sottesi o connessi alla situazione di invalidità riconosciuta (superiore o pari al 67%).
Ti allego questo perché nn avevo letto che nn hai ancora il verbale di invalidità... Ma nemmeno quello provvisorio?
Buonasera a tutte!!!
Qualcuna di voi si ricorderà di me !! Ogni tanto vi leggo ma non scrivo quasi mai ... diciamo che ho ripreso a vivere e cerco di stare il più lontana possibile da tt quello che mi ricorda la malattia . Poi tanto ci sono i controlli a ricordarmelo bene
Buonasera !
Sono Doriana 39 anni Triplo Negativo. Ho una storia fotocopia di diverse ragazze che hanno scritto in questi giorni tra cui Delia e Simona e che si stupivano come me del perche' non andrebbe coltivato e allenato il coraggio.
Anche io scappata da Interne e dai social, Facebook in particolare , dove senza alcuna mediazione tutte scaricano le loro paure o fanno a gara per dimostrare di saperne piu' delle altre.
Scrivo perche' Il dr. Catania ad integrazione della risposta di Juventina a Simona se ricordo bene, peraltro molto chiara, aveva promesso di aggiungere ad integrazione un approfondimento su questo tema.
L'ho cercato scorrendo le pagine piu' volte ma non l'ho trovato.
Forse perche' ancora non l'ha scritto ?
Grazie ed un abbraccio a tutti.
Doriana
Lo dico anch'io ... Ti lovvo...
Giovanna, spero di non sbagliare anche io, ma come fanno a ricordarsi di lei se non si firma ! Non possono certo riconoscerla dal suo numero di...carcerata 414755
Deprimersi, addolorarsi , incazzarsi cercando di opporsi...non serve a nulla!
Anzi !
Qui serve
1) acquisire la filosofia di una Fuori di Seno per sopportare tanto dolore
. Peccato che Lei oggi non avesse neanche la sedia per sedersi.
2) Non serve opporsi e quindi e' inutile il coraggio . Vale il proverbio siciliano
3) "SOSTITUIRE" I sentimenti del risentimento con quelli umoristici riguardo alla situazione che stiamo affrontando. Si proprio cosi' : allenarsi a vederci l'aspetto buffo in ogni situazione che non possiamo cambiare !
Ad esempio
Ninni:
mi ha prescritto il palbociclib e mi ha spedito da una infermiera per fare il Denosumab. L'infermiera si è dovuta leggere il bugiardino per decidere dove farmi la puntura sottocute ma che razza di reparto di oncologia!!!!
Qui per mitigare la sua incazzatura se fossi stato presente Le avrei risposto
" che c'e' di strano Ninni....anche noi in sala operatoria quando vi operiamo..in caso di dubbi ...chiediamo aiutini alla tecnologia o al cartaceo "
...si sarebbe preoccupata ......ma sono certo che le avrei strappato un sorriso
Questo è quello che riguarda il calati junco,
Lo trovate anche nell' indice... Però senza immagini nn si comprende nulla
Allora facciamo così :
Cercate l'indice, approfondimenti del dottor Catania, resilienza e sfera emotiva .. Li c'è quello sulla forza della fragilità e calati junco.
Ho provato a fare copia e incolla ma senza immagini nn rende l'idea.