Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie cara si impegnativa a livello emozionale ma oggi va meglio decisamente.
il problema è che vedendo le opzioni di viaggio, escludendo un aereo che parte alle 6 del mattino, arriverei a mezzo giorno di sabato,...non so che fare. Venerdì pomeriggio non posso partire. Deciderò nelle prossime ore....
Pa...ussignurrrrr! Gli fa male?
Buongiorno rfs,
Ieri non sono riuscita a leggere nulla, è stata una giornata densissima di cose da fare tra lavoro, famiglia e radioterapia.
Ho più o meno recuperato la lettura vorrei dare il benvenuto alle nuove
simo
Tripletta anche io, però rispetto a te sono indietro, tumore scoperto ad agosto 2018.
Per te sono già passati 4 anni, giusto?
star
Cavolo, mi dispiace per i tuoi esami
Spero che il dottor Catania ti legga e abbia dei suggerimenti. Secondo quanto avevano detto a me il carbo è una legnata...
cle73
Mi piace il piglio con cui vedi il bicchiere mezzo pieno, e fai bene! Il ki che scende significa cellule "addormentate" quindi l'istologico da anche buone notizie
Ciao Simo
benvenuta. Tu e mamma resterete qui con noi ......lo sento.
Un abbraccio ad entrambe
Ma povero non hai qualche altra mamma/ nonna che può prendere il piccolo eventualmente?
Cavolo, mi dispiace per i tuoi esami
Spero che il dottor Catania ti legga e abbia dei suggerimenti. Secondo quanto avevano detto a me il carbo è una legnata...
Stasera mi chiameranno dall'ospedale immagino.. per dirmi niente chemio.. richiederò dei fattori di crescita..
ora sono angosciata perché Ely e altre dicevano che il taxolo va fatto a 3 a 3 e io già interrompo la serie e chissà per quanto. Passerò agosto a Firenze.. povero figlio e marito mio..
Ciao Chiara, benvenuta.
Intanto cerca di stare tranquilla, il nostro Doc Mitico ti risponderà.
Io se fossi in te, dato che la preoccupazione non passa, anticiperei una visita senologica, meglio andare per nulla e metterci una pietra su che arrivare a Settembre con la preoccupazione che ti accompagna.
Ovviamente decidi tu Un abbraccio alla mamma che é mia coetanea
Grazie mille! Penso anche io sia qualcosa di dermatologico, lo spero per lo meno!
Infatti mi sono recata a prenotare la visita ma il primo spazio libero che avevano è a luglio (non a pagamento) quindi in tutti i casi mi tocca aspettare ahah il mio medico mi ha detto che non ha idea di cosa possa essere quindi ho pensato di scrivere qui! Ho provato a linkare la foto ma essendo nuova ancora non mi è permesso farlo!
Infatti mi sono recata a prenotare la visita ma il primo spazio libero che avevano è a luglio (non a pagamento) quindi in tutti i casi mi tocca aspettare ahah il mio medico mi ha detto che non ha idea di cosa possa essere quindi ho pensato di scrivere qui! Ho provato a linkare la foto ma essendo nuova ancora non mi è permesso farlo!
Qui nessuno può linkare foto, solo i dottori.
Se vuoi la puoi mandare alla mail del dottor Catania...
salvo.catania@libero.it
Quando scrivi qui ricordati di firmarti sempre, siamo in tante.
Dottore nn si arrabbi se ho dato la sua mail tanto nn dice che ce l'hanno pure i lavavetri di Milano?
Ultimissima arrivo anch'io s festeggiare con te e a libar ne' lieti calici!
Abbraccione anche a Patty per gli esami ematologici e per la sua entrata in finale nel concorso di poesia!!!!
Quanto alle ultime entrate che sono scoraggiate dalle esortazioni di amici e parenti a farsi forza, a combattere a indossare elmo e corazza voglio ricordare ancora una volta la mia sensazione di smarrimento e di fragilità prima di entrare in sala operatoria (23 anni fa') lo stomaco chiuso e dolente mentre continuavano a ronzarmi nella mente e nelle orecchie devi essere forte!... l'ansia anzi la paura fanno parte della nostra storia ed è sciocco sentirsi in colpa per questi sentimenti ... vale il vecchio adagio "calati junco ca passa la china" piano piano giorno dopo giorno senza prendere in giro se stesse e gli altri col coraggio da leone.
Un abbraccio a tutte/i
Maria-mar
Ciao Speranza
benvenuta ...di certo il Dottore ti risponderà.
Sono quindi passati 2 anni da quando hai scoperto il tutto, hai fatto le terapie e immagino i controlli successivi abbiano avuto riscontro positivo.
Per cercare di tranquillizzarti ti racconto la mia storia....io avevo fatto un' eco 7 mesi prima di fare la mammografia e non c'era nulla.
All'atto della mammo il tonto aveva raggiunto 1,7 cm di dimensione, io non lo sentivo e non avevo avuto segnali di sospetto (cute, capezzolo e pelle ok).
Quando ho chiesto al chirurgo "ma secondo lei da quanto c'é questo coso ?" la sua risposta é stata...dobbiamo aspettare l'istologico, potrebbe essere 1 anno come mesi.
Avendo l'HER2 con score 3+ ho capito poi dalla spiegazione dell'oncologo che il coso aveva qualche mese (e non anni). Questo fattore di crescita, che mi sembra abbia anche tu, permette ai tonti di crescere più velocemente....
Ti abbraccio
Un caro benvenuto a Simona 81 e alla mamma
A te Chiara e Speranza.
Stella
Ora il cancro non c'è più, bisogna lavorare sulla paura.
Un abbraccio a te Chiaretta e spero che i dolore ti siano spariti.
Jamelia e che cavolo..quanti macchinari rotti!
Mare proprio un brutto periodo , un abbraccio al nipote
Star capisco la tua ansia
Oggi per non farmi assalire dalle paturnie ho tirato fuori gli esercizi di tedesco...ossignur!
Ti assicuro che non hai un quadro per niente sconfortante, il Dottore ti rassicurerà ma intanto io mi permetto di dirti che qua in molte vorremmo un istologico così! Parlaci di te e resta con noi, se ti va, vedrai che ridimensionerai le tue paure!