Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche io ti guarderò in differita su Rai play
kate
Benvenuta! Triplo negativo anche io, avanti...c'è posto
anne
Scusa la domanda: ma tu leggi i nostri messaggi?
Prova a pensare ad altro che non sia il presunto tumore, lo so che è difficile ma ti è necessario
Non puoi rovinati le giornate così, non ha senso, non ti serve a niente.
Dai, studia con tuo figlio...ti farà bene!
Ti abbraccio fortissimo
jenny
Applausi a scena aperta per te. Ti lovvo
Grazie dott Catania x avermi risposto
E grazie a tutte voidi essermi vicina e di coccolarmi
Chiaretta anche io stamattina ero sul dondolo e mentre mi dondolavo,scrivevo e piangevo.Adesso sono scesa
Onde
Angel :sono stata operata al seno nel novembre 2016 ,ho fatto mastectomia al seno sinistro con inserimento di protesi e chemio x sei cicli.TRIPLO NEGATIVO,quindi niente cura ormonale .A dicembre al controllo annuale dall'ecografia si evidenziano linfonodi sospetti all'ascella sx.Mi fanno pet che conferma il tutto e agobiopsia Risultato triplo negativo di nuovo. Alllorami contatto ilDott. Catania che nel 2007 mi aveva operata x un nodulo . Mi invita a lasciare immediatamente la struttura dove ero seguita (avevano già programmato l'intervento all'ascella)e di occuparmi x dei linfonodi sovraclaveolari. Cambio struttura mi fanno agobiopsia e risulto everrmetastasi ai linfonodi del collo ovviamente triplo negativo.Quindi inizio terapia neoadiuvante.Sono grata al dott.Catania xche ' il precedente dott.solo chirurgo senologo aveva sottovalutato i linfonodi del collo.
Non ho parole !
Una mia cugina e' stata operata dal dr. Catania e si e' trovata benissimo.
E' stata operata anche lei di un tumore Triplo Negativo, tanto per cambiare, dopo che un "senologo" le aveva diagnosticato un fibroadenoma.
In quella occasione ho scoperto tramite mia cugina che la specializzazione in Senologia non esiste e che alcuni di questi medici, anche da noi a Milano, sono tuttologi che si spacciano per senologi come se fossero specializzati in senologia.
Non a caso, sempre riferito da mia cugina, il dr. Catania si presenta come Chirurgo oncologo della mammella e mai come "senologo"
Benvenuta cara e grazie si lo so infatti faccio pilates e diciamo che un pochino meglio va
Ma che dobbiamo fare un piccolo scotto da pagare
Scusa la domanda: ma tu leggi i nostri messaggi?
Prova a pensare ad altro che non sia il presunto tumore, lo so che è difficile ma ti è necessario
Non puoi rovinati le giornate così, non ha senso, non ti serve a niente.
Dai, studia con tuo figlio...ti farà bene!
Ti abbraccio fortissimo
Tu hai ragione. Ma appena chiudo un occhio vedo quel Bi-rads 5 scritto a caratteri cubitali che mi dice che ho il 93% di possibilità di avere un tumore, non i funghi. Adesso vi faccio ridere. Sapete questi controlli perché li ho fatti? Due settimane fa ero tornata dal chirurgo plastico, per chiedere una seconda misura (ora ho una quarta). Perche'? Perché con ste gran tette alla mammografia non vedono mai nulla e io ero, e sono, così spaventata dal tumore al seno che volevo che, in caso, si vedesse da Marte. Avevo fatto coincidere il consulto con il mese in cui faccio i controlli annuali.
Prima che inizi la trasmissione : il dr. Catania aveva scritto ieri che Onde si chiama Ilaria !
Ricordo bene ?
Io ho sentito molto la mia estraneità al resto del mondo prima dell'intervento, allora mi sono sentita tradita dal mio corpo come dici tu e guardavo gli altri e pensavo che loro erano sani e io no. Dopo l'intervento piangevo pensando a me. A quello che mi era successo.
Mi inceppo anche io, mi chiudo nel bozzolo recupero le forze, cerco di farmi coraggio e mi dico che piano piano passerà. Mi godo il bello che posso, e mi do' del tempo.
chiaretta, sissi u
Ragazze scusa onde va su medicina33 alle 13.50?
Eccomi qua...rai due...
Onde ti aspetto..
Jenny bravissima!!!
Ma per noi hai già vinto
Vai e sbaraglia la concorrenza
Felice per te cara.
Dovrebbe andare in onda tra qualche minuto su Medicina 33 (Rai 2)
In differita non saprei come consigliarti.
Ricordo bene ?
Si
Buongiorno!
Sintonizzata su rai2 x medicina33 h. 13.50
Viva Onde!
Buondì!!
Oggi ho consultato l'oncologo per via della febbre e della raccolta sotto l'ascella...inizialmente voleva rimandarmi dal chirurgo,Ma visto che 2 settimane fa ero nella stessa situazione e il chirurgo insisteva che la febbre era dovuta all'influenza,mi sono rifiutata.Cosi' si è preso l'impegno lui di accompagnarmi domattina a fare un'ecografia e decideremo se iniziare la chemio mercoledì così come era previsto.Nel complesso mi sento un bel cassetto,tra il braccio che fa male e la febbre che mi ha buttata parecchio giù.