Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ho paura di non poter vivere più quei momenti.
Comunque qualcosa è cambiato dentro e di conseguenza si guarda il mondo in modo diverso. Ed all'inizio si è concentrati sulla perdita, su ciò che non c'è più, o su quello che c'è e che non avremmo voluto.
All'inizio. E fa parte del processo di riorganizzazione interna.
Poi qualcosa cambia di nuovo.
Si familiarizza con le nuove sensazioni (sia negative che positive) e si riorganizza il proprio sistema di valori.
Un poco di pazienza. E quando si è pronti si scende dalla sedia a dondolo. ;)
Sono troppo felice per te.. finalmente a casa
chiaretta
Amore il tuo peloso
lucy 46
Bellissima tu e la gattina
Sono in ritardissimo per il caffè, ma pronta per la merenda! Qui dalla Sicilia vento freddo e nubi, ohibò!
Complimenti ai bellissimi pelosetti, ai bellissimi bimbi, e alle gnocchissime rfs (Lucy, non scherzi neanche tu!)
Cle angel Dateci notizie delle visite, è una sfacchinata andare in ieo ma per me è il solo posto dove mi sono sentita 'al sicuro', ché l'ospedale qua di Palermo mi fa paura il sol pensiero... (E questo venerdì mi ritocca...)
nella
Un bacio a te e w le tue tette!
dadi
Proprio altro giorno una negoziante di scarpe mi diceva di avere disdetto un sacco di ordini, perché di caldo non se ne parla
..
Bellissimo " L'angolo degli Animali"
Grazie x le foto !!!
Anche i Pelosetti fanno parte della Family Rfs
Che bello sentire che va bene
Va be la stanchezza ormai fa parte del nostro quotidiano io da che ho iniziato la cura ormonale sono perennemente stanca
Non entro nei dettagli della mia storia perche' fotocopia di tante altre che ho letto recentemente di tante compagne di avventura giovanissime e Tripli Negativi come me.
Anche io sono scappata dai social(Facebook) di donne operate e ho cominciato a leggervi in questo spazio straordinario dove i bambini e gli animali si alternano alle paure che si fa fatica ad allontanare.
Sono d'accordo con chi ha scritto in questi giorni che questi social sono diventati ormai dei "vomitatoi di paure" devastanti ed il palcoscenico di chi vuol esibire che ne sa piu' delle altre.
Continuero' a leggervi ogni giorno perche' trasmettete sempre la SPERANZA anche quando le nuvole si fanno minacciose.
Mi avevano detto che il Triplo Negativo fosse un tumore non frequente , ma evidentemente siamo approdate tutte in questo blog ?
Intanto a proposito di nuvole qui a Milano anche se la temperatura non e' certo alta e' tornato a splendere un bellissimo sole e cielo limpido.
Un abbraccio a tutte ed in particolare a quelle che sono alle prese con le terapie.
Buongiorno blog
Margot Setola ma quanto siete belli❣️
Benvenuta
Buongiorno Dott Catania,
Per piacere, mi potrebbe rispiegare come sia possibile avere dopo 16 anni ancora una cicatrice (vascolarizzata) nel seno. Nel seno destro, oltra alla mastoplastica, erano state tolte 7 cisti grandi (4cm) più altre più piccole. Ho ritrovato le foto dell'eco del 2014 e del 2016 e sono presenti tanti coni d'ombra (non mi ricordo se avessero acceso il doppler) . Perché nessuno prima ha segnalato qualcosa di anomalo? L'operazione l'ho fatta nel 2003.
Lo so di essere seccante, provi a trovare un po' di pazienza.
Adesso provo ad andare a ripassare la termodinamica per spiegarla al mio ragazzo.
Grazie comunque
Chiaretta
Che belli i Vostri pelosetti !!
A mia cugina che lamenta stanchezza con le terapie ormonali le hanno detto che deve fare assolutamente attivita' fisica per contrastarne gli effetti collaterali.
Hai fatto bene a scappare dai social....qui siamo una famiglia
Grazie , me ne sono resa conto dopo aver pagato in paure spropositate consultando compulsivamente Internet.
Ma non ci casco piu'!
Mi sembra di aver perso la mia identità.
Dopo il primo K del 2016 penso di aver reagito bene, avevo l obiettivo di finire le terapie, di guarire e di iniziare una vita nuova, la possibilità comunque di provare ad allargare la famiglia (anche se il mio k era ormonosensibile e HER-2, la mia onco mi ha sempre detto che si potevano interrompere le terapie e tentare), quando meno me l aspettavo nel 2018 al ritorno da una stupenda vacanza durante i controlli mi trovano un altro K triplo negativo nei linfonodi e metastasi sternali....inizio con grande fatica nuovamente le terapie (non sono stata particolarmente male però credo di aver accusato tanta stanchezza fisica e psicologica e poi tutto il caldo dell' estate scorsa) che finisco a fine ottobre, a fine dicembre 18 inizio le radio. Mi dicono che per un po' posso stare tranquilla e invece un mese fa il quadro é peggiorato di nuovo. Credo di fare tanta fatica a scendere dal dondolo (neanche a farlo apposta nella foto con il cane sono sopra al dondolo). La paura annebbia la mia mente, il mio corpo è ferito, lo sento rigido, non lo sento più mio, è come se continuasse a tradirmi senza tregua.