Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche xche fra qualche anno salterà fuori la stessa notizia x un'altra marca di protesi,scommetti?
Anch'io protesi Allergan
Oggi ho fatto la prova anche Ginger è schifato perché quando mi viene a dormire sul petto non sceglie mai il lato della protesi ma quello senza poi soddisfatto mi appoggia la testa sulla guancia e dorme
Ps ci siamo fatti un selfie che ho mandato a Dada e Paci
Prima di ridiscutere per la centesima volta sulle protesi Allergan provi a riflettere e a rispondere alla mia domanda ...se no io che ci sto a fare qui
il para- PATURNIE e basta ?
cioe' il minchione di turno che " se la canta e se la suona", visto che lancia le domande e poi neanche legge le mie risposte !
E vero dott..
Sulle strisce pedonali una volta mi hanno quasi preso meno male che sono stata veloce a togliermi di mezzo altrimenti non sarei qui..
Ginger e schifato dalla protesi in che senso??
Ti capisco ma lo sai che sto soffrendo dello stesso tipo di dolore da dopo aver effettuato la biopsia? Ne ho parlato anche al dottor Catania mi ha detto di riferirlo quando farò il prericovero. Mha forse quando si toccano le strutture del seno possono infiammarsi dei nervi, a maggior ragione tu che hai fatto l'intervento. Io ho anche pensato che magari a causa del dolore si assumo posture sbagliate.... Non saprei, cmq ti abbraccio di cuore
Non potrebbe una volta ogni 6 mesi dare a Daniela la possibilita' di sottoporsi
alla "PROVA GINGER" ???
alla "PROVA GINGER" ???
Certo!
Dani ti presto Ginger che ama le tette morbide
E quindi ?
E' corsa in Comune per chiedere di togliere le strisce pedonali ?
Non le resta che
1) Discuterne
2) fidarsi
3) Affidarsi
non ci sono alternative !
Se fosse mio padre che mi consiglierebbe? Le ovaie le tolgo per la mutazione. Ma so che estrogeni ci sono comunque in giro ( il mio 5% era sugli estrogeni). Mi preoccupa la mia situazione di partenza.
Dalla tac ho fenomeni di addensamento strutturale disposti lungo jl terzo inferiore della sincondrosi sacroiliacbe ( in prima ipotesi alterazioni di carattere sacroileitico). Poi ho irregolarità degenerative artrosiche a carico delle prime articolazioni sterno costati. Minime chiazzerete osteoaddensanti aspecifiche nell'osso iliaco sinistro all'altezza del profilo superiore della sincondriosi.
Ragazze ho recuperato i tanti messaggi di oggi.. ora ho un minestrone in testa.
qui un freddo e siamo stati chiusi in casa da mia suocera.
Io sto così così, penso sia il carboplatino. Vabbè.. Ho appena fatto merenda con la bistecca. Devo stare bene! Ho troppe cose da fare: il 12 compleanno dj luca Tito, il 15 il mio e la festa dj luca tito.
Lucy cerca di stare tranquilla!!..spesso la mente ci gioca brutti scherzi:Io nei giorni prima di fare i controlli per la stadiazione avevo vari dolori che ovviamente associavo alla possibilità che ci fossero metastasi,anzi ad un certo punto ne ero praticamente convinta.Fatto tac Total body e scintigrafia ossea...tutto pulito e ovviamente vari dolori scomparsi.Percio' stai serena..lo so che non è facile,Ma io ora mi rendo conto di aver vissuto giorni terribile senza un vero motivo.
Vi ringrazio tutte e tutti per gli auguri.. i miei primi 40 anni trascorsi con amici speciali.. tanta allegria e soprattutto tanto amore
Dora grazie per le tue parole
Ps ci siamo fatti un selfie che ho mandato a Dada e Paci
Guardi che quanto descrive, anche se stiamo scherzando, non mi stupisce affatto perche' c'e' un grande investimento scientifico sulla capacita' OLFATTIVA degli animali nella diagnosi di tumori o identificazione di corpi estranei.
Ed e' osservazione comune che i pazienti che fanno la chemioterapia, quando tornano a casa , siano colpiti dai comportamenti iperprotettivi degli animali che sono all'oscuro ovviamente degli accadimenti capitati alla loro mamma.
Esempio illuminante quanto ci aveva raccontato riguardo al suo drenaggio quando era stata dimessa dall'ospedale.
Se ne ha voglia puo' raccontarlo ancora una volta per le nuove entrate.?