Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara Rosa,
porti un nome a me molto caro (si chiama così la mia mamma e si chiamava così anche mia suocera) che per me è sempre stato sinonimo di forza e determinazione. Non ti conosco e spero fortemente di vederci a Roma, ma ti auguro di riprenderti il prima possibile e mi metto anche io sotto il letto a farti compagnia insieme a tutte le altre! Ti mando un caldo abbraccio e prego per te !
Juventina ti faccio i miei migliori auguri, passa una bella giornata!
Ex-Utente, vai così che l'ultimo sospiro di sollievo arriva presto presto!
Dada, Doc siete meravigliosi
Io oggi ho finalmente contattato l'inps per un appuntamento (non so da voi ma da noi ormai per qualsiasi cosa ti devi prenotare, non si va più allo sportello) per L'anf43 (assegni familiari) rinnovato a gennaio e a cui tutt'oggi non ho ricevuto risposta e giustamente la mia azienda mi ha tolto gli assegni familiari!
Care ragazze avrei una domanda: qualcuna di voi ha fatto fare la domanda per i permessi 104 al proprio marito/compagno? Quanto ci vuole per avere l'esito? Perché a chi è fruitore diretto l'azienda li anticipa, mentre chi li chiede per un familiare bisogna aspettare l'autorizzazione che, considerando i tempi di qui, arriverà quando mi toglieranno la 104?!?
Faresti benissimo. Io ho cercato nella mia città, ma le uniche lezioni con orario compatibile col mio orario di lavoro finivano troppo tardi la sera e ho dovuto rinunciare (un'ora e 45 minuti!).
Bene! Fermiamoci qui!
I miei migliori auguri di buon compleanno!
Anch'io con te solo che è il lato sinistro
Baci
Grazie tesoro
Ma no dai...le bugie bianche sono a fin di bene!
Davvero sono felice come una bambina
Carissima Rosa, ci siamo conosciute a Parma, eri seduta accanto a me, ricordi?
Mi hai trasmesso tanta tanta serenità, sei una persona molto coraggiosa e davvero eccezionale. Ti ho pensata tantissimo in questo periodo e ora ti penserò ancora di più. Per te ci sono tutte le mie preghiere e tutti miei pensieri positivi, intanto ti stringo in un fortissimo abbraccio!!!
Sono con te
Lucy
Brava!!!!
Ne approfitto anche per fare gli auguri alla nostra Juventina, buon compleanno
Siiiii grazie mille cara
Davvero sono felice come una bambina
Volevo riaprire il capitolo attività fisica.
Dottore ho letto che è fondamentale per la prevenzione primaria, ma le stesse considerazioni valgono anche per quella secondaria?
Comunque. Io sono sempre stata una sportiva, anni di danza, atletica leggera a livello agonistico e da ultimo fit box con sacco e guantoni. Uscivo dal lavoro alle otto e mezzo e via in palestra.
Dopodiché, il tracollo.
Non è (?) un alibi ma la doppia maternità e conseguente mancanza di sonno mi hanno allontanata da ogni forma di sport che non fossero le corse domestiche e gli allenamenti mandibolari. Dando sicuramente terreno fertile al nostro comune amico.
Mea culpa, mio marito è stato bravissimo a mantenere i suoi spazi e ancora nuota coi master e fa le gare.
Ora però ho una occasione per riprendere, se perdo anche questa vuol dire rinunciare a me stessa e il Dottore ci ricorda che prima di tutto dobbiamo pensare a noi.
Veniamo al punto. Ho 43 anni, con la chemio sono diventata un figurino tornando ai miei 58 kg per 167. Ma faccio un passo e ho il fiatone. Come inizio? Si attendono consigli!
Congratulazioni!!
Chiaretta
Se proprio proprio devo, meglio toccare il culo ad un bell'uomo! Cosa dici?
Mi rivolgo a tutte le ragazze ma specialmente a Patri che tiene l'agenda, domattina alle 10:40 ho il mio primo controllo ginecologico post inizio terapie (un anno e due mesi), spero tanto non ci siano problemi. Lo so è una sciocchezza ma magari un po' di sostegno mi farà bene!
Un abbraccio a tutte.