Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno oggi mi sono svegliata con L angoscia e una sensazione di morte imminente che brutta sensazione, spero che passi presto, sarà che la terapia x l ansia funzioni poco??
Diciamo che il neurologo mi aveva detto di prendere 10 goccie a pranzo e cena e io li prendo solo a pranzo ma questo il neurologo lo sapeva e mi aveva detto proviamo solo a pranzo e poi decidiamo, rispetto a prima sto meglio ,la notte dorme di più,prima facevo più risvegli, capita a tutti le giornate no,e che sta storia della puntura e da giorni che mi faceva stare male e quindi ora è così,cmq passerà..
Buona giornata cerco di non pensarci..
Francesca ho iniziato il tuo libro e davvero bello..
E mentre fa il lavaggio del port che dice agli infermieri ?
???????????????????/
E loro che rispondono ?
'GRAZIE DELLA LOVVATA ???"
Cara pianticella, ma quanto impieghi a crescere ?
Non vedi quanto
Basterebbe fare la finta tonta e inventarsi chiedendo " ad una mia amica che ha il port in una altra citta' fanno ogni tanto il lavaggio del port , per me non e' necessario ?" .
Solo cosi' potra' essere informata sulle loro procedure.
E chiedere cortesemente non costa nulla.
Solo cosi' potra' essere informata sulle loro procedure.
E chiedere cortesemente non costa nulla.
Grazie dottore, giovedì mi informo.
Le auguro una buona giornata.
Cara il burro di Karitè fa miracoli, certo che lo puoi mettere nel naso... io lo uso sempre quando col raffreddore mi si taglia tutto.
Abbi l'accortezza di farlo ammorbidire nel palmo delle mani se è puro.
In commercio trovi anche quello con olio di mandorle dolci e vitamina E (col tempo però l'olio tende a irrancidire per cui spostane un po' in uno scatolino e il resto lo metti nel frigorifero) anche se io ti consiglio quello puro.
Io massaggio il seno operato con il Karitè a cui aggiungo qualche goccia di olio essenziale di lavanda o di arancio dolce... oltre a metterlo sulla parte che si era ustionata, con le mani ancora unte passo la pelle del viso o delle braccia
Tutti questi burri e oli vegetali sono eccezionali perché non contengono sostanze chimiche, profumi, allergeni ecc. ecc.
Grazie per i tuoi preziosi consigli, adesso so cosa mettere anche sui gomiti e ginocchia che si seccano molto, che con creme e cremine non ho mai risolto.
Buongiorno a tutte/i.
Stammattina ho la visita alle 11.00. Ho paura di fare danni, ho voglia di dire che mi sono stufata di frasi a mezza bocca voglio capire perché non mi fanno i fattori di crescita. Mi voglio sentir dire: signora non li facciamo perché faremmo peggio nel suo caso. Altrimenti diro': e' Una questione di soldi? Li pago io i 1800 a seduta. Penso che mio figlio preferisca mangiare pane e olio piuttosto che avere una madre morta.
Noi tori siamo acqua chete ma se ci arrabbiamo.. io mi conosco faccio un casino!
buongiorno a tutte!
ragazze x caso capita anche a voi come a me che sulla ferita dove sopra ho fatto radioterapia esca un brufoletto rosso ogni tanto.....io ci metto un po di gentalin beta....non ha la punta gialla , sembra un brufolino cmq...
Oggi io ritirerò istologico dell'intervento.. Dita incrociate. Un saluto a tutte
In bocca al lupo stellina!
Sono riuscita a leggerla solo adesso, veramente emozionante, grazie
Heriano perche' non viene a Roma il 15 giugno ?
Oggi la priorita' e' altra e le cose che fanno male o bene lo fanno in tempi molto lunghi.
Andiamo avanti cosi'
Buongiorno family Rfs!!!
Stella Stellina
Abbracci
Fili colorati a chi oggi ha visite controlli ecc ecc
Daniela Sicilia
Ti dedico un Sorriso,sperando allontani i "cattivi pensieri"