Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie Amica,Annie e a tutte voi x il sostegno..
Vi voglio bene
Oggi ho pianto x la puntura..
Non x la puntura in se,ma perché questo mi fa pensare alla malattia tutto qua..
Di un progetto che si chiama Violetta con l utilizzo di olaparib o altro farmaco( dopo leggo meglio)...quindi non dovrebbe essere la chemio per quella si fa sempre in tempo con un farmaco che si chiama eribulina
Perfetto cara....anche se i termini bellicosi li lascerei da una parte qui non cè nessuna guerra da combattere ma solo una partita a scacchi dove vincerà la strategia migliore e l'intelligenza di chi la applica ....cioè TU! ...vabbè anche i Farmaci...
Pronta ad iniziare?
Fa 5 anni il 12 maggio, la
Festa il 15 pomeriggio.. il giorno del mio compleanno. Ormai sono abituata a passare in secondo piano ma lui me lo sono portato a casa dall'ospedale il giorno del compleanno. Un regalo così nessuno me lo potrà fare mai.
Che bello!!! Giorni di festa anche x voi!!
Io compio gli anni il 3 maggio e Andrea il 4! Ne fa 8 il mio topone... E domenica 5 festa di compleanno con gli amichetti, sto organizzando tutto.
Io non conosco la tua situazione....e dunque non posso dare giudizi..........ma da quello che leggo mi sembra bene . Tu ce la farai alla grande !!Stai tranquilla cara perché noi siamo tutte con te!!
titina complimenti davvero!! tu si che sei una tosta!!!
Daniela Sicilia bravissima!!
Lei e la sua amica native digitali volete spiegare anche a noi adulti il significato vero del vostro linguaggio
Vuol dire: ti voglio un sacco di bene
Va bene così, Doc?
Ah, a proposito, lovviamo anche lei!!!
Assolutamente!!!!
CHIARETTA
Concordo con Dada: niente guerra!
Strategia, resilenza e grande forza di volontà!
Ti supportemo.
Puoi fidarti di noi!
Come vi ho scritto prima durante il ricovero ho avuto modo di scrivere una piccola storia...
Emma e Lucia si conoscono da quando hanno tre anni; hanno frequentato lo stesso asilo nella classe gialla,le elementari nella sez.C le medie e persino le superiori.
Emma e Lucia sono amiche per la pelle,molto simili fisicamente, tant' è che spesso le scambiano per sorelle.Simili anche nel carattere,sensibili,gentili e ottime ascoltatrici.Amano la pallavolo,gli stessi cantanti e si vestono in egual modo.Sono inseparabili.Crescendo le due amiche continuano a telefonarsi quotidianamente,raccontandosi nei minimi particolari.Lavorano,si sposano hanno dei figli,cambiano città,ma non smettono mai di telefonarsi,tutti i giorni,più volte al giorno.Improvvisamente un giorno Emma smette di chiamare l'amica d'infanzia.Emma quel giorno ,dopo un'ecografia al seno di controllo scopre di essere malata,devo affrontare un intervento importante.Emma si chiude in se stessa,non vuole che nessuno sappia ,ha paura del giudizio degli altri,ha paura di far pena,ha paura di non sopravvivere.
Lucia capisce che è successo qualcosa,contatta la mamma di Emma e scopre l'amara verita'.
Il giorno dell'intervento,andato bene,al suo risveglio,Emma trova ai piedi del suo letto l'amica Lucia.I loro occhi si incontrano,basta uno sguardo e le sue amiche si ritrovano.Le lacrime scendono spontanee,lacrime di gioia e felicità. Emma e Lucia insieme per abbracciare la nuova vita.
Non x la puntura in se,ma perché questo mi fa pensare alla malattia tutto qua..
Tesoro, è andata. Puntura fatta, ora non ci pensare più.
Anch'io ti voglio bene
Bravissimissima!
Congratulazioni cara, hai proprio "spaccato".
E adesso si festeggia!
Aspetto un oretta e poi me la faccio...
E speriamo meno..
Brava Daniela! Un abbraccio forte
Di un progetto che si chiama Violetta con l utilizzo di olaparib o altro farmaco( dopo leggo meglio)...quindi non dovrebbe essere la chemio per quella si fa sempre in tempo con un farmaco che si chiama eribulina
Era quello che volevi e già questo ci fa stare bene
Da oggi sarai Chiaretta Violetta!
Ed andrà tutto bene!!!!
Bellissima idea quella di incontrarci a Trinità dei Monti meglio di così!?
Titina congratulazioni
Chiaretta bene e ora si inizia! Tutte con te daremo una bella ripulita!