Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ex utente
Minchia, quanto scriviamo!!
titina 110!!!!! Bollicineeeeee!!! E pensare che non volevi andare, che DODA (come diciamo qui in Toscana)
Brava daniela, fatti questa puntura e per non pensarci più, mettiti subito a pianificare bene il viaggio che attende te e S. Antonio!
sissi festina lente, andrà meglio. Tutto già procede bene
chiaretta manina nella manina, aspettiamo cosa ti dirà l'oncologa
Farfallina Rosa
Titina:
Ciao ragazze master concluso 110 e vaiiiiiiiii grazie a tutte per avermi incoraggiato Grandeeeee!!! Complimenti siamo orgogliosi di te
Ex utente
Dada 62:
Fai bene a non sentirti malata! Dipende anche cosa si intende per "malata"....finchè conduciamo una Vita normale....pensiamo a chi ogni 2 giorni deve fare la dialisi.Esatto Dada
Quando lavoravo ed entravo x documenti in Dialisi mi si fermava il cuore
Tutte quelle poltrone e persone che la facevano 3 volte a settimana e ognuna x 4 ore ed oltre mi ha sempre messo un ansia terribile
e una tenerezza infinita
- Modificato da Ex utente
Ex utente
Juventina:
candeline Oddio pure li speriamo di no!!!!
Amica sto ridendo da sola col telefono in mano!!!! Ti lovvo lo sai???
Ho appena corretto
Ex utente
Juventina
Anch'io ti lovvo un sacco
Anch'io ti lovvo un sacco
Lucy46
Alessandra69:
Certo che é un'esperienza decisamente tosta e mette a dura prova non solo fisicamente ma occorre essere sempre lucide e non abbassare MAI la guardia dal punto di vista testa.Sicuramente è un'esperienza tosta che mette a dura prova tutto.
Alessandra69:
Poi ci sono tumori e tumori, stadi differenti e stadiazioni ancora diverse, quindi molto dipende anche da quello penso.Sempre cancro è... Sicuramente lo stato psicologico dipende se sei alla seconda recidiva, se è cattivissimo se ci sono metastasi tutti fattori che farebbero vacillare chiunque. Però teniamo duro.
titina
Ippippi urrà...
amica69
Idem
chiaretta incrocio le dita forte forte.
Dada 62 Fiduciaria
Lucy46:
Sempre cancro è... Sicuramente lo stato psicologico dipende se sei alla seconda recidiva, se è cattivissimo se ci sono metastasi tutti fattori che farebbero vacillare chiunque. Però teniamo duro.Il blog è la nostra palestra....cè la possibilità di seguire le storie, la Vita e le Cure di chi ce lha più dura! E vedere che stanno bene, pur in una situazione magari complicata, apre il cuore alla Speranza! È una grande opportunità.
Ex utente
Lucy46
SEMPRE Lucy...
SEMPRE Lucy...
salvocataniaMedico Chirurgo
Chiaretta:
Sono in onco in attesa dell' incontro con la mia onco per impostare la terapia, concorderemo insieme alla Dott.ssa dello IEO per eventuali terapie sperimentali sempre che possa rientrare nei criteri di inclusione. Io ci spero!!!Nell' attesa sono sempre qui...mi sembra di essere sempre in apnea!
Chiaretta
non abbia
fretta !
Fa anche rima !
Se ricorda, perche' lei c'era, ho inziato la mia relazione a Parma con questa diapositiva
per spiegare che quando ci si ammala gravemente si crea una separazione con il mondo esterno (" mi sento in apnea"!)
Abbia pazienza e sfruttando la bombola di ossigeno che deriva dalla condivisione vedra' che usciremo dall'acquario !
Lucy
Titina:
Ciao ragazze master concluso 110 e vaiiiiiiiii grazie a tutte per avermi incoraggiato Bravissima, complimenti!!! Chissà che sollievo adesso!!
salvocataniaMedico Chirurgo
Daniela Sicilia:
Dott Catania io faccio l attività fisica costante ma l osteopenia e aumentata lo stesso ma non importa so che è dovuto alla terapia ,e l attività fisica continua lo stesso xché serve x la prevenzione primaria e x tutto..Non ha la controprova (Juventina l'ha spiegato bene) che se non l'avesse praticata ...avrebbe avuto magari l'osteoporosi e non l'osteopenia
salvocataniaMedico Chirurgo
Amica69:
JuventinaAnch'io ti lovvo un sacco Lei e la sua amica native digitali volete spiegare anche a noi adulti il significato vero del vostro linguaggio
e poi magari
Ti lovvo ........
perche'
- Modificato da salvocatania
Star76 fiduciaria
Juventina:
Io l'ho fatto ieri... Ed è per quello che oggi ho la mia bella dose di paturnie ! Quando compie gli anni? Quanti?Ti capisco.
Fa 5 anni il 12 maggio, la
Festa il 15 pomeriggio.. il giorno del mio compleanno. Ormai sono abituata a passare in secondo piano ma lui me lo sono portato a casa dall'ospedale il giorno del compleanno. Un regalo così nessuno me lo potrà fare mai.
Star76 fiduciaria
Amica69:
star nelle foto non so, per il resto a me è rimasto impresso il tuo sorriso (sei una di quelle persone a cui ridono anche gli occhi), bello e contagioso
Star76 fiduciaria
Titina:
Ciao ragazze master concluso 110 e vaiiiiiiiii grazie a tutte per avermi incoraggiatoE tu avevi pure paura!! bravissima!