Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Grazie dottore..provvedo a prenotare la visita. Ma ho leggermente (assai) paura. Ma è normale che oggi la sento più piccola e meno dolorosa ? Ma cosa potrebbe essere ?
Ma minkia non ci pensare...se ti viene poi ci pensi.
Io già partivo con un Po di osteopenia e la terapia ormonale me l ha fatta aumentare e in più con la terapia orale con i bifosfonati non sono stata regolare l ho fatta a minkia ecco..perche l ha dimenticavo a prendere le compresse e x quelle che ho preso mi hanno fatto ben poco..e quindi mi danno il prolia..tutto qua..stai tranquilla Io all endocrinologo ho fatto la testa come un pallone e mi ha detto o io prolia o ti fai le fratture x come sono combinata il prolia e un farmaco salva ossa x chi è combinata come me ..quindi se non hai niente scendi dalla sedia a dondolo.
Con molta fatica, cerchiamo di riprendere la vita in mano...grazie per l'interessamento.
L'altro giorno da natura si vedevo la. Linfa di betulla
Ciao Laura, so che la linfa di betulla è un diuretico (è utilizzato per questo anche per la cellulite) e contiene una percentuale di zuccheri. Io eviterei. Anche se sono prodotti naturali non sappiamo cosa porterebbero innescare le ns corpo. Presterei più attenzione all'alimentazione e ai benefici di determinati alimenti.
Penso che comunque un uso limitato nel tempo non abbia particolari controindicazioni, ma faresti bene a parlarne con l' oncologo.
E come saresti combinata? Ma hai osteopenia o osteoporosi?
Perché se sei combinata male tu con osteopenia cosa devo dire io con osteoporosi - 3.1?
Dai ragazze su, che oggi é una giornata di sole bellissima, vediamo di fare qualcosa di buono
Buongiorno Rfs..stamattina tanta nanna, ieri sera ho fatto le ore piccole
Titina mi sono svegliata con il pensiero di te e che oggi è il tuo grande giorno..ci vedi?
Aspetto news
Il Pelé di Ely mi piace un sacco, evvaiii!
Adesso un caffè doppio ci vuole, metto la moka grande?
Intanto qui continua a piovere..
Vi abbraccio tutti..a dopo
Vai iii Titinaaaaaa!!!
Bevi tanta tanta acqua! Il Tuo organismo penserà da solo a smaltire.Non fare pasticci.Sono le parole del mio oncologo ma anche il Dottore mi pare sia di questo parere...
Pelè
BUONGIORNO FAMILY RFS!!!
Titina Sissi
Mollare mai....,vi sono accanto....
Ciaooooooo!
Tutto bene?
Leggendo un post su fb,sul gruppo tumore al seno, una persona ha scritto che da un mese ha ricevuto la notizia di avere un cancro al seno e chiedeva se dovesse sentirsi malata. È una cosa che mi sono chiesta anch'io, un po'di tempo fa. Non mi sento malata.
Ho risposto al post: che più di malattia si tratta di esperienza ma qualcuna si è anche irritata e mi dispiace. Io la considero un'esperienza, sbaglio? Questo mio atteggiamento è da leggersi come chi non vuole guardare in faccia alla malattia, è un atteggiamento scorretto? Non saprei. Però mi fa sentire bene...
Finalmente vi scrivo buongiorno
Da quando mi hanno dimessa giovedì tarda mattinata, sono uno straccio.Ho passato l' intero week end a letto,alzandomi solo per mangiare e fare pipì.Persino il telefono che squillava mi dava noia.Sono in arretrato con la lettura dei vostri messaggi,spero di leggerli.
Martedì primo giorno del ricovero sono riuscita a scrivere una piccola storia,che appena riesco vi invio,nulla di che,in quanto io non ho molta fantasia e preferisco ascoltare che racccontare.
Dalla pet rimangono confermati i linfonodi già evidenziati in ecografia e nella pet precedente di dicembre,quindi tutti gli altri organi sono a posto .Continuo terapia come mi avevano programmato e poi mi consigliano eco transvaginale per controllo(la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi)sul referto c' Scritto area di accumulo a livello della cervice uterina di possibile natura flogistico/a specifica ma da confermare con eco.Spero non ci siano sorprese
Fili colorati per tutti
Ciao Claudina, hai toccato un argomento che anche per me è un vero nervo scoperto, le foto!! Ho centinaia di foto da sistemare, era un lavoro che mi piaceva molto fare tra l'altro, e adesso non lo faccio più perchè non riesco più a guardarmi, io vedo una differenza fisica enorme tra come ero prima e come sono adesso, e come dici tu, specialmente lo sguardo è cambiato. Prima ero serena ed ora non lo sono più, e la cosa anche a me fa una gran rabbia.
Posso solo sperare che anche questa cosa, con il tempo, si potrà riuscire a superarla. Ti abbraccio forte e ti assicuro che ti capisco molto, molto bene.
Buon giorno dottore,e buon giorno a tutte ragazze .
A breve (10 Maggio), sarò operata all'IEO per un nodulo sospetto filloide. In realtà i noduli sono 2, uno di circa 1.5 mm e uno molto vicino di 8mm....L'agobiopsia è stata effettuata solo sul nodulo maggiore, visto che i medici hanno detto che sembrano la stessa cosa avendo stesso comportamento ecografico e alla RMN (Enanchment sospetto). Sono in attesa da circa 1 mese e mezzo per l'intervento e ora che la data si avvicina le paranoie aumentano a dismisura.....soprattutto riguardo il secondo nodulo della cui istologia non si sa ancora nulla
Volevo chiedere un'altra cosa: dopo l'agobiposia ho avuto un forte ematoma, che a distanza di 1 mese è ancora visibile, e dopo qualche giorno mi è comparso un dolore alla spalla/collo omolaterale.....Possibile che durante la biopsia sia stato toccato qualche nervo o si sia infiammato qualcosa???La procedura di biopsia non è stata proprio una passeggiata perchè a detta del medico il nodulo era molto mobile e ha dovuto "premere" parecchio per bloccarlo.....Non saprei cosa pensare cmq il dolore/fastidio continua ancora e si calma solo a riposo (Almeno la notte riesco a dormire). Spero in una sua risposta
Cari saluti a tutte e buona settimana