Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi chiameranno domani. Infatti farò un po' la melodrammatica inoltre il tre maggio ho l'esame finale di un master per cui al telefono,ieri, avevo messo già le mani davanti per quel giorno. Speriamo che mi diano un appuntamento non troppo in là. Devo anche parlare all'oncologa/o di un sospetto polipetto endometriale che il mese scorso ho scoperto ( min...a ancor prima della terapia ormonale!!!). Ho l'isteroscopia diagnostica il 18 giugno...
Buona festa della Liberazione.
Vuole il mio consiglio : smetta di leggere le etichette !
Inutile dire che sono già un fascio di paranoie e mi sento in colpa perché sto mal di gola temo di essermelo preso a scuola ben prima di partire.
Buongiorno Michi, non andare in panico! Successo anche a me la febbre a 37, spesso in prossimità della successiva infusione. Fai stare la mamma a riposo, tachipirina va bene e una bella dormita rigenera. Per il mal di gola, se non ha placche, puoi usare uno Spray alla propoli, lo trovi in qualsiasi farmacia. Solo le prime spruzzate falle in aria che io come una babba me lo sono sparato in gola e mi stavo affogando. La propoli ha un sapore bruttino ma io l'ho usata spesso per il periodo chemio e mi passava quasi subito.
Non ho mai scritto, appoggiando il piano di follow-up di Eli Firenze, che non si debbano fare controlli.
Ma un piano cosi' intensivo di ansie assicurate equivale ad uccidere il paziente OGGI, per un ipotetico vantaggio nel DOMANI !
Un piano cosi' intensivo non puo' essere prescritto con un foglio che equivale ad una periodica autopsia accompagnata dall'invito
ed abbandonare a se' stesso il paziente.
Un piano del genere deve essere CONCORDATO con il paziente prospettando e approfondendo benefici/svantaggi
Senza dimenticare che la categoria dei medici , palese contraddizione, e' quella che non fa per se' stessa esami di prevenzione !
Come la mettiamo in fatto di coerenza ?
Grazie per la tua testimonianza cara Roberta!! GRAZIE davvero.
La morte aspetta TUTTI!
L'ecografa della settimana scorsa rientra nella categoria delle paurose. E mi ha pure detto: se avesse fatto il lipofilling le direi per certo che è una liponecrosi ma con la matrice dermica non so cosa si scatena.
Ma cazzo io la matrice dermica l'ho messa nella struttura in cui lavori ed è un centro oncologico di eccellenza. Informati col plastico cazzo!
Io le ho sofferte molto le iniezioni, male ovunque, camion che mi calpestavano. Ma con la Tachi1000 un paradiso!
Ho avevo fatto scorta di antibiotici e quando mi è venuta febbre durante terapie li ho presi (insieme alla tachi1000) ma senza andare in ospedale.
Ma che figo, dove abiti?
Gooood! letto GUD, non dio... Very good!
ok che liberazione sia, vado a liberarmi del superfluo.... armadi intendo, non bagno
rfs dott. Catania Dott. Bellizzi Beatrice Duranti
Buona festa della Liberazione.
Grazie! Altrettanto!
Ma soprattutto San Marco!!!
Io oggi soliti fastidi al picc, fancul, e attendo diminuiscono i dolori dei fattori della crescita, finiti ieri. Domani si torna in ospedale per emocromo, pulizia catetere e chissà se riesco a parlare con oncologa per questione decapeptyl che coinciderebbe con chemio. All'ultima chemio c'era solo la specializzanda che asseriva non potevo anticiparlo ma solo spostarlo in avanti max di 3 giorni... Quindi nel bel mezzo dei malesseri. Devo fidarmi delle specializzanda? Quanto vorrei un ospedale efficiente, mi passerebbero metà delle paturnie, fanculo.
1) Concordo sugli integratori e vit B12
2) Sappiamo quale sia l'assistenza ideale.
Ma cosa preferirebbe avere ad assisterla
*lo specializzando attento ?
o
*lo specialista caprone ?
Vi dedico questa canzone
https://www.youtube.com/watch?v=zouSbvC7PAo
Vita in te ci credo
le nebbie si diradano
e oramai ti vedo
non è stato facile
uscire da un passato che mi ha lavato l'anima
fino quasi a renderla un pò sdrucita
(...)
Vita io ti credo
dopo che ho guardato a lungo, adesso io mi siedo
non ci son rivincite, nè dubbi nè incertezze
ora il fondo è limpido, ora ascolto immobile le tue carezze
Anche gli angeli capita a volte sai si sporcano
ma la sofferenza tocca il limite e cosí cancella tutto
e rinasce un fiore sopra un fatto brutto
Mentre le sue compagne possono paradossalmente darle dei consigli a distanza io , senza una visita NO. Paradossale ma e' cosi'
Ma mi vuole spiegare perche' chiama FEBBRE una temperatura a 37 ?
Buongiorno a tutti. Stasera vi leggerò con calma, oggi siamo alle terme, lascio stare il cellulare per un po', ma con il cuore sono vicina a tutti voi. A stasera tesori
Buona festa della LIBERAZIONE
tanta stanchezza e tanto caldo, ieri qui da noi era praticamente estate.
Ma che figo, dove abiti?
In Sicily, 15 km da Cefalù....... se vuoi ti aspetto, ti offro il mio divano sgangherato!!!!!
Benvenuta al Sud
"Voglio rimanere viva"
Prima o poi spero di apprendere con l allenamento.
Non le nego che questo periodo di attesa di una terapia per il mio triplo negativo metastatico mi snerva. Mi chiedo se ci sarà un protocollo sperimentale a cui accedere. Le oncologhe sono rassicuranti ma io ho paura lo stesso. Oggi vado anche io in compagnia di amici. Spero di staccare il cervello e passare una giornata senza pensieri.
No Chiaretta se se lo ripete per allenarsi ...ripeta il mantra giusto che non e'
"voglio rimanere viva"
.
ma
" ho deciso di vivere ! "
.
" ho deciso di vivere ! "
.
" ho deciso di vivere ! "
.
" ho deciso di vivere ! "
.
" ho deciso di vivere ! "
.
" ho deciso di vivere ! "
Allora..inizia pure tu con lo sport..
A me lo sport mi ha ridato speranza..il dott Catania ha sempre parlato di prevenzione primaria e poi un giorno L oncologa mi ha detto lo sport fa parte della terapia e da allora cerco di essere costante tutto qua..
Domani in piscina provo una disciplina che si chiama acqua jamp con un tappeto dentro l acqua esercizi cardio e fitness sarà dura ma io mi impegnerò quindi forza inizia pure tu..
Un abbraccio