Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono contenta che il medico ti sia piaciuto, è fondamentale avere un buon rapporto con chi ci cura. Fidarsi e affidarsi...ma se il medico a peenon ci piace...Come si fa?
L'iter che devi seguire è standard, stai tranquilla che tutto andrà per il verso giusto e se ci saranno intoppi saranno superabili. Sicuramente il fatto di essere in ottima forma fisica sarà per te un vantaggio!
Ma davvero che tenera lei e che maleducata la figlia....
Ciao gioie belle.. Oggi ci deve essere qualcosa a livello cosmico.. Anche io giornata pesantina... Non vi preoccupate scrivete cio che srntite noi non siamo le amiche solo del bel tempo.. Questo stato d animo ci accomuna un po tutte... A giorni meno a giorni piu.. Tutto normale.. Anche chi non ha avuto e non ha un k vive di questi momenti.. Siamo vive... Vi abbraccio forte forte tutte!
Fofon saremo con te e ti sosterremo
Che bel messaggio Paci... grazie
Ti ringrazio molto per il messaggio è rassicurante
Vorrei scappare via.....e stravolgere la mia vita. Mai una gioia. Sto male ovunque io vada e con chiunque io stia.
Ho letto i vs post per sentirmi un po' meglio....mi siete di compagnia
Io purtroppo sono un po' la pecora nera del gruppo e mi dispiace destabilizzare.
Da alcuni mesi mi sento strana, non ho passione per nulla. Uffi uffi uffi
Pollon, vuoi scappare via, stravolgere la tua vita? Parti dalle cose piccole ed arriverai a fare cose grandi. Roma non è stata costruita in un giorno. Noi tutte ci stiamo ricostruendo, pezzetto dopo pezzetto, tra giornate Sì e giornate No.
Non sei "la pecora nera", al massimo solo una pecorella smarrita. Noi ti stiamo vicine e nn ti lasceremo mail sola
Vorrei scappare via.....e stravolgere la mia vita. Mai una gioia. Sto male ovunque io vada e con chiunque io stia.
Ho letto i vs post per sentirmi un po' meglio....mi siete di compagnia
Io purtroppo sono un po' la pecora nera del gruppo e mi dispiace destabilizzare.
Da alcuni mesi mi sento strana, non ho passione per nulla. Uffi uffi uffi
Anche se te lo hanno già detto in tante voglio ribadirlo anch'io..sei NORMALE!
Proprio come noi tutte.
Sai prima di iniziare la terapia sono stata in attesa 3 mesi, (quando ho cambiato ospedale il medico mi ha detto che secondo lui il mio iter era stato un po troppo lungo) e in quei 90 giorni ho avute tutte le lune dell'universo. Non mi vergogno a dirlo ma avevo anche pensato di non voler combattere questa battaglia, avevo una gran fifa e come dici tu zero stimoli.
Ho la fortuna di avere un paio di care amiche che mi danno coraggio e poi..siete entrate voi nella mia vita. C'è qualche giorno NO, ma più che altro per qualche effetto indesiderato, ma ho deciso di combattere perché ho tante cose da fare e sogni da realizzare..siamo anime belle in un periodo brutto che ci rende molto fragili ma tu INSISTI e sii più ROMPI di lui.
Noi tutte ci siamo
Devo scrivere... Scrivere.. Ragazze ho questa necessita di tirare fuori.. Quello che ho qui dentro deve uscire.. Fino ad oggi ho agito sul piano fisico.. Intervento cure alimentazione sport e anche il fumo.. Ebbene si.. Svapooooo.. Addio sigarette!!!! Grazie al confronto con voi.. Ho chiuso.. Dada Vava si.. Ho scelto la linea di Dada piu affine alla mia.. E sta funzionando.. Ok.. Ho iniziato le mie camminate in montagna.. Piscina.. Gli obbiettivi che mi sono data pochi mesi fa.. Raggiunti... Ma.. Ora devo andare dentro.. Perche li devo far entrare luce ossigeno aria nuova gioia... Amore... Da dove inizio.??? Il dolore deve guarire...
Tesoro fai bene a scrivere sinceramente ciò che provi e che sentì, non dobbiamo vergognarci affatto. I momenti di debolezza si tirano fuori non si tengono dentro anche perché parlarne con noi aiuta ....chi può capirti meglio ??
Vedrai che domani andrà meglio tesoro. Ti abbraccio
io ti potrei dire ....coincia dai colori tesoro ...te ne mando tanti dentro questo pozzo ...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Iniziare con il fisico e la parte più veloce e facile secondo me. Anche io fumavo Marlboro light, ogni tanto un bicchiere di prosecco e mi sono stressata molto con lo sport (7 gg su 7) oltre ad avere un lavoro di responsabilità (direttore del personale).
Da quando ho scoperto l'intruso mi Sono data una sola priorità ME STESSA ed è stato facile affrontare il cambiamento repentino.
Quanto al dentro il mio consiglio è sempre lo stesso...TU al PRIMO POSTO. Fai ciò che ti piace e soddisfa maggiormente , fai tutto ciò che ti va di fare perché vuoi e non perché DEVI. Da dove partire ?? Dal fatto che esisti e che ti è stata data l'opportunità di farlo quindi devi a te stessa il fatto di farlo con serenità . Se non ce la farai da sola fatti aiutare da uno specialista . Agire e non subire è il mio motto. Intanto ti abbraccio poi facci sapere come stai "dentro".....lo sport è comunque um'ottima Medicina per il corpo ma anche per il "dentro"
Bel messaggio...brava