Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
chiaretta
Grazie mille dottore, mi sono ripetuta la sua frase "c'e Sempre il sole sopra le nuvole" per tutto il tempo e con gli occhi chiusi mi immaginavo le nuvole e il sole sopra, poi li ho aperti e sopra la TAC c'era un bellissimo quadro con fiori, nuvole e sole"
Ho fatto e devo dire che non ho avuto grossi fastidì, a parte a un certo punto che è andata via la corrente e si era perso il collegamento tra il computer e il macchinario così mi hanno lasciato con l'agone inserito a metà cercando di ristabilire la connessione!! Ora sono in un lettino aspettando che mi dimettano, ho una gran voglia di caffè!!
tania compagna di biopsia si sì fammi compagnia che mi sto annoiando sul lettino però mi porti un po' di caffè
Titina l'esito del referto è negativo. La seconda parte riguarda uno stato infiammatorio, che di solito è abbastanza frequente. parlane con la tua gine perchè potrebbe darti degli ovuli antinfiammatori.
Facci sapere
la vitamina C serve per meglio assorbire il ferro! Forza Star
Buongiorno a tutte rfs e un buongiorno al dott Catania.
Non ho scritto in questi gg , un po' ho staccato ma poi sono tornata sempre qui .
Vorrei scrivere due parole a tante di voi , ma mi scorderei sicuramente qualche nome e direi sempre le solite cose....sappiate che vi penso tutte e sono vicina a chi è sempre nella prova....
Ho saputo di una collega di mio marito, non ancora quarant'enne pure lei , che da poco ha scoperto il k e che ora sarà assente per un periodo. Non so i dettagli ovviamente ma la conosco : è una persona sempre allegra ed esuberante e non me la immagino disperarsi, per cui sono convinta che affronterà e supererà tutto con grande grinta. Ha due figli piccoli.
Sentire queste notizie mette grande tristezza e allo stesso tempo non mi fa sentire una mosca bianca, chissà perché sono così ....
Tra alti e bassi anche io , come sempre , ma si va avanti, con fiducia e la forza della fragilità che arriva in certi momenti.....
.....Vi dedico il mio SOLE....
Grazie Dottore,: Bellissima frase, e la foto fa sognare....
Ho appena ricevuto la chiamata dal l'oncologia del Sant'Orsola di Bologna, hanno spostato l'appuntamento con l'oncologa/o ( primo appuntamento) data da destinarsi... E niente ci sono rimasta malissimo. Sono stata operata 8 marzo, dopo quasi un mese ho avuto i risultati dell'istologico , non ho ancora fatto un eco addome/ scintigrafia ( ho eseguito solo RX al torace pre operatoria) e soprattutto ancora devo cominciare le terapie, ormonale o radioterapia che sia... Dott.Catania è normale che trascorra tanto tempo?
Grazie me ne occuperò quando rientro da Roma settimana prossima una cosa alla volta
Grazie per il rinforzino positivo
E per avermi preceduto nella spiegazione di che cos' è lo zometa.
Le mie ultime lesioni ossee (quelle scoperte il giorno del convegno) infatti sono risultate addensate per effetto dello Zometa e quindi dovrei essere meno a rischio fratture.
Stamattina dopo l appuntamento in onco sono andata a bere un caffè da Francesca....Sono stata tanto bene che non sarei più venuta a casa ma ho rischiato mi facesse fare qualche lavoretto di casa poi ci siamo fatte due chiacchiere anche con Grazia che finalmente è riuscita a inserire nickname e avatar...
Didi
Che ridere il racconto in dialetto bolognese!!!!
Io uscita da casa di Francesca ho incontrato una vecchina un po' strana a spasso con il suo cane e mi ha detto che da lontano il suo cane aveva capito che ero un'amante degli animali e la tirava verso di me in cerca di coccole...poi mi ha lasciato dicendomi ...Auguri! Poi mi è venuto da ridere perché Francesca mi aveva appena finito di dire che secondo lei io piaccio ai bambini perché sono un'amante degli animali..
Vabbè scusate questo momento di "pazzia" ...e se l ho condiviso con voi...era da un po' che non mi succedevano cose strane
Grazieeeeee
Eccomi ragazze, fatta accettazione in oncologia medica. Ora in sala d'attesa
Pepeli...tra alti e bassi ci si dondola, a volte, un po', ma con fiducia si va sempre avanti!
Fili colorati a chi oggi deve affrontare visite,controlli esami...MOLLARE MAI....
Ieri il "gonfiaggio espansore" è andato come da copione....Vi ho pensato tanto in quegl attimi tra il disinfettante e la puntura....,ripetevo la frase del Nostro Dottore "si fidi e si affidi"
Buona giornata!