Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
OK tesoro, capisco bene come ti senti, anche nell'ospedale dove sono finge seguita non mi sento per niente seguita... E il panico aumenta, mentre siamo fragili nel mezzo delle terapie. A me le punture dei fattori di crescita le fanno e il tumore l'ho tolto, per esempio. Però non volevano farmi il decapethil, per esempio.
Spero che il dottore Catania o qualcuna delle ragazze sappia dirti qualcosa. Io aspetto insieme a te.
Eccomi ragazze!!! Non ci posso credere, secondo me siete state voi! La mia cucciola è a stata bravissima! Erano due richiami, al primo non ha pianto al secondo (è quello del morbillo che brucia un sacco) si è trattenuta però le uscivano i lacrimoni. Ma è star coraggiosa, sono fiera di lei!
Bravissima. I bimbi spesso ci sorprendono!
Hai ragione ma mi ero convinta in questi giorni di quello che mi aveva detto stella. Che una pausa ci voleva e avrebbe fatto bene al mio corpo per ripartire con le chemio settimanali.
E invece i valori in questa settimana sono peggiorati a tale punto che niente chemio e di nuovo trasfusioni
Nell'attesa che il Dott. Catania ti, ci dia un suo pensiero tu cerca (nel limite del possibile) di stare tranquilla. Come sappiamo la testa é il centro di tutto e se ci scoraggiamo li anche il corpo ne risente.....
Dove sei in cura ?
Hai parlato con oncologo!? Tesoro cerca di non perdere la calma....una soluzione cè ...i medici sanno sempre cosa fare!
Ciao....in cosa consistono gli esami per il fattore di crescita ? Grazie
Ale mi sembra ti abbiamo risposto ma non ritrovo più il messaggio quindi te lo scrivo per sicurezza: sono iniezioni per stimolare il midollo che in genere tende a lavorare poco in chemio.
Ci sono sia per i globuli rossi che per i bianchi
E invece i valori in questa settimana sono peggiorati a tale punto che niente chemio e di nuovo trasfusioni
Non siamo tutte uguali ma le cure funzionano per tutte! Hai un percorso più difficile ma sono certa che porterai a casa la Tua Vittoria...non demordere
Ma hai provato a chiedere perché?
Si, le fanno normalmente a chi ha il tumore non ha chi lo ha tolto, in questo caso preferiscono fare pause o trasfusioni. Forse perché pure i fattori di crescita sono roba tossica.. non so.
Tranquilla, so benissimo che non sarà facile. Dove sei seguita?
Angel1983
Che brava la tua cucciola, una piccola donna
A FIRENZE, al careggi,
Scrivo velocemente perché mia figlia vuole giocare con le barbie . Premiata con un gelato, siamo a casa e già non ricorda più nulla! Star tesoro, eccheccacchio! Spero tu riesca a parlare con qualcuno e che riesca a risolvere il problema. Le settimanali rompono di meno le scatole sui valori anche se ne risentono i globuli rossi, almeno per me è stato così. Però questo valore dell'emoglobina che scende anche senza far nulla, chissà da cosa dipende! Speriamo che risolvi tutto al più presto tesoro! E anche questi valori del cuore uff! Cmq i fattori di crescita li fanno anche a chi ha tolto prima il tumore, specialmente quando si decide di fare la chemio in dose-dense. Non vorrei sproloquiare ma quello che ti hanno detto mi sembra una castroneria!
I fattori di crescita hanno come effetto collaterale possibili dolori soprattutto muscolo-scheletrici, astenia... Io non ho avuto niente e nemmeno altre signore che ho conosciuto.
È solo che piano piano, crescono!
E con una mamma così, imparano ad essere donne coraggiose!
Goditela.
P.s. .l'immagine mi ha commossa....
Credo sia una scelta del careggi e mi viene pure da pensare che sia per fattori economici, anche se pure la dottoressa dell'ant mi ha detto che oggi i fattori di crescita non si fanno a cuor leggero