Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog!
Io sono a Messina dai parenti, il tempo fa schifo:grigio, cupo e un vento micidiale! Il maritozzo sta andando a prendere le granite (qui le fanno buonissime e io non ne mangio da una decina di mesi) così facciamo tornare un po' di sole :p. Buona colazione a tutte!
grazie per l'articolo Francesca e dott. Catania.
Buongiorno e Buon Lunedì dell'Angelo
Anche qua il tempo non promette bene
Quali controlli dovrai fare ?
Buongiorno a tutte.
Sono controlli extra per togliere dubbi diagnostici.
Quindi peggio che mai.
Un abbraccio
Dada anche tu sai !
Visto che le ragazze si sono svegliate ora.... si va al parco di Monza a camminare . A dopo Angeli miei
PS domani si torna in ufficio post operazione e varie menate burocratiche
Grazie cara.
Purtroppo continuo a essere chiusa nel mio dolore, anche sul blog. Non riesco a interagire tanto perché i miei pensieri più ricorrenti sono lontani da qui
Mi dispiace tantissimo e capisco bene
Non ti preoccupare per il blog tesoro, noi siamo qui quando vuoi
Buongiorno blog!
Spero che abbiate passato una Pasqua serena e che la giornara di oggi trascorra piacevolmente.
Vi abbraccio tutti. Io credo di fare un salto in Valle D'Aosta.
Buongiorno Blog,
Oggi il sole è un po' più pallido, dentro e fuori.
Ho bisogno di muovermi e di sovrascrivere i brutti pensieri. Una bella passeggiata tra i monti, un paio di panini e la giornata trascorrerà! Un pensiero a tutte voi, buona pasquetta a tutti
Bella Alessandra con le sue pelose e Angel con la piccola Rebecca! Siete tutte proprio belle!
Buongiorno Rfs e buon lunedì di Pasquetta, qui il tempo non promette nulla di buono, cielo coperto e vento di scirocco. Nessun programma definito per oggi, i miei figli adolescenti sono invece ben organizzati. L'espansore mi da molto fastidio, non so se riuscirò ad abituarmi.
ForzaLaura che sei alla terza!!!!!
Ardesia, i momenti di chiusura sono fisiologici, l'importante è uscirne...... non so cosa tu abbia e i giorni di festa amplificano il tutto, ti sono vicina
Buongiorno rfs...anche se sono già quasi le 10 prendo volentieri un po' di caffè di dada visto che patri aveva di meglio da fare!
Benvenuta a nota, nuovo membro del.nostro gruppetto di tripli negativi. Sai che a Parma ci abbiamo scherzato su con battute del tipo "io con gli ormonali non ci parlo", oppure "iperespressi davanti, poi i tripli e dietro gli sfigati ormonali"? Questo per dirti quanto siamo riuscite a elaborare il problema! Resta con noi e capirai, non è sottovalutazione, credimi.
Ho letto delle vostre giornate di Pasqua e come sempire vige il "parenti serpenti"...mi ritengo fortunata! Comunque la malattia è un'ottima occasione per tagliare i ponti con alcune persone con le quali non vale la pena perdere il nostro prezioso tempo. Non sappiamo quanto tempo abbiamo, nessuno lo sa, ma noi abbiamo perso l'illusione di immortalità e sappiamo bene che il nostro tempo va VISSUTO e non sprecato!
Grazie a Francesca e al Dr Catania per l'articolo di Parma!
Ciao Federica e grazie per il tuo messaggio che ci conferma che con la malattia si puoi VIVERE!