Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Fonfon
Immagino la tensione ma nel limite del possibile cerca di rimanere LUCIDA è fondamentale. Tienici aggiornate. Dove sei seguita ? Un abbraccio.
Jamelia
Jamelia
Cle73
E mi sa di sì...anche se io disto un po' di più da Cefalù...vs i monti.
Angel1983Come comodità diciamo che per noi cambia poco tra Bagheria e Palermo.
Al momento non so neanche quando la inizierà...abbiamo ancora un po' di tempo per decidere.
Luciana
Luciana

Buona Pasqua di cuore a tutte/i

nora80
nora80
Ferica:
Sono Federica e non scrivo da un po' di tempo , ma anche se in ritardo volevo fare gli auguri a tutto il blog ed in particolare alle mie amiche Clara e Veronica che quest'anno ci ha bidonate a Natale per il il nostro tradizionale incontro prenatalizio cui partecipa sempre a Milano il dr. CataniaScherzo naturalmente ma ci tenevo ad aggiornare anche il nostro dottore che anche se sono una metastatica da quasi 8 anni con stabilizzazione delle metastasi da quasi 4 anni, sono non solo ancora Viva e vegeta, ma paradossalmente la mia vita e' ancora piu' viva e interessante di prima forse perche' ho imparato a "succhiarne il succo" ogni giorno in ogni sua stilla.

Federica grazie !
Che bella lezione sulla vita quel tuo " ho imparato a succhiarne il succo ogni giorno in ogni stilla"
Angel1983
Angel1983
Daniela Sicilia:
Io mi godo il silenzio di casa mia..
E la tisana arancia e cannella e mentre vedo di organizzarmi il prossimo viaggio budapest o Monaco di Baviera??
Vedremo così decide il portafoglio e domani mattina il mio tapis roulant mi aspetta con gioia..

Monaco di Baviera è bellissima! E se hai tempo vai a vedere il castello di Neuschwanstein... È quello che è stato preso come modello per il logo Disney e il castello di cenerentola!
Angel1983
Angel1983
salvocatania:
Non ha sbagliato un colpo !!!! Complimenti !

Grazie doc, non credo di aver fatto niente di particolare... I miei mi hanno sempre trattato Con onestà anche per le piccole cose (per fare un esempio banale: questa cosa non possiamo comprarla perché non abbiamo abbastanza soldi) e Io cerco di fare lo stesso con mia figlia...
Maxi
Maxi
Dada
La Sara sta abbastanza bene, qualche dolore dovuto alla terapia ormonale, domani si parte per Firenze città che non ha mai visitato cerchiamo di vivere sempre giorno per giorno.
Buona notte a tutti voi
Max
Stella fiduciaria
Stella fiduciaria
Ferica:
sono non solo ancora Viva e vegeta, ma paradossalmente la mia vita e' ancora piu' viva e interessante di prima forse perche' ho imparato a "succhiarne il succo" ogni giorno in ogni sua stilla.

Che meraviglia questo tuo pensiero, grazie
Ex utente
Ex utente

Una dolce notte a tutti...

Michi2
Michi2

Ragazze il Vikingo sta dormendo proprio qui sulle mie povere gambe (oooohhh quanto mi dispiace :P :D <3 <3) e ne ho approfittato per recuperare e leggere indietro le conversazioni che mi sono persa.
Magrado il fatto che quando sto col vichingo mi trasformo in un confettino della comunione, ci tengo a tener viva la mia *linguaccia*, soprattutto quando leggo che le RFS debbono sopportare i commenti di merda di persone di merda. Un po' di ironia mischiata a un pizzico di benevola cattiveria forse servono a riprender le penne quando qualche brutto commento ci rattrista!

Io le ho sentite di ogni in questo periodo ed è vero che alcune vengono da gente estremamente stupida e ignorante, ma sticazzi, a me la linguaccia mi parte sempre :P

Alessandra
Innanzitutto benvenuta!!!! Mi sembri proprio una tipa sprintosa!
Al commentatore di merda che fa i discorsi tipo "o ma che sfiga, sei proprio sfortunata, tutto a te, tutto alla gente piú forte ecc" la linguaccia risponde "Sfiga? Io guarirò perché le cure funzionano, non sono mica come la TUA DIETA ;)"

E per chi ti guarda con la faccia misera di merda (che riesco perfettamente a immaginare) e dice che nel blog ci stanno solo brutte storie, la linguaccia suggerisce "la sto guardando in faccia proprio adesso una gran BRUTTA storia....e t'assicuro che sto da Dio!!!!!!!!".

Titina i cugini di solito si dividono in due categorie, quelli che consideri come fratelli e quelli che consideri come fratellastri. Se i tuoi appartengono alla seconda categoria, fagli leggere qualche favola di Grimm, giusto per fargli capire che fine fanno i cuginetti che rompono i coglioni :D #ilpentolonegiàbolleeee

Lucy46
E che dire di quelli che rompono le palle per ore ed ore con i loro problemi e si azzardano pure a dire che preferirebbero stare a casa in malattia al posto di una RFS. Linguaccia: "Dai cara non ti crucciare, vedrai che la malattia ti arriverà molto prima di quel che immagini, e a quel punto te la potrai godere comodamente a casa per tanti, tanti mesi. Come piace a te ;) "

BUONANOTTE!!!!!!!

- Modificato da Michi2
Ex utente
Ex utente
Michi2
Mitica! Mi piace la linguaccia ma ti assicuro che anche io non scherzo... il lato positivo ? L'autoeliminazione dalla mia cerchia ristretta di persone che proprio in questi momenti si sfoltisce ;)
Ex utente
Ex utente

Apro il blog per dare la buonanotte e trovo tante amiche che sono tornate per fare un saluto e gli auguri, bello...

Chiaretta la sventagliata è stato un segno inequivocabile, un gran buon segno!!!

Stamattina a messa ho pregato per tutti noi, sentivo fortissima la presenza del Signore vicino a me...

Adesso nanna, buonanotte a tutti e già che la mezzanotte è passata...Buona Pasquetta!

Michi2
Michi2
Alessandra69

autoeliminare con la motosega è la cosa migliore VROOOOOOMMMMM VROOOOOOMMMMMM :D :D
Michi2
Michi2
Chiaretta la cagatona è un ottimo segno!!!!!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo

Inviata da Francesca



Sono riuscito a ruotare l'immagine.

Rispondi