Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Chiaretta e' vero che la "merda come la sfiga" ci vede sempre benissimo, ma per centrarti come se fosse una sventagliata di un Kalashnikov, io ci leggo solo un segno del destino favorevole !!!
Ci sono anche io! Buona Pasqua famiglia rfs, ho latitato ma ho cercato di leggervi a spizzichi e bocconi come si dice a Roma, volevo scrivere praticamente a tutte ma poi per non fare torto a nessuna non ho scritto per niente. Quando uno è performante.. Qui tutto ok, mi sono dedicata alla chiusura prepasquale dello Studio e ora mi godo le gnomette che saranno in vacanza fino a martedì. ..un abbraccio di cuore!!
Titina io ho seguito per anni i corsi del dr. Catania che ci ha insegnato a mettere in atto in tali situazioni la "sordita' selettiva" verso queste persone anaffettive.
E con gli estranei..avere sempre pronte le cuffiette alle orecchie per far finta di telefonare o ascoltare la musica.
Bello leggerTi Buona Pasqua
Vero
Anche se lontana ci leggi e quindi sei parte della famiglia! Buona Pasqua
Nellaaaaa
Mi chiedevo dove fossi finita! Buona Pasqua
Auguri a te
Mi chiedevo dove fossi finita! Buona Pasqua
Grazie Dada! Auguri a te e ai tuoi uomini
Lascia stare Titina, sono persone inopportune. Qualche giorno fa una mia "amica" al telefono comincia a sciorinarmi tutte le persone che conosce, malate di cancro al seno e con metastasi, non contenta mi dice:" Sono depressa. Non ho voglia di andare a scuola. Quasi ... Ma non te la prendere..ti invidio... Tu puoi rimanere a casa in malattia.. Eh!" io le rispono: "non te la prendere. Facciamo cambio?"
Da quel momento sono diventata latitante e non mi va neanche di vederla per prendermi un caffè.
PS non è depressa ma non ha voglia di fare una beata m...a.
Non so che tipo di volatile fosse ma di certo so che aveva mangiato più di me a pranzo...
Federica
Grazie per aver scritto nuovamente sul blog...mi hai sollevato il morale
Notte a tutti
Ciao a tutte, serena Pasqua❤️... Vivo l'angoscia del sospetto Paget e
rileggendo un po', ho visto che ci sarebbe la possibilità di inviare al dott. Catania delle foto. Sono in attesa di essere chiamata per la biopsia, ma nel frattempo ho pensato che un suo parere mi potrebbe aiutare un pochino. Può essere possibile? Come posso fare? Grazieeee
Ciao cara io da poco sono parte di qs fantastico gruppo e come te nn sapevo come fare. Grazie a Dada è stato più semplice farlo che dirlo ;). Così come hai scritto posta la tua richiesta al Dottore.
Ti risponderà sicuramente è più che sul pezzo lui. Ti aiuterà a chiarire dubbi. Un forte abbraccio
Comprensibilissimo e L'ansia è normale , nel mio caso era l'attesa del responso che mi ha distrutta più che gli esami stessi
Quali controlli dovrai fare ?
rileggendo un po', ho visto che ci sarebbe la possibilità di inviare al dott. Catania delle foto. Sono in attesa di essere chiamata per la biopsia, ma nel frattempo ho pensato che un suo parere mi potrebbe aiutare un pochino. Può essere possibile? Come posso fare? Grazieeee
Ciao Fonfon le immagini puoi inviarle alla mail del dottore :salvo.catania@libero.it.
Mail che come dice lui..... Hanno tutti, persino i marocchini ai semafori!
Sono in attesa di essere operata per papillomi multipli(resezione di tutti i dotti galattofori) e un nodulo benigno al seno sinistro. contemporaneamente, mi faranno la biopsia al capezzolo destro(ci sarà il patologo in sala operatoria)...ansia a mille...
Buona Pasqua Blog
Anche io sono in fuga dai social e sono approdata da tempo qui porto sicuro delle nostre paure.
Leggere esperienze come quelle di Onde e di Federica, Rosa, Lori che in fase metastatica esprimono tanta fiducia nel futuro e nella vita in generale mi fanno persino sentire in colpa per un Triplo Negativo che sulla rete viene demonizzato come segnale di un destino segnato.
Mi sono nascosta per quasi 2 anni inseguita da questo fantasma del Triplo Negativo ma voi mi avete fatto comprendere che sia ora di fare qualcosa per se' e che la Speranza non e' un concetto astratto.
In notevole ritardo Tanti Auguri..ormai di Pasquetta !
Nora.