Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che sia una giornata di amore
Mi dispiace tanto per l'accaduto!...regala una micetta nuova ai bambini...lo so lo so che non basta ma non vedo altra soluzione.Il tuo peloso voleva solo giocare peccato sia grosso e pesante e la micetta piccola .Spiega ai bimbi con parole dolci e semplici...gli animali non sono mai cattivi
Marea mi spiace tanto ed è una grande sorrenza per i bimbi
Buona Pasqua a tutte...ho perso il filo dei nomi
Ardesia
Chiaretta
Vabbè 2 cappelletti, và!
Come sta il Tuo amore?
Come stai?
Buona Pasqua!
Mi spiace immagino anche come tu stia...
E quoto Dada: regala un gattino ai bimbi
Che sia piena di Colore....per tutti
E' possibile che ci sia una piccola raccolta sierosa. Nulla di importante, ma nel dubbio limiti mooooolto la funzionalita' del braccio
e sospenda la ginnastica. Ci sara' tempo per riprendere.
Ho il seno ancora un po' dolente ( quadrantectomia 8 marzo con asportazione LS) e duretto. Lo massaggio con un po'di crema corpo da una settimana, faro' bene?
Una curiosità il nodulo misurava 2 cm, ma vi era una componente intraduttale. La parte intraduttale fa parte dei 2 cm oppure no? Sul l'istologico non vi erano altre "misure".
Mi manda (salvo.catania@libero.it) una foto delle sue pelosone ?
Qui teniamo sempre un
che tanta importanza hanno nella nostra vita (vedra' come cambiera' il loro atteggiamento protettivo nei suoi confronti durante la chemioterapia!)
Comprendiamo bene quindi il dolore di Marea.
L'errore lo facciamo noi perche' non ci rendiamo conto che possano avere reazioni imprevedibili (non sempre ragionano come noi o meglio siamo noi che non riusciamo a percepire i loro reali "sentimenti", sprovvisti come siamo del senso dell'odore ! )
Fa parte dei 2 cm
Una Serena Pasqua a tutti con tutto il mio Affetto.....W il cioccolato!!! La mia miglior Sorpresa siete voi....
Buongiorno a tutti e Auguri di Buona Pasqua
Quest'anno sono tornata in Italia a Pasqua, mentre di solito torno a Natale, dagli Stati Uniti dove vivo da anni.
Vi leggo sempre anzi ho "contagiato" due amiche americane cui ho suggerito la lettura del blog perche' vogliono imparare l'italiano e devo dire che hanno fatto molti progressi .
Un abbraccio a tutti, al dr. Catania in particolare che mi ha, quasi 10 anni fa, liberata dal mio Triplo Negativo.
Veronica
Dimenticavo di dire che queste mie amiche americane operate al seno trovano questo blog straordinario perche' loro seguivano dei blog americani che pero' pur risultando utili sul piano della informazione, risultavano molto carenti e approssimativi sul lato umano.
Ci tenevo a scriverlo perche' penso che faccia piacere anche all'ideatore di questo spazio unico.
Inserito ..il martire !
Vero, non è cattivo, è lo stesso cane che non mi mollava un secondo durante la chemio. Infatti non l'ha morsicata, ma lei era troppo piccolina povera gioia. Scemi noi a non essere stati più attenti. La colpa è nostra, non del cane, infatti non me la perdono.
È solo che adesso sono tanto arrabbiata e non lo voglio nemmeno vedere. Lui credo non sia ancora uscito dalla sua cuccia. I bimbi sono distrutti.
Minkia che Pasqua