Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ti dirò, anche per me le rosse sono state toste, ma poi il mio corpo ha iniziato a tollerare meglio. Ho sempre avuto tanti fastidi, ma l'alimentazione, il riposo alternato ad una attività fisica soft mi hanno aiutato.
Ddajeeee
Amiche mie care!!! eccomi qua....sono stati giorni che sono stata stritolata dal lavoro...tra l'altro mi sono pure accorta che di avere fatto un "marone" ( errore) , proprio una svista...non proprio piccola...che porterà a delle conseguenze....
Ne parlavo oggi dalla psicologa , io ci sto andando ormai da un annetto, e le ho detto che la mia memoria non è più quella di prima...fa acqua come un colabrodo....
e quindi dovrò scrivere tutto...ma anche la mia attenzione in generale non è più come prima.
Vabbè ...sarà la menopausa...
Finalmente ...fino a martedì niente ufficio...così mi rilasso un pochetto.
I miei piedi mi fanno troppo male... uffa....
Ora mi leggo tutte le pagine di post arretrati...
baci baci
Ho letto parecchio di Stefano Benni...ti ricordi la "Luisona", la briosche stantìa del bar? E Bar sport?
Heriano
Mi dispiace e faccio le condoglianze a Te e Tua moglie.
Sono eventi che sconvolgono la vita...
Per la Tac cercate di non allarmarvi troppo, se riuscite.So che è difficile ...ed i reni non dovrebbero essere coinvolti nel nostro problema.Io non lho mai sentito...ed i noduli innocui esistono.
Il dottor Catania Vi rassicurerà.
Stai vicino a Tua moglie come hai sempre fatto perchè deve essere molto provata, come Te del resto...
Un abbraccio...
Dott.Catania
Bellissimo
E molto bella la frase conclusiva del ringraziamento dei genitori...
Ciao Pat....azz combini??? Spero sia rimediabile! Massssssì...cè sempre rimedio!
Ho letto parecchio di Stefano Benni...ti ricordi la "Luisona", la briosche stantìa del bar? E Bar sport?
Io adoro Stefano benni
Queste sono le notizie che vorrei sentire ogni giorno! Ogni volta che leggo di bambini che stanno male soffro terribilmente, è una cosa che non riesco ad accettare! Grazie doc per averci girato questa news, sono cose che fanno bene al cuore
Ce sempre rimedio. ..
Buonasera Dott.Bellizzi purtroppo mi sono sempre trattenuta difficilmente esterno i miei sentimenti ne lo diceva sempre anche la mia mamma che mi tenevo tutto dentro ed è un male lo so perché poi mi ritrovo con una tensione e stress inutili
Grazie dottore per le belle notizie che non lesina mai di allegare in questo meraviglioso blog.
Vi leggo da piu' di un anno dopo essere scappata dai social che sconsiglio vivamente a tutti perche' spesso rappresentano solo un "vomitatoio delle nostre paure".
A noi serve ben altro per potere ricominciare a vivere una vita non dico normale , ma almeno in grado di uscire dallo smarrimento che caratterizza la scoperta della malattia.
Sono, come tante in questo blog, un Triplo Negativo di 41 anni con Ki 67 del 78% (78 come il mio anno di nascita !!) e non comprendo perche' sulla rete tutte le informazioni confortanti che ci da' lei siano oscurate, come se il nostro destino fosse segnato.
Ho scritto questo commento perche' volevo chiederle se l'ATEZOLIZUMAB e' gia' in commercio in Italia.
Grazie
Alida
Non l'ho mai fatto ma volevo provare a scrivere anche io un raccontino
Sonia arrivava da un anno particolarmente difficile che le aveva portato via parecchio ma non si è arresa così ha continuato sulla strada intrapresa qualche anno prima anche se più volte e' stata sul punto di mollare tutto. Invece in un bellissimo giorno di primavera raggiunge il sogno della laurea che dedica ai suoi cari scomparsi. Questa bellissima giornata verrà però rovinata in un attimo proprio il primo giorno dell'estate quando il primario di radiologia le conferma quello che ormai lei sapeva di avere un ospite sgradevole così viene operata e deve seguire le cure senza sapere che il peggio deve ancora arrivare. Dopo qualche mese dall'intervento e dall'inizio delle cure cade in un male peggiore quello della depressione che la spinge in un baratro che la porta a un passo dal porre fine alla sua esistenza ma per fortuna si riprende e rinizia a vivere felice per aver sconfitto due grandi mali.
Sono rientrata da poco, ogni volta che vado in ospedale tra andata e ritorno sono circa 100 km
Al momento sembra tutto bene e spero anche nei prossimi giorni
Tra un po leggo le pagine arretrate ma ho già visto che Andrea ha tolto il gesso.
Juve che bel bambino
Al momento sembra tutto bene e spero anche nei prossimi giorni