Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È proprio così che dovresti fare, perché a far contenti gli altri ci rendiamo infelici noi.
Buongiorno a tutti
Adesso mi metto in pari, ma prima, ringraziando come sempre la supernonnina patri , volevo dire a spe e sissi che sono stretta stretta a loro ed andrà tutto bene
juven all'inizio sembrava che non finisse mai, invece il giorno della liberazione è finalmente arrivato, tanti tanti bacini al topolone
Un abbraccio a chi fa le terapie
A più tardi
Buongiorno
Oggi ho promesso di sorridere
Non facile, sono in coda x prelievo sangue di mia madre da più di mezz'ora ed è un lamento unico.
Mi sono portata da leggere, ho cominciato L'Acustica Perfetta di Daria Bignardi. Mi manca questo di lei, gli altri li ho letti tutti.
Questo libro me ho la prestato una mia amica. Lo leggeva sua madre durante la chemio; è morta di cancro al polmone due anni fa. Anche questa è resilienza.
Il libro ha delle sue note e sottolineature a matita... In seconda di copertina ha scritto: "buon investimento". Una valutazione concisa del libro lasciata ai posteri.
Sissi
Dita incrociate forte forte
Buongiorno a tutte
fili colorati anche da me per chi ha visite, terapie, esami etc..etc...
Io ho avuto giornate impegnative tra impegni delle mie bambine e visite e burocrazia per impostare il nuovo piano terapeutico a Napoli. adesso sembra che ce l'ho fatta, ho fatto tutte le nuove analisi e il frigo mi scoppia tante scatole di medicine ci sono dentro! oggi parto anche io, destinazione Roma anche per me, la pasqua la passo a casa dei miei genitori, spero di riposarmi un po perché il periodo è stato davvero stancante....il mese di aprile è stato davvero pieno e ancora c'è una settimana dove mi tocca una biopsia ossea e un'altra chilometrica trasferta per seguire mia figlia. ma oggi non ci voglio pensare, oggi c'è il sole e sto partendo per andare a casa mi concentro su questo e sono felice!
buona venerdi santo amiche mie
ultimamente leggo poco sto alle prese nel risolvere una brutta cervicalgia ..ma vi mando tanti fili Colorati ...
Stellina sono felice per la costa da paradiso che ti stai vivendo con tuo Marito te lo meriti dopo tanto penare...
Buongiorno a tutte,
un augurio perché sia una partenza di giornata serena!
Un pensiero a Sissi che stringo forte e a Raffa.
Ci aggiorniamo più tardi
Vista no Costa ..la tastiera mi ha giocato un brutto scherzo ...incredibile per il tuo accaduto cosa è andata a scrivere
Grazie
Benvenuta !
E' sufficiente che alleghi la sua storia ed il referto della mammografia.
Buongiorno a tutte e buon venerdì santo!
Un pensiero anche da parte mia a tutte le ragazze che hanno terapie e controlli e grazie a Patri per la sua agenda.
Raffa, mi dispiace per i tuoi tristi anniversari, ma sono felice per la risposta che il Dott. Catania ha dato al tuo dubbio sul nodulino. Un abbraccio anche per la tua giornata di oggi.
Sono anche molto felice per il piccolo Andrea che oggi finalmente toglie il gesso.
Un abbraccio a tutte.
Buongiorno family Rfs!
Sissi Spe
....ci sono anch io nel tubo li con voi....
Fili colorati a chi oggi deve affrontare terapie visite....
Dottor Catania
È stupendo avere un Doc Super sportivo come Lei,belle le foto....Qui a Lecco nel mese di Giugno c'è la Reseg Up (salita al Resegone da p.za Cermenati) sarebbe perfetta x Lei
Buona giornata a tutti
Brividi...
Tesoro, stai passando un periodo pesante, ma passerà
Spero a breve di sentirti risollevata e tranquilla ti abbraccio forte Tvb
Ho terminato adesso di leggere le pagine arretrate, in effetti ieri ce ne sarebbero state di cose da dire, ma mi rendo conto che a scrivere qualcosa per ogni amica, rischierei di fare il record di lunghezza dei messaggi, così mi limito ad osservare che il k è una devastazione per noi stesse e per tutti coloro che ci amano e cambia radicalmente gli equilibri. Bene farsi aiutare da uno specialista (in realtà lo dovrebbero fare anche i familiari che con i loro atteggiamenti, seppur involontari e dettati a volte dal troppo amore, ci creano disagi), soprattutto per debellare quegli inopportuni sensi di colpa.
Non parlo per tutti i casi che ho letto, ma per quanto mi riguarda, quando in passato ho avuto difficoltà nel dialogo, mi è servito molto mettere su carta le mie emozioni ed i miei pensieri e poi farli leggere alla persona con la quale avevo il problema, ha aiutato sia me che lei a fare chiarezza.
mar una vera tragedia...
Non oso pensare a quella moglie e madre...
Ti stringo forte
Elisa fiduciaria altrettanto stringo te
chiaretta tesoro, sei stata il mio primo pensiero stamattina appena sveglia, sei riuscita a riposare senza brutti sogni?
Ciao norma78 bentornata ! Il lavaggio del port si va ogni 30-40gg (mare64 anche io ce l'ho sul torace, appena sotto la clavicola, ma per adesso devo dire che ci convivo abbastanza bene )
stella romana, splendi come solo tu sai fare, nella meravigliosa città eterna...
dottore ha ragione mio marito quando dice che per vivere una vita come quella che ha vissuto e vive lei, ce ne vorrebbero cinque delle sue
Per lui, lei è un essere sovrannaturale
didi cara contraccambio gli auguri e buon venerdì santo a tutti
Si l'ho scritta io non e' lunghissima loro consigliavano 80 pagine me ne sono venute 100ma c'è qualche tabella. Mi sono venute queste idee quando mi hanno detto che non potevo portare slide
Buongiorno a tutte
Vi porto con me, tutte
Speranza tutte con te!!!