Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sissi
Sissi

Mar un abbraccio
Juventina
Speranza:la visita di mio figlio e andata bene, il medico ha semplicemente compilato un foglio in cui si attesta che non ha più crisi dal 2008 e non assume più farmaci dal 2010.Con questo andremo alla visita della commissione medica e finalmente potrà fare l'esame di teoria

Ely
Ely
Lucy
Juve

Vicina vicina.
E sabato torno anche io dalla mia.....che ansia e che fatica!
Lucy46
Lucy46
Juventina:
dovuti modi bisogna dire la verità. Saprai sicuramente trovare le parole giuste...

Centrato in pieno... Con i dovuti modi... Per me spesso è tutto bianco o nero. Forse ho bisogno di parlarne con un professionista. Con mia madre devo trovare le parole giuste.
- Modificato da Lucy46
Speranza
Speranza
Fonfon:
veramente un periodo no.. Mia cugina non ce l'ha fatta. Ho fatto il prericovero, ora in attesa per l'intervento. Sbirciando la cartella clinica ho notato che il valore CEA per donne non fumatrici è da 0a 2,5,io ho 2,83 Sarà irrilevante? Questa attesa mi sta facendo impazzire! Scusatemi... Sono veramente stanca



Per il marcatore, in sé non è signigicativo, bisogna valutarlo nell'insieme degli altri valori. Adesso il doc ti dirà e ti assicurerà, vedrai!
Fonfon
Fonfon
Speranza
Grazie❤️
Laura
Laura
Lucy
Cara, che brutto quando gli altri ci fanno sentire in colpa e neanche se ne accorgono! Tua madre è allo stesso modo rigida e spietata con sé stessa, magari in maniera non plateale? Secondo me si, forse è la sola modalità che conosce per esprimere le emozioni ingestibili...
Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Lucy:
Juven ti abbraccio, e scusa se ho approfittato del tuo post per sfogare anche i miei, di problemi.

Ma figurati Lucy, capisco che ci è successo qualcosa di devastante, che chi più è chi meno siamo sulla stessa barca... Compresi i familiari. E poi effettivamente la mamma è sempre la mamma. La tua... É un po' come la mia, sotto forma di consiglio nn richiesto ti instilla il dubbio, il senso di colpa. Ma loro nn cambieranno mai Lucy, almeno nn la mia a 70 anni. Devo cambiare io. Ancora.
Tania70
Tania70

Buon pomeriggio rfs, ho appena finito di leggere i vostri post.

mar che dolore immenso ed io non ho parole
Chiaretta oggi avverto nei tuoi post "un'altra" aria e mi fa piacere.
Juventina mi dispiace per la situazione con tua mamma.. A me oltre mia mamma che mi ha fatto una sceneggiata greco/napoletana (siamo di Palermo ma io vivo al nord) mi sono dovuta sorbire anche mia sorella che mi diceva che questo male mi è arrivato perché dio sta cercando di dirmi qualcosa...al che le rispondo "tipo"? E lei mi dice che forse vuole portarmi sulla retta via (non sono praticante) e che il fatto di non aver avuto figli (3 anni fa isterectomia) è un segno del signore.
juve, non ti dico che sono andata in follia, oltre che in depressione, e l'ho mandata a quel paese (ho usato altri termini) e da quando non la sento più sto meglio..certo non è una soluzione ma in questo momento devo pensare a me e solo a me! Con la mamma invece è un'altra storia, al momento gestibile.
Una cara amica mi ha consigliato di andare da una psicologa.. e penso che prima o poi lo faro!
Hai tutta lamia solidarietà. Un abbraccio

Lucy
Lucy
Laura:
Tua madre è allo stesso modo rigida e spietata con sé stessa, magari in maniera non plateale?

Assolutamente no. Lei si ritiene sempre nel giusto e si giustifica sempre ampiamente per ciò che dice e fa. Raramente ho riscontrato sensi di colpa (l'anno scorso sono riuscita a farmi chiedere scusa, evento unico ed evidentemente irripetibile), e non riesce assolutamente a capire perchè io reagisco così male quando lei parla ("ma perchè, che avrò detto mai!!!"). Empatia zero, su qualsiasi cosa, egocentrismo a 1000. Le voglio bene, ci mancherebbe, ma veramente, come Juventina, devo trovare il modo di cambiare il mio modo di reagire, perchè lei, a 76 anni, non cambierà mai. Pensi di trovarti di fronte una donna intelligente (perchè in realtà lo è!) e invece ti scontri con i mulini a vento.
Lucy
Lucy
Tania70:
mi sono dovuta sorbire anche mia sorella che mi diceva che questo male mi è arrivato perché dio sta cercando di dirmi qualcosa..

No, vabbè, questa è una delle peggiori che ho sentito!!! Mi dispiace davvero tanto!
Lucy
Lucy
Juventina:
É un po' come la mia, sotto forma di consiglio nn richiesto ti instilla il dubbio, il senso di colpa. Ma loro nn cambieranno mai Lucy, almeno nn la mia a 70 anni. Devo cambiare io. Ancora.

Lucy
Lucy
Ely:
Vicina vicina.

Grazie. Ti sono vicina anch'io
Tania70
Tania70
Lucy:
No, vabbè, questa è una delle peggiori che ho sentito!!! Mi dispiace davvero tanto!

Da quando si è iscritta ai gruppi di preghiera non la riconosco piu!
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Tania70:
mi sono dovuta sorbire anche mia sorella che mi diceva che questo male mi è arrivato perché dio sta cercando di dirmi qualcosa...al che le rispondo "tipo"? E lei mi dice che forse vuole portarmi sulla retta via (non sono praticante) e che il fatto di non aver avuto figli (3 anni fa isterectomia) è un segno del signore.
juve, non ti dico che sono andata in

Oggi cè molto materiale per il dottor Bellizzi ..tesoro non ci conosciamo abbastanza altrimenti Ti direi francamente cosa penso di Tua sorella....siamo nel 2019 perdincibaccocazzo!
Tu pensa a curarTi e lascia che lei se ne vada in chiesa a flagellarsi...scusa! a pregare
Con tutto il rispetto....
Titina Fiduciaria
Titina Fiduciaria
Juventina
Ti posso capire anche se la mamma non ce l'ho più perché se l'è portata via un k. Per noi è già un dolore vedere i nostri genitori soffrire figuriamoci per una mamma vedere il proprio figlio star male e purtroppo ne sai qlcs con Andrea

Rispondi