Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forza Chiaretta, vedrai che andrà tutto a posto!
Belle strette mi raccomando!
Devo proprio iniziare a crederci
Non ci vedi tutte lì con Te?? E chi Ti molla! Ci credo che stai vivendo un momento di grande confusione ma è confortante che anche allo Ieo abbiano confermato il piano di cure proposto a Parma....vuol dire sicurezza interiore.Un bacio
Il dottore appena potrà Ti risponderà...come Ti trovi senza ricostruzione?
Spero che il nostro affetto ti trasmetta un pò di energia.
No, dai, ragazze, vi ringrazio per la vicinanza. La tac ce l'ho oggi pomeriggio alle 17.
Ho scelto il 17 alle 17. Combattiamo contro la sfiga.
Vi adoro
Perchè non la fai la battutaccia? :
La faccio io
Fanculo a tutto!!! ...ok?
Aspettiamo le 17....
brava Ninni!
Sarà così
Mi sento sempre un po' smarrita....come se avessi perso l orientamento! Le ore scorrono e mi sembra di essere sempre ferma allo stesso punto. Con l associazione stiamo lavorando ad un progetto di mostra fotografica sul tema delle emozioni....ecco io quelle emozioni le sento tutte!se mi facessero una foto ora non si capirebbe nulla.
Chiaretta che dire? Sono felice tu stia incontrando tanti medici positivi e spero tanto siano secondarismi del tumore meno aggressivo. Ma anche se fossero dell'altro, visto che le cure ci sono. Riesco ad immaginare quante emozioni incasinate tu possa avere, mi sembri un gigante per come stai affrontando la cosa. Ti abbraccio.
Ragazze, qualcuna di voi ha mai usato l'eritrolo per dolcificare? Me ne ha parlato un'amica qualche giorno fa, non l'avevo mai sentito nominare, è praticamente a zero indice glicemico, sapete niente di che roba si tratta?
Dott. Catania lei sa dirci qualcosa?
Grazie
Sicuramente ti sta toccando passarne parecchie (un "eccheppalle" ci starebbe tutto), posso provare a capirti, anche se non abbiamo la stessa situazione, perché me ne stavo andando in paranoia, prima perché convinta che mi facevano subito la ricostruzione o almeno l'espansore (e invece mi tocca aspettare sicuramente almeno un annetto), poi perché convinta che dopo l'intervento facevo la radio e ciao ciao e invece un piccolo e infido focolaio mi ha voluto regalare altri sei mesi di chemio tanto per gradire! Però piango con un occhio, se c'è una terapia in più, che mi mette un po' più al sicuro, (anche se non possiamo purtroppo avere certezza di nulla ) facciamola, che dobbiamo fare??? Io incrocio le dita per te e ti sono vicina vicina
Mamma mia a me viene l'ansia a pensare di sostituire lo zucchero. Non sono una gran mangiona di dolci e da quando so del k li ho praticamente azzerati però nel caffè o nel the lo metto ancora. Certo se hai un problema tipo il diabete è un altro discorso.
Fidati di quello che ti hanno detto i medici, non dobbiamo aver paura.......
No, niente diabete, ma la glicemia è leggermente più alta di quando bevevo 2 caffè al giorno (adesso sono scesa a due alla settimana) e ci mettevo 2 cucchiaini e mezzo di zucchero, e questa cosa non me la spiego. Ho anche sostituito tutti i biscotti "normali" con quelli a basso indice glicemico (sono dolcificati con il maltitolo), per cui non mi spiego 'sta cosa.
Eccomi visita radioterapia fatta.
Il dott mi ha consigliato di farmi vedere dal senologo per la cisti steatonecrotica sotto la cicatrice...uff pensavo di farla franca, ma devo sottopormi al controllo.
Gli ho chiesto se può essere un nuovo tumore. Mi ha detto che la mammo e l'eco lo escludono, ma va monitorata e lascia la decisione al senologo se farmi fare eco a tre mesi, risonanza o niente...
Anche io entro a far parte del club delle cisti del menga...
Comunque adesso parto e mi faccio vedere a inizio maggio dal senologo.
Che palle!!!