Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
'Ti ricordi che li avevo dati a te prima di uscire di casa ?"
molto divertente
Il mio problema con le bugie è che poi non me le ricordo più...
Io proprio non posso raccontarle, neanche quelle "bianche". Alz ed Heimer sono due miei cari amici
bene!
Buonasera tornata poco fa dal lavoro con un'ansia e stanchezza incredibile la partenza per Roma il 28 aprile mi sta mettendo alla prova duramente un sacco di lavori che si sono accumulati tutti in questi giorni con in più tutte le feste di mezzo. Sto scoppiando sono al limite della sopportazione e pensare che i controlli semestrali sono a giugno per fortuna perché altrimenti Non ne posso più. Speriamo passi in fretta questo periodo
Tanti auguri!
Che bello il racconto, Patri...
Salvox un mito!!!!
Dottore, anche a me è venuto in mente Salvelox!
E se ci si pensa, sarebbe appropriato: lei protegge ed aiuta a guarire le nostre "ferite"
Ho visto il Notre Dame de Paris al Gran Teatro a Roma, con il cast al completo.
Devo dire un'emozione grande, mi ci ero proprio fissata, per molto tempo non ho fatto altro che ascoltare il CD in continuazione...
Ed ancora oggi via via lo ascolto volentieri
Evvai!!!
Cara, cerca di riprendere fiato, tutto questo stress non ti fa bene. Ritagliati dei momenti per respirare con calma e riposare
Ecco, il giusto finale di una giornata di mexxa.
Ripeto, MAI UNA GIOIA.
La coppa dalle grandi orecchie a Torino proprio nn vuole venire....il re nn basta, l'Ajax ha giocato meglio.
Domani giornata nuovamente fastidiosa, con tutte le caccoline che si faranno vive...
Mi ritiro in un assordante silenzio stampa.
Giusto a Lei stavo pensando.
Per colpa sua avendola ormai conosciuta in tutte le pieghe piu' nobili, i miei amici juventini non mi riconoscevano piu' perche' quest'anno e glielo avevo detto in tempi sospetti, non dico che ho fatto il tifo per la Juve ma sarei stato contento di vedere una italiana prima in Europa , anche per far dispetto a quel ragioniere di cui abbiamo parlato.
Mi dispiace sinceramente sopratutto per Lei.
Eccomi. E' un po' che non scrivo però ho letto tutto oggi così sono abbastanza informata sulla famiglia RFS, Sono contenta per Ely che ha finito la terapia ed ora può dedicarsi a volersi bene, A TUTTA VITA ! E' vero dott. Catania anch'io sono stata contenta di aver conosciuto Monica, anzi ho una foto in sua compagnia e mi ha fatto una bellissima impressione, oltre ad essere molto bella l'ho vista pacata , serena e contenta di stare in compagnia come del resto tutte noi.
L'aria che si respirava sabato al Convegno è la stessa che c'è qui nel blog. Ci accomuna la malattia è vero ma ci unisce la voglia di vivere e di raccontarci la quotidianità, gli incontri, il lavoro, le notizie, lo scambio di impressioni su fatti che accadono, la fatica, il sonno e quello che più mi piace è l'entusiasmo per qualche idea viaggio, per qualche nuovo incontro fra di noi come se ci conoscessimo da tempo. Tutto questo ha del miracoloso, non aspettiamo che accadano le cose ...le facciamo accadere.
Ed è per questo che ieri quando sono tornata dal controllo mensile in oncologia e dopo aver fatto esami del sangue, visita oncologica, visita per la terapia del dolore e cure palliative, mi sono messa al pc in cerca di quella serenità che si desidera, come quando uno torna a casa dal lavoro e abbraccia la famiglia, suo rifugio di pace.
In effetti ero molto arrabbiata e non so esattamente perchè, ero in ospedale dalle 11 alle 16 e avrei sperato di sbrigarmi presto. Dovevo farmi fare uno scritto per benestare ai linfodrenanti per il braccio e nell'altra visita bastava che prendessero atto che la cura per i dolori funziona. Invece senza raccontarvi i minimi particolari mi hanno prescritto altri esami : eco delle parti molli e rx al polso della mano sinistra, ecocolordoppler del braccio e quindi bloccata la prospettiva dei massaggi linfodrenanti con bendaggio al braccio gonfio. Altro tempo perso e da perdere.
Per la gamba invece i rx al femore ....tutte cose che ho già fatto ma che a causa dei tempi lunghi vanno rifatti.
Ho letto alcuni post, oggi li ho finiti, e piano piano interessandomi a voi e a tutto ciò che è la vita del blog mi sono rilassata e ho capito che è inutile arrabbiarsi, con chi poi?....per me è passato il tempo del " perchè proprio a me" ora è il tempo della continua accettazione, non rassegnazione badate bene, l'ho sempre detto accettare con serenità per convivere nonostante i limiti che diventano sempre più numerosi e continuare a dare un senso alla mia vita in tutti i modi possibili. E' questo che facciamo tutte in questo blog e l'aiuto che arriva a chi in certi momenti è un po' giù...è determinante.
Scusate mi sono lasciata andare ai miei pensieri per condividere con voi il mio stato d'animo in questo momento, per il resto ho già prenotato tutto e ....ANDIAMO AVANTI.
Un saluto di benvenuto alle nuove Ragazze e un abbraccio affettuoso a chi sta facendo terapie.
Buonanotte
Lori
Domani vai dall'oncologo per Il nodulino?
Si cara, grazie per essertene ricordata. Ho la visita solita che mi fanno ogni 3 settimane per la capecitabina e ne approfitterò per far esaminare il nodulino.
Mi servono tanti fili colorati, ragazze.
Vi auguro buona notte.
Che cos'è mo sto nodulino?
Che cos'è spero me lo dicano domani! Mi è spuntato 1 settimana fa.