Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ex utente
Ex utente
Amica69:
e grazie all'effetto dopante, quando ricomincerò a gareggiare, salirò sul podio

A proposito!!! Cazzarola, ai campionati italiani fanno i controlli antidoping, se non ricordo male...
Boh, ne parlerò alla federazione se e quando si porrà il problema. Anzi, speriamo si ponga!!!!!!
Ex utente
Ex utente
Monica:
Ho avuto solo un piccolo pensiero che avevo espresso con Raffaquello che la mia presenza potesse essere inopportuna....
Ma e' durato solo un attimo
Grazie Dott.Catania

Ma figurati!!! A me dispiace solo di non averti conosciuta...
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Monica:
Raffa72
Grazie Raffaella anch'io sono contenta di esserti amica....dott.CataniaPer me era il minimo poterle stringere la mano sono già anni che la stresso....E sono stata molto contenta di conoscere ragazze che hanno sempre una buona parola per me.Nel forum riporto la storia di mia madre che può essere utile....sono tre anni dopo intervento che fa terapia e un linfonodo con metastasi sotto controllo....Ho avuto solo un piccolo pensiero che avevo espresso con Raffaquello che la mia presenza potesse essere inopportuna....Ma e' durato solo un attimo
Grazie Dott.Catania

Monica:
Ho avuto solo un piccolo pensiero che avevo espresso con Raffa, quello che la mia presenza potesse essere inopportuna....

Ma vuole scherzare ?
Sapesse quanto mi ha fatto piacere stringere la sua mano e non solo per lei ma per incensare il mio narcisismo (EGO-altruismo) che era riuscito a stanarla dal suo guscio.
Lo stesso sentimento proverei se vedessi Pepeli a Roma.

La stessa cosa ho provato vedendo ...come una apparizione della Madonna... Stella che appena 15 giorni prima non avrebbe potuto mettere piede su un aereo !

Vedete...come possano essere contorti i sentimenti di un narciso ?



o forse sono soltanto uno che apprezza la vita grazie proprio alle piccole cose (che altri snobbano)



salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
sae:
buongiorno a tutti! all'incirca sei anni fà decisi di fare il piercing al capezzolo che dopo un anno prese infezione, provai a curarlo con acqua e sale per un po ma poi lo tolsi perchè mi creava molto fastidio (precisando che il piercing era stato fatto male e mi aveva intaccato anche un po l'areola) dopo averlo tolto provai a strizzare il capezzolo e fuoriuscì un po di sangue misto a siero e mi spaventai molto e decisi di andare dal mio ginecologo che mi fece un ecografia ma non trovò niente di anomalo...dopo quella volta non mi è più ricapitato...ma uno dei due fori dove entrava il piercing non si è mai più chiuso e se provo a spremere nella zona del foro avvolte esce una goccina di siero bianco/trasparente e altre volte una sostanza bianca cremosa.. ma non provo fastidi di nessun genere...quello che vorrei chiedere è possibile che ci sia ancora un infezione in corso? e a chi dovrei rivolgermi per capire cos'è questo siero ed il motivo per cui esce ancora..nella mia famiglia non ho avuto casi di tumore al seno o all'ovaio ma purtroppo fumo abbastanza

Benvenuta Sae

Entro sera le rispondero' senz'altro !
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Amica69:
Ma tanto ormai dottore lo sa che io applico il mio libero arbitrio , quindi non sono particolarmente preoccupata: la cura va fatta, l'attività fisica mi aiuterà e grazie all'effetto dopante, quando ricomincerò a gareggiare, salirò sul podio

Sa che non ci avevo pensato ?
Ora dovro' studiarmi anche l'effetto dopante , se pensiamo che Sara Errani e' stata squalificata perche' le hanno trovato alte concentrazioni di LETROZOLO !



Attente pero' a non esagerare

Mira
Mira

Buongiorno Dott.Catania,
Ho ritirato questa mattina il referto che dice:
Emazie rari Granulociti, non si osservano cellule epiteliali .
Giudizio Diagnostico: Materiale inadeguato per un giudizio cito-oncologico. cosa ne pensa dottore? dovrai rifare l'ago biopsia o dovrai fare altro secondo lei.
Non ho capito l'esito, ho la visita con il Senologo fra tre settimane e speravo in attesa di capirci qualcosa . mia zia (sorella di mia mamma ha un cancro al seno sta facendo le cure.Non sono riuscita ad allegare gli immagine dell'ecografia fatta .
Grazie per la sua risposta.

Arianna 76
Arianna 76
Grazie amica 69finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo e finalmente posso godermi un po' la vita!!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Mira:
Buongiorno Dott.Catania,Ho ritirato questa mattina il referto che dice:Emazie rari Granulociti, non si osservano cellule epiteliali .Giudizio Diagnostico: Materiale inadeguato per un giudizio cito-oncologico. cosa ne pensa dottore? dovrai rifare l'ago biopsia o dovrai fare altro secondo lei.Non ho capito l'esito, ho la visita con il Senologo fra tre settimane e speravo in attesa di capirci qualcosa . mia zia (sorella di mia mamma ha un cancro al seno sta facendo le cure.Non sono riuscita ad allegare gli immagine dell'ecografia fatta .Grazie per la sua risposta

Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia completa (eta' sua e quella della zia al momento della diagnosi, referto in sintesi della ecografia e della mammografia. Non e' necessario allegare le immagini ma solo i referti trascriverli)
- Modificato da salvocatania
Speranza
Speranza
Amica69:
Ma oggi va già molto meglio di domenica

Bene bene tesoro. Felice di sapere che vada meglio
Speranza
Speranza
Sae Mira
Benvenute
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria

Ragazze passo per un saluto veloce.. il lavoro mi porta via tanto tempo e la bebè idem siamo nella fase i terribili 2 anni..
starmi dispiace per la febbre ma forse con una piccola pausa riuscirai a riprenderti un attimo.. ti abbraccio

Laura94
Laura94
Dada 62
Grazie mille
Laura94
Laura94
salvocatania
La ringrazio dottore, è stato esaustivo ed estremamente disponibile... Seguirò il suo consiglio nel caso persista il fastidio... Grazie ancora buon pomeriggio!
Claudina2
Claudina2

RAgazze buon pomeriggio
star
Caspita mannaggia mi dispiace per la febbre
spe
Scusa come al solito mi sono persa lo devi fare poi L agoaspirato?

Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
raffa
Domani vai dall'oncologo per Il nodulino?

Rispondi