Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze,
Sono già in ufficio, oggi triste per Notre Dame e stanca perché continuo a svegliarmi nel cuore della notte, sarà la primavera????
Buongiorno a tutti
arianna felice per gli esami di mamma, finalmente potete rilassarvi
raffa cara, perché non riesci a dormire? Sono giorni un po' densi di emozioni, belle (il convegno, il nuovo lavoro) e brutte (mamma, il nodulino), cerca di trovare il tempo ed il modo per rilassarti, andrà tutto bene
Seriamo che poi tu abbia trovato il sonno e stia riposando
spe, cara, grazie per il caffè
star forse ieri che stavi un po' meglio, ti sei data un po' troppo da fare? La terapia mette a dura prova, muoversi fa bene, ma tu la accusi in modo particolare, quindi cerca di dosare le forze. Facci sapere domani come vanno gli esami
tania, va bene così, passati i primi giorni andrà meglio
kitu, bello risentirti. Anch'io ho fatto taxotere dopo le rosse, ma da solo, comunque vedrai che accuserai queste terapie meno delle altre, tranquilla
Concordo con te, hai espresso perfettamente il concetto, è una specie di "lutto"...
patri che dolce l'immagine di te che consulti la tua agenda, dove hai amorevolmente segnato gli impegni di ognuna di noi e la metti a disposizione di tutte... grazie
E.quindi anche io sarò vicina alle amiche che hanno visite, esami ed a jamelia che fa l'intervento, attendiamo notizie, cara
dada ma chère, posso solo immaginare quanto dolore per la tua Cattedrale parigina, sai che io sono "malata di Parigi" e posso capirti...
Ed a prescindere dall'amare profondamente Parigi o meno, è, come dicevamo, una gran perdita per tutto ciò che rappresentava...
Sembra che siano riusciti a contenere i danni, auguriamoci che sia così, conoscendo quanto amore e cura hanno i francesi per i loro monumenti, sono certa che la riporteranno presto al suo splendore
Sono molto curiosa di conoscere le cause, che almeno fino a ieri non erano venute fuori, mi sembra....
In ultimo, per chiudere in bellezza, volevo manifestare la mia gioia per i passi in avanti fatti per le triplette, la ricerca continua a dare i suoi frutti, questo è consolante e rassicurante per tutte noi, a prescindere dal tipo di tumore. Finalmente anche il "triplo bastardo" avrà un'arma in più per essere definitivamente asfaltato!
Grazie dottore per la bella news!
Buona giornata a tutti
sono basita!! mah probabilmente sono io ad essermi spiegata davvero male ....
Dunque vorrei far presente che sono io a non essere sicura di essere pronta x incontrare in reale dopo questa esperienza nel virtuale, che come ho scritto , molte volte mi aiuta moltissimo ma alle volte non nego che mi provochi ansia e sento la necessità di staccare.
Quello che ho scritto qui nei mesi non è la storia della mia vita , che è ben più ampia. Credevo fosse una cosa ovvia perché io penso questo anche di tutte le altr utenti.
Ho quarant'anni ma ho vissuto esperienze di malattia e dolore (che qui non ho mai descritto ) che certe persone non vivono in 80 anni e che non auguro.
Sono cresciuta molto più in fretta di molti miei coetanei.
La mia famiglia mi è sempre stata vicina e presente e ci siamo fatti forza gli uni con gli altri.
Non vivo da eremita sulla cima di una montagna isolata e di esperienze anche da sola ne ho fatte. Mi sono fatta forza e coraggio, ho sofferto in silenzio e ho urlato.
La mia famiglia non mi hai mai imposto ne proibito niente , si preoccupa soltanto di non lasciarmi sola , di esserci x me, come io faccio con loro, questo per me è anche famiglia. Io non ho bisogno di scappare da nessuno.
Ho capito che venire ad un nostro convegno mi farà bene e non escludo a priori di venirci, solo che lo voglio fare quando me la sento, tutto qua.
Credo che tutte le rfs siano venute quando se la sono sentita loro, soltanto che io l'ho scritto.
Intanto continuo ad allenare la resilienza, come insegnato dal dott Catania.
Buon giorno a tutti
terribile la notizia dell'incendio a Parigi!!
un pensiero a chi oggi ha visite, esami, terapie, ecc....
Ely sono contenta che hai terminato la terapia! qui ci sta un bel regalino!!!
I doloretti che dicono? Sono già quelli della terapia ormonale? Però ti sento carichissima, e sono davvero contenta, il peggio è passato, vero?
Dolcissima, i doloretti ci sono, ma ieri dopo la palestra andava meglio
La mattina al risveglio è il momento peggiore, sembro un bradipo con l'artrosi , poi inizio a muovermi e pian pianino va meglio, sebbene devo dire che i piedi e le giunture siano i punti peggiori...
Ma sono certa che perdendo i chili di troppo, la situazione migliorerà
Grazie del pensiero
So cosa vuol dire avere la nausea solo al pensiero della prossima rossa, ma concentrati sul fatto che alla fine è solo un periodo pesante, che passerà come tutto il resto e tornerai come prima...anzi meglio!
Naturale che le rosse ti hanno stesa.. Pensa cosa hanno fatto al tuo k!!!
Ieri ero alla scuola secondaria per concludere il progetto che insieme ad una collega abbiamo fortemente voluto ALLENIAMOCI ALLA VITA!
Abbiamo invitato un atleta.. Tobia Bocchi grande campione e grande uomo già a 22 anni..
Ci ha raccontato che nel 2016 era in California perché aveva vinto la sua borsa di studio e a un certo punto si sentiva male.. Febbre solo di notte al giorno ok, esami ok...
Fino a che è andato dai medici del college e ha preteso di essere ricoverato...
La cosa agghiacciante che ha raccontato è che la più salivi di piano più eri grave... Immaginatevi questo ragazzo molto giovane di 19 anni che si vede passare dal 1 piano all'ultimo. I medici proprio come in Grey's anatomy, ha raccontato lui, ogni mattina tutti intorno al letto a sbatterti in faccia che non si capiva cosa avesse e ora avrebbero provato di tutto per salvarlo. Lui che pensava o la va o la spacca.
Poi finalmente hanno trovato la causa morbo di still che gli avrebbe impedito di correre...
Lui in un primo momento dice ok. L'importante è la vita.... E mi ha fatto commuovere quando ha detto quando uscito dall'ospedale ho fatto una piccola corsa.... Uno non ci pensa a quanto è fortunato... Poter correre..
Poi però non rinuncia al suo sogno. trova un medico a Milano che gli prospetta una cura senza cortisone... Può tornare a correre e a vincere.
Francesca
Marea sarà l'ansia pre matrimonio?
Buona giornata a tutti.
Poi però non rinuncia al suo sogno. trova un medico a Milano che gli prospetta una cura senza cortisone... Può tornare a correre e a vincere.
È vero, non bisogna dare nulla per scontato...ci penso spesso.
Grazie Francesca!
idea che mi fa stare bene: Chiaretta , Francesca, e se ci sono altre di Parma, partiamo insieme e ce ne andiamo a Roma al Convegno?
Grazia
Grazia
Io a Roma ci vado...non riesci a crearTi un avatar e mettere il tuo nome Grazia?
Se vai all'indice cè la spiegazione
Ciao buona giornata!
Sì l'ho visto stamattina in tele, sembrava ottimista, dice di non fare tragedie! Speriamo!
Buongiorno ragazze...certo che questo monuril non è acqua fresca...mi sento abbattuta..mah speriamo abbatta pure l'infezione
Baci
Logico che nel blog non si possa narrare tutta la propria Vita Ti abbraccio e spero Tu possa superare il dolore
E Ti aspetto a Roma...puoi anche venire in incognito penso che TU abbia paura di troppo Amore quando ci scateniamo, Noi Rfs facciamo PAURAAAAAAAA!!!!! O sbaglio?
Lui in un primo momento dice ok. L'importante è la vita.... E mi ha fatto commuovere quando ha detto quando uscito dall'ospedale ho fatto una piccola corsa.... Uno non ci pensa a quanto è fortunato... Poter correre..
Poi però non rinuncia al suo sogno. trova un medico a Milano che gli prospetta una cura senza cortisone... Può tornare a correre e a vincere
Che storia, che forza d'animo e volontà. A volte penso veramente che se si vogliono le cose ardentemente, ci si riesce sempre. E anche quando questo non accade, l'importante è averci creduto e aver lottato.