Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Flavia
grazie a tutte , so che comprendete.
Ma non voglio far pena a nessuno eh, questo mi darebbe fastidio....
dott Belizzi mi capita spesso che desidero tanto di essere compresa dagli altri, cerco l'approvazione di ciò che penso ma non voglio che gli altri provino pena per me . Che ne pensa di questa mia sensazione? è contrastante?
Buon inizio settimana a tutti!!! Do un Benvenuto a tutte le nuove ragazze e un abbraccio a chi ha avuto un lutto tra i propri affetti.... Domani andrò a fare visita x legge 104 al mattino e al pomeriggio andrò a Milano dal plastico, sono un po in ansia, speriamo tutto bene.....Oggi qui è rispunta to un po di Sole ....ve lo dedico.....
Come stai???
Ciao come stai?
Non evidenti addensamenti parenchimali a focolaio in atto.
La precedente rx torace l'aveva fatta il 28 dicembre prima dell'intervento. Penso che andasse bene perché non ci avevano detto niente a riguardo. Cosa ne pensa?
Ho letto tutto l'arretrato da ieri, vedo che ci sono new entry a cui di il mio benvenuto , circolano paturnie varie come è normale quando arrivano le feste (ma non come a Natale per fortuna) ... per me si prospetta una settimana intensa con nipoti in vacanza da gestire. Vedrò di tenermi aggiornata r di intervenire se potrò dare un contributo utile.
Un abbraccio a tutti il blog Maria-mar
Sfogati pure qui, però, se posso permettermi... Nel leggere la tua risposta sulla possibilità di venire a Roma ti ho sentita arresa, non vuoi chiederlo a tuo marito e accetti che non ti mandino da sola... Vivi così lontano?
Ho letto che viene anche a Lecco dottore...quando? Grazie
Chiederò a mio marito ma non credo se la senta. Avrebbe piuttosto piacere di andare in vacanza e non pensare sempre alla malattia. Lei mi dirà che è mettere la testa sotto la sabbia. Sì forse lo è. Ma pensare sempre a quello non ci fa star bene, non ci sentiamo meglio.
Di chiedere a mia suocera se viene non se ne parla perché so che non verrebbe, non ho tanta confidenza ma un po'la conosco.
Questa è la mia situazione in generale. Io, di mio, ce la sto mettendo tutta x cambiare stile di vita, cibo e alimentazione ma psicologicamente è difficile perché puntualmente arriva ad intervalli sconforto, ansia, paturnie e paura del futuro........ a volte anche leggendo il blog.
Vede non vorrei che pensaste che vi snobbo o vi evito ma x il momento non me la sento tanto. Spero mi capiate e perdoniate.
Nn devi essere perdonata... Ognuno fa quello che sente.
Però mi stupisco... E sai perché? É un ragionamento di chi nn c'è mai passato, é un ragionamento "da fuori".
È quello che diceva la mia ginecologa del blog... "sempre a leggere quelle robe nn ti fa bene, è un girare il coltello nella piaga..nn dovresti"
Lo diceva mia mamma... Lo diceva il mio compagno...
Io invece sentivo che per me era ossigeno, era l'aria di cui i miei polmoni avevano bisogno quando soffocavo nelle miei paure.
Mia mamma e il mio compagno (soprattutto dopo Parma) si sono ricreduti, la ginecologa da questo punto di vista mi ha abbandonata al mio destino.
Fai ciò che senti Pepeli, nn mi sento snobbata o altro... Ma scegli tu. Pensaci. Ti abbraccio
Buon pranzo ragazze
Esame finito ora è tutto ok le misurazioni del cuore sono nella norma " nonostante le trasfusioni!" Così mi ha detto il cardiologo!
Vabbè..
I risultati delle analisi li avrò nel pomeriggio.
Oggi mi sento un po' meglio! Ora mi preparo il pranzo e vorrei fare il pane con la farina di quinoa. Vediamo come viene.. mi Sa una schifezza
Vi voglio bene ragazze
raffa non sai quanto ti capisco. Trova un aiuto tesoro
Lo so , capisco cosa vuoi dire.
Non so perché però mi fa questo effetto a volte.
Magari il dott Belizzi mi darà un parere leggendo....se può , grazie.
Certo che ci penso.
Forse sono io fatta diversa, al rovescio
Ci tengo a specificare che voi non c'entrate nulla e che la cosa riguarda solo me.
Cmq ti ringrazio molto per avermi dato anche il tuo parere.
Per me il blog e' aria fresca, poi magari a volte ho bisogno di una mezza giornata di stacco.
Non ho capito il discorso del "non lasciarti andare" a Roma.. chi non ti lascia andare? Se tu vuoi venire vieni.
Ma poi perché non approfitti e lo vivi come una vacanza? Venite con tuo marito a Roma e vi godete la città che da turisti offre meraviglie
Non è che non mi lasciano , ci mancherebbe, è che non sono mai partita sola e non voglio dare motivo di apprensione, perché so che lo sarebbero......cmq sono io che non so ancora se me la sento .
Ci penserò.
Voglio specificare che non è che il blog mi faccia del male, anzi sinceramente non riesco a staccarmi dalla lettura , anche se non sempre costante.
Tra le cose buone c'è che non ho più consultato Google da quando sono entrata qui, non è poco!!!
Solo che , a volte , trovo una rampa di lancio x la mia ansia leggendo le storie o le problematiche di altre.
E' come se le facessi mie.
Ma dipende da me, devo resiliarmi ancora!
Pepeli