Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze,
Oggi di alzarmi proprio non ne avevo voglia.......che poi il fine settimana alle 7.30 ho gli occhi spalancati e durante la settimana mi serve una gru
ari tanti fili colorati per voi e facci sapere appena puoi
Buongiorno a tutte, e buongiorno al dott Catania
il primo pensiero è come sempre x chi oggi deve fare visite di controllo, terapie, esami, ecc....non siete sole, qui si prega x voi, x noi.
Juventina
sono molto contenta per i miglioramenti del tuo piccolo, è soprattutto perché questo periodo difficile volge al termine .
Sei stata una mamma coraggiosa e molto forte nell'aiutare Andrea , vedrai che se lo ricorderà x sempre. Lui, poi, un vero ometto, bravo davvero, tanti complimenti siamo tutte orgogliose di lui.
Dada, dott Catania
Vorrei condividere con voi una cosa che mi è stata detta dal genetista e magari avere anche il parere del ns. dott. Catania se vuole.
Il genetista mi ha detto che lui consiglierebbe a tutte le donne , indistintamente dal fatto che abbiano avuto il k al seno, di togliere ovaie e tube dopo i 50 anni poiché il k all'ovaio è difficilmente diagnosticabile precocemente.
Dada a te nessuno lo aveva accennato x caso?
Dottore lei che ne pensa?
e a proposito di questo a me viene spontaneo pensare:
ma allora anche le mammelle sarebbe opportuno toglierle , no? d'accordo che con la mastectomia non si riduce a zero il rischio( ne sono la prova io) ma se lo fanno in caso di mutazione a qualcosa servirà, penso io da ignorante.
Come x le ovaie che dopo una certa età non "servono " più, che senso avrebbe tenere anche le mammelle ovviamente solo nel caso di precedenti k mammari ?
non so se mi sono spiegata bene.
Buongiorno a tutti
E si ricomincia...
Stamattina mi aspettano un po' di beghe burocratiche , ma questo non mi impedirà di essere vicina alle amiche che hanno esami, risposte o terapie
A proposito Ely oggi diamo l'addio a Taz!!!! Un bell' ASF ci sta tutto!!!
juven felice di sentire che il cucciolo sta sempre meglio, finalmente siamo quasi in fondo a questo percorso pesante...
chiaretta pazienza per la torta, bene che sei uscita a mangiare la pizza con gli amici, ci voleva
Daniela e ardesia, mi dispiace tanto, vi abbraccio forte
raffa e spe mi viene il nervoso a pensare quanto stress possa portare qualcosa che si rivelerà essere NIENTE.
E CHE NON VENISSE PROPRIO, ACCIDENTI A LUI!! Comunque grazie a Dio abbiamo la fortuna di avere il nostro dottore che ci ha tranquillizzato anche stavolta, quindi attendiamo gli esiti il più serene possibile, amiche mie
raffa cara, mi dispiace per il problema di mamma. Già l'hai alleggerita del peso del tuo k, gestendo la cosa in modo tale che lei non ne fosse preoccupata, certo che adesso non puoi sobbarcarti tutto il resto sulle spalle...
Sì, parlane col suo medico e fatevi aiutare da una cura adeguata. La mamma è la mamma e quindi non è facile, ma adesso la tua priorità sei TU. Noi comunque fosse anche solo per uno sfogo, siamo qui, lo sai
Benvenute alle nuove arrivate, mi sembra che il dottore vi abbia già tranquillizzato
cris71 per quanto riguarda l'intervento di quadrantectomia, credimi, non aver nessun timore perché non sarà niente di che
smile mi dispiace per la bimba...
Che tenerezza pensarti mentre le massaggi il pancino: le coccole di mamma sono sempre la cura migliore
Stella e speranza troppo forti le freddure!!
laura bellissima immagine...che profumo!!!
star pat come va stamattina?
Riguardo alla stanchezza durante terapia ormonale, come sempre il nostro dottore ha ragione! Proprio ieri sera ho detto a mio marito che sto meglio durante la settimana, piuttosto che il sabato e la domenica, sicuramente perché vado in palestra. La differenza è veramente tantissima!
lori ti penso, come va?
patri dada
Un abbraccio a tutti
bellissimo
Felice e grata...siamo fortunate a provare due emozioni così belle!
Buon inizio di settimana a tutti,
Arianna76 aspettiamo l'esito con voi.
Ely hai praticamente finito, evviva!!!
Oggi si festeggia.
Pat come va oggi?
Eliana! come stai?
Un abbraccio più forte a chi ha terapie, visite, esami
Buongiorno Amica69
Grazie Patri per il caffè
Buongiorno blog, buon inizio settimana.
Stamattina pesata dopo la prima settimana di dieta... - 2,5. Sono 64,5, peso di partenza 67.
Sono soddisfatta... Anche se ieri ho mangiato un po' di cioccolato di un uovo di Andrea e avrei dovuto sgarrare solo il giorno di Pasqua.
Porca miseria questa forza di volontà che devo allenare!
Il periodo che ci ha messo alla prova di Andrea sta volgendo al termine, ieri lo guardavo... Il gesso è diventato un impedimento e va tolto. Voleva correre e ci provava... Ovviamente mi sono venuti 10 capelli bianchi in più istantaneamente e ho pronunciato quella tanto banale quanto odiosa frase "guarda che cadiiiii"!!
Finalmente... Se penso a quanto sono state dure le prime due settimane...
Per mano a tutte le mitiche rfs che oggi faranno visite e controlli, ma anche di chi aspetta esiti o risposte.
Felice per voi
Ora tutto in discesa
Nonostante la pioggia, si percepisce tutto il calore che c'era ieri intorno a te Sono contenta
stella buondi tesorino
Buongiorno ragazze, oggi RM per vedere cos'e' quella cosa. Ho ufficialmente paura!
Un abbraccio a tutte
Bene bene...pronuncerai un sacco di altre frasi inutili tipo "mi raccomando" oppure "studia"...e vera un giorno in cui lui ti dirà semplicemente "si bro, stai scialla". Ti farai taaaante domande
Buongiorno a tutte ragazze. Oggi vi leggerò in serata perché sono arrivata tardi a lavoro e nel primo pom devo andare al funerale della mamma della mia amica.
Dottore
Ho ritirato le analisi...qualche asterisco qua e là che ho imparato a leggere come poco importante mentre un parametro mi sta facendo venire la tachicardia. Nelle analisi delle urine alla voce LEUCOCITI che dovrebbe essere zero riporta invece 75 e la nota "alcune cellule basse vie 5-10 leucociti/campo"
Cosa significa?
Sono salita sul dondolo e devo rimanerci fino a domani perché oggi non riesco a contattare il medico.
Help