Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
No no tutto tranquillo
Grazie Eli stringetemele forte forte
Un avanzamento della malattia con altri linfonodi coinvolti e aree di captazione anche su altri punti ossei e due punti sul fegato...
Dov' è il bottone antisfiga?
ma da quando avevi finito la chemio?
Non mi ricordo chi ti disse di non paragonarti a tua mamma e questo e' Giusto, ma io credo tu stia scoprendo la sua stessa resilienza, lo si legge nei tuoi ultimi messaggi. Mi sono segnata la tua frase: "bisogna trovare un po' di energia vitale!" E' proprio vero.. io qui che mi ammoscio subito per queste cavolo di febbri tra una chemio e l'altra. Mi sto ripetendo la tua frase
Ti stritoliamo di abbracci...guarda in quante siamo
Leggo che oggi stai meglio...quante ne hai fatte?
Ho fatto le 4 rosse.. ma con la febbre tra una chemio e l'altra ci posso regolare gli orologi!
Speriamo non mi facciano questo effetto le chemio settimanali
suo vantaggio!! accetti di andare a vedere la sua compagna nelle opere da qui a fine anno a patto che lei possa fare la maratona galattica del prox anno nel deserto, no??
dottore oggi è giornata a proposito di maratone!
Il mio nipotino (prima media) ha avuto per compito quello di inventare una storia di un maratoneta che "naufraga" nel deserto e mi ha confidato che pensa di attribuirgli delle visioni... gli ho detto che non è poi così inverosimile e gli ho raccontato delle sue imprese ... replica: ma se è un chirurgo fa anche la maratona nel deserto???
Mi scuso anch'io se mi permetto in questo contesto... ma è vero che il virtuale diventa a volte reale!!!
Maria-mar
Non la conosco e non sono interessato a perdere tempo per approfondirla.
Ogni anno vengono pubblicati centinaia di libri sull'alimentazione con centinaia di autori che cercano di vendere libri.
Tutti rivoluzionari (se no non venderebbero) e in maggioranza scritti da ciarlatani improvvisati . Anche i Premi Nobel quando si innamorano delle proprie idee e perdono oggettivita' rischiano di trasformarsi in narratori di bufale.
http://www.senosalvo.com/invenzioni_folli_e_false_medicine_anticancro.htm
Echissenefrega se ne parlano i giornali e se ne occupano le televisioni ?
Nella Medicina non esistono scoperte rivoluzionarie (salvo forse la scoperta della Pennicillina) da parte di singoli scienziati. Le rivoluzioni sono sempre frutto di lunghi studi da parte di centinaia o migliaia di ricercatori nell'arco di decine di anni. Tutto il resto e' FUFFOLOGIA non Medicina.
Il farmacista Lemme e il dr. Mozzi sono tra quelli che ne vendono piu' libri' insieme all'altro che non e' neanche medico , Panzironi, che e' in televisione da mattina a sera con incollati milioni di BOCCALONI che pendono dalle sue labbra.
e
Le certezze scientifiche sull'alimentazione derivano dagli studi scientifici ben sintetizzati dal libro di Berrino
https://www.medicitalia.it/news/oncologia-medica/5739-franco-berrino-e-il-nuovo-libro-il-cibo-dell-uomo.html
Perchè spiega con linguaggio divulgativo le ragioni scientifiche che hanno portato a standardizzare le raccomandazioni elaborate dal Fondo Mondiale per la Ricerca sul Cancro(WCRF), in collaborazione con l'Istituto Americano per la ricerca sul Cancro (AICR), a seguito di una opera ciclopica di revisione di tutti gli studi scientifici sul rapporto fra alimentazione e tumori, cui hanno contribuito oltre 150 ricercatori (e tra gli italiani Berrino), epidemiologi e biologi, di circa 50 centri di ricerca fra i più prestigiosi al mondo.
Tutto il resto
.......
Scusi...e lei non c'entra ovviamente, ma su questo tema vorrei essere molto chiaro
No vedrai che andrà molto meglio.Subentreranno problemi diversi rispetto alle rosse ma tutti gestibili.Tranquilla
Gli stampi da leggere le "mie visioni" nel deserto nel corso di una ultramaratona di 180 km no stop
http://www.senosalvo.com/sport_estremo_stati_alterati.htm
Eccolo !
E allora ?
Si cambiera' terapia e seguira' il percorso di Onde, Nina, Lori, ecc ecc
Pero' continui come sta facendo adesso fuori dal guscio ad esprimere le sue paure
e non come aveva fatto in passato sino al Convegno di Parma
E puo' star certa che non la lasceremo sola !
Aspettiamo con le mani strette
Sono entrata in cerca di tue notizie, mi dispiace che questa febbre non ti lasci tregua ma mi piace il modo in cui la affronti. Sai già che è dovuta alle rosse, non ci rimuginare su e guarda avanti.
chiaretta
Resta attaccata qui, resta con noi e butta fuori tutto. Leggo che sei seguita da medici in gamba quindi non c'è che da fidarsi di loro
Ci provo Stella, ma con mia madre è molto difficile. Io poi col carattere che ho, non riesco a farmi scivolare addosso niente. Mia sorella, pur avendo anche lei grossi problemi con mia madre, invece ci riesce meglio.
Che devo dire? Passerà anche questa.
Grazie
Overdose di endorfine...ma il fisico non risente di tutto ciò? 180 km di maratona, visioni di neve...vesciche! Boh....
Molto meglio Rigoletto