Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi sono fatta coraggio e l'ho chiamata. In maniera gentile le ho raccontato dell'operazione e il resto della storia. Si è messa subito sulla difensiva esclamando:" il radiologo era certo che si trattasse di una metastasi"!
Le ho risposto:" in realtà anche lei. Si è consultata con i suoi colleghi e mi ha detto che la metastasi era inoperabile e che avrei dovuto fare chemio a vita, ecc...ecc...ecc..."
Lei è rimasta sorpresa ma fondamentalmente non le importa granchè. Chissà se le servirà di lezione la storia della mia costola, non credo.
Alla fine mi ha chiesto:" e ora tra quanto ti hanno suggerito di fare la prossima tac?"
io:" tra 6 mesi".
Lei:" sono sempre molto elastici a Milano eh!"
Minkiaaaaa senza speranza!
Adios oncocapra arrivederci a mai più
Brava Stellina hai fatto benissimo a chiamarla. Naturalmente non si è smentita, è arrivata l'ennesima conferma che è proprio una gran capra, ma ormai non ti riguarda più. Però preoccupa il fatto che continui a rimanere lì a far danno ..
Ma titti inf ed ely
Che fine hanno fatto? Ragazze come state? Tutto bene? Noi vi pensiamo!
Ha fatto bene dottore...la prudenza non è mai troppa ma Juven è innocente...l'idea geniale è di Raffa con il consenso di tutte le Rfs
Più tranquillo ora?
Che fine hanno fatto? Ragazze come state? Tutto bene? Noi vi pensiamo!
Mi hai letto nel pensiero, juven...
Confermo bimbe, aspettiamo vostre notizie. Intanto un abbraccione
Mi cala la palpebra, buonanotte A domani
amica
Sai che ci sto già pensando ?!?
E a dirla tutta mi piacerebbe fare un bel viaggetto. Il posto...... un'isola sperduta, palme, mare cristallino e....... io e lui
Praticamente un secondo viaggio di nozze
Il tuo sacchettino è già nel cassetto dell'intimo
Che bella e che dolce sorriso!
Bellissimo costume e bellissima lei.
Notte
Ciaone adios au revoir!
Ninni ora guardiamo solo avanti ok?
Ti abbraccio.
Una mia amica oggi dieci minuti al telefono per dirmi che aveva tamponato.
Le ho detto che finchè sono cose risolvibili va bene ma era incarognita per il danno alla macchina e l'assicurazione che sale di prezzo. Ha pianto per questo fatto.
Vedo le persone intorno a me arrabbiate, insoddisfatte, tristi. Persone con dei demoni dentro ma che non hanno mai conosciuto la malattia. Poi penso a sabato, alla gioia nei nostri cuori...nonostante tutto.
E queste persone mi fanno davvero dispiacere, soprattutto persone a cui tengo e che stanno buttando alle ortiche la loro vita, sprecandola.
Ti scrivo la ricetta della
CREMA SPALMABILE AL CIOCCOLATO BIANCO E LAMPONI
non è vegan e contiene zucchero, ma è buonissima e vista l'occasione ci può fare
Crema al cioccolato bianco
130 gr cioccolato bianco a pezzetti
70 ml panna liquida
1 pizzico di sale
Sciogliere il cioccolato a bagnomaria. Aggiungere panna e sale. Lasciare raffreddare per 15 min in frigorifero. Nel frattempo preparare l'altra crema.
Crema ai lamponi
200gr lamponi
120 gr zucchero
Cuocere i lamponi e lo zucchero per 5 min dal bollore. Schiacciare con una forchetta e lasciare intiepidire in frigorifero per 15 min.
Versare un po' di crema al cioccolato in un vasetto sterilizzato poi aggiungere un po' di crema ai lamponi. Alternare gli strati. Girare con un bastoncino per ottenere l'effetto marmorizzato. Conservare in frigorifero.
Provala su una fetta di pane nero.......
Paradisiaca e peccaminosa
Ragazze siete un tornado di energia: grazie!
Dopo gli auguri di Stamani alla dolce Nina, ritrovo stasera un fiume di post intensi. Non riuscirò a rispondere a tutti a quest'ora e mi spiace, dopo sabato sono a casa con L influenza... senza vaccino.
Juventina che tristezza e tenerezza per il bimbo di cui ci ha parlato: tanta condivisione silenziosa per lui e la sua famiglia. E per te che sei vicina a loro.
Stella il tuo termine "oncocapra" è il mio termine nuovo della giornata..., esilarante!
Dott Salvocomplicazioni sono stata molto felice di essere stata all'opera, si ero eccitata e contenta. La sua Stefania è proprio un'anima bella.
Ragazze l' ho incontrata al convegno a Lecco a novembre 2017 qualche settimana fa mi chiama per invitarmi all'opera! Quasi incredibile..
Un delicato abbraccio a tutte le compagne di viaggio che oggi hanno avuto una giornata faticosa... rimaniamoci accanto e andiamo avanti passo dopo passo
Buona notte e tante stelle
Adios oncocapra arrivederci a mai più
STELLA
Proprio senza speranza
Concordo con star è uscita da un film dell'orrore
Cristina grazie della tua ricetta della crema spalmabile per il compleanno di Nina. L hai trovata tra le cose del trasloco, che brava!
Deve essere deliziosa.
Potremmo prepararla anche noi e così festeggiare tutte Nina