Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi ha scritto mia cugina.. non si sente di scrivere qui, ma ha scritto un messaggio per me e mi ha detto che posso condividerlo con voi.
Lo faccio perché pieno di vita:
Ciao Sara...Scusi se ancora non ho scritto nel tuo gruppo ma non riesco a scrivere a chi non mi conosce.... Però voglio scrivere a te che sei la mia cugina più cara....Mi ricordo ancora quando vivevate all' ultimo piano dietro al palazzo dove vivevo io...Quando eri piccola eri pacioccona e bellissima....Io avevo 9 anni e il pomeriggio venivo a casa tua con nonna nena ....Ho ancora l' immagine che ti spingevo con il carrozzino sul balcone....Quando vedevamo Heidi insieme sul divano mette tua madre faceva le pulizie a casa ....Noi facevamo merenda ...Senza far cadere le briciole per terra .Mi ricordo i natali magici con l' albero...La musica e tua madre così gioiosa che incartava i regali di Natale ..Il Capodanno con i fuochi d'artificio che dalla finestra illuminavano la magica Roma ...Si vedevano i tetti delle case e delle chiese che si stagliavano all' orizzonte ..Cosa dire volevo condividere con te ancora qualcosa di magico ...Non pensavo che quello che mi era accaduto tanto tempo fa potesse capitare anche a te...Mi dispiace nel profondo...Ma posso dirti solo una cosa...La malattia ti dà modo di riprogrammare la tua vita e il tuo modo di sentire ...Se tu lo cogli....avrai modo di rinascere in senso spirituale e anche le cellule impazzite verranno controllate....La positività ...L' amore per te e le persone ti stanno intorno a te....Fare le cose che ti gratificano senza forzature...Io sono nata nel 1993, quando mi hanno diagnosticato il carcinoma mammario midollare ...7 linfonodi infiltrati ...I recettori negativi....Ora ho 26 anni (nota: il figlio di mia cugina,Valter,ne aveva 3, lei nel 93 aveva 26 anni) ...Ho visto mio figlio crescere. ..Ho una meravigliosa bambina Giulia....Cerco di barcamenarmi....Tra il lavoro, mia madre ormai anziana... e una la vita di Giulia ...La mia nuova vita con Raimondo ..Valter è ormai grande, ma mi manca....Ma sono contenta e spero che avrà una bella vita...Insomma sono qui!!! Tvb e vedrai che andrà tutto bene ....Stai affrontando questa grande battaglia e vedrai che farai tante esperienze e conoscerai tante persone meravigliose....Io da qui farò il tifo per te.....Tvb la mia cugina preferita....PS. Questo i mio messaggio per te....Ti lascio libera scelta di pubblicarlo sulla chat...Paola Grande
Dott Catania a pagina 5230 c'è la storia di Paola, cugina di Star 76. Ho visto che non l'ha inserita.
Credo sia un triplo negativo..26 anni!!
Non è stato attento????
Monica ha già postato la storia di sua mamma, post 77705
Sai che secondo me tua madre ti avrebbe mandato affa anche se la tac fosse stata pessima?
Prova a metterti nei suoi panni e immaginare di vivere con un gufo sulla spalla...che vada bene o che vada male il gufo qualche colpa ce l'ha di sicuro
- Ma quando ci scrivera' 15 righe sulla storia della sua mamma ?
Non ho capito devo riportare la storia?
Alla fine sono stata dal curante per il linfonodo che mi fa male..mi ha sentito.....reattivo quindi non patologico....
Il campanello per me suona per il seno naturalmente....del tipo cresce qualcosa e il linfonodo si infiamma....ma ci sarà pure un motivo...
Aspetto che passi....
Ciao monica,
Sai che dal vivo mi si sembrata molto equilibrata e tranquilla? A leggerti sembri ben più ansiosa
Ciao Vava!
Dott Catania le ho inviato una compilation di foto!!!
Notte blog, a domani.
Tutta apparenza
Grazie pensavo di averlo fatto.
Rimedio subito !
https://www.google.com/search?q=mappa+via+gonfalone+roma&rls=com.microsoft:en-US:IE-Address&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sourceid=ie7&rlz=1I7ADSA_itIT490&gws_rd=ssl
Evvivaaaaaaa! Fili Coloratiiiiii
Sabato ho sentito tutto il vostro affetto e vi ringrazio!
Oggi è andata un po' meglio...
La tremarella alle gambe è diminuita!
La strada sarà lunga ma voglio avere pazienza. Le mie onco mi hanno detto che non sono un caso disperato....meno male mi immaginavo già il mio funerale.
Notte amiche vi abbraccio
[b]Michi amica cara[/b ]mi hai fatto commuovere, mi capisci al volo, le nostre mamme stanno facendo controlli che ci preoccupano nello stesso periodo e spero proprio che vada tutto bene come alla tua meravigliosa mamma.
Io ti giuro, ci sono momenti che mi sento positiva e momenti dove mi dico la SFIGA CI VEDE BENE ED È SEMPRE IN AGGUATO.
In questo forum sto trovando tutte delle ragazze meravigliose a cui riesco a esternare le mie paturnie, neanche le mie amiche più strette che vedo spesso riescono a comprendermi al volo come te, come voi.
PER QUESTO VI DICO UN IMMENSO GRAZIE
Ora bevo la tua tisana, mangio il tuo pasticcino e cerco di chiudere occhio.
Notte a te Michi, notte a tutte care ragazze
Buonasera ragazze,
entro per dare un abbraccio grande ad ari per domani, andrà benissimo quindi cerca di stare tranquilla.....e leggo la notizia meravigliosa di michi finalmente puoi cominciare a respirare.....adesso basta pensare ai colpi di tosse. Ha ragione il dottore venite a Roma così ci conosciamo.
Che belle che siete ragazze, i vostri racconti di sabato mi hanno fatto avere una sana invidia, spero di vedervi anche a Roma.
chiaretta ti mando un bacio grande grande