Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Spiace anche a me non aver potuto condividere del tempo con te.
Star non sei più pacioccona ma sempre bellissima. Grazie per il messaggio di tua cugina. Un abbraccio a lei e alla tua mamma.
Sei molto bella complimenti!
Volevo dire un giro di giostra gratis senza pagare pegno
Eravate tutte così felici e sorridenti che ero felice x voi e con noi tutte
È proprio vero, una confidenza così ce l'ho solo con la mia migliore amica delle elementari (che si chiama anche lei Raffaella).
Ego-altruismo da coltivare e praticare quotidianamente. Ok.
Grazie Dottore! È una riflessione importante.
Amica vengo con te dal ginecologo domani.
Chiaretta senza la pretesa di arrivare con la bacchetta magica, posso darti io un obiettivo raggiungibile almeno x oggi? Esci a fare una passeggiata di 1 ora. Quando torni qualcosa sarà cambiato.
Domani ne troveremo un altro insieme.
Domani tutte dal ginecologo con TE...non Ti preoccupare del trend ! Solo pensieri positivi e gioia ! Se non Ti spiace mi faccio dare un'occhiatina anch'io...la Toscana mi manca come regione
La sera del convegno arrivata in hotel mi sono arrivati un sacco di messaggi, e morto un dentista di Palermo dott cricchio un grande illustre dell implantologia, 51 anni e morto uscendo di casa ,sale in macchina ha un malore e muore ,ecco si muore ,e non si muore solo x il tumore, quindi ...questa è stata la mia riflessione
Perché prima non eri bionda?
No. Prima assomigliavo a Morticia Addams.
Mi dispiace molto....giovane ...siamo tutti appesi ad un filo
Io sabato ti guardavo salire le scale e dicevo a qualcuna di noi: che grande donna, cioè ti rendi conto che mercoledì era sotto i ferri.
Ciao a tutte, vi sto leggendo un po' alla volta, ho visto le bellissime foto e ho messo nel mio cassetto della biancheria il regalo di Amica 69.
Ho passato momenti indimenticabili, mi mancate e non vedo l'ora di rivedervi. Mi avete fatto stare bene, davvero, grazie a tutte.
Nussi
infatti anche se non c'è il tuo puoi provare a chiedere ad un altro
Brava Marea!
Bentornata Jenny.
Sai che prima del cancro non sorridevo mai!
Mi vergognavo.
RAGAZZE la Tac di mamma è andata BENE sono talmente contenta che neanche mi sembra vero. Ho fatto un sospiro di sollievo così grosso che devo aver scatenato qualche tempesta monsonica da qualche parte in Asia Domani si inizia con la prima che io ROSSA.
Vi ringrazio tanto per la vostra vicinanza e mi scuso per le rotture di coglioni, che ho praticato con insistenza in questo povero blog!
Ora mi metto a leggere tutte le conversazioni che mi sono rimaste indietro. Voglio sapere TUTTO del convegno di Parma e magari in futuro potremmo partecipare anche mamma ed io!
Abbraccio forte tutte voi, soprattutto chi sta giù, chi dondola e chi sta in ansia. Mando tante energie positive a Chiaretta e le stringo la mano forte. Chiaretta il non sono una che ha avuto esperienza diretta del k, ma mi sono rifugiata in questo blog nei momenti più brutti della malattia di mia mamma. Continua a scrivere e a partecipare quì, questo blog è capace di alleviare le sofferenze, curare le ansie, infondere fiducia e far lievitare la buona sorte in modo pazzesco. Ti abbraccio forte forte. Fiducia <3
Invece è vero. E la tua ansia ti ha fatto vivere male nell'attesa. Dobbiamo ricordarcelo che la paura ci rovina la vita.
Sono felice per te e tua mamma!!