Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Cara Sara sarò allo IOV il 30 aprile... se ci sarai anche te e vedrai una che finge di leggere ma in realtà si sta cacando sotto... beh quella sono io.
Un bacio e grazie
Lei lo sa bene ...che le voglio bene , nonostante il suo DNA PIGIAMATO
Anche perche' lei non sa che io nella vita, ahime', ho sempre parteggiato per I perdenti.
Ovviamente scherzo, anche perche' con la storia di Andrea che mi ha coinvolto oltremodo, ogni pregiudizio calcistico diventa marginale.
Pero' il grande Beppe Prisco , cerchi su Internet diceva " se dai la mano ad uno iuventino poi controllati il numero delle dita !"
si Nina ero seduta in seconda fila! Ti abbraccio ancora!
Daniela Sicilia anch'io ti avrei abbracciata volentieri! Ho visto dalle foto che sei completamente diversa da come ti immaginavo: mooolto più bella! Sorridi sempre come diceva la mia amica Annamaria!
Buon pranzo a tutte
Mar
A proposito di Papa...non Vi ho raccontato! Mi scappa da ridere ...se ci penso! Come sapete mi hanno rubato il portafoglio che conteneva il Rosario di legno della Madonna di Lourdes e questo evento mi ha davvero addolorata!Didi mi ha regalato 2 e dico ben 2, Rosari da portare ai controlli con me e da allora siamo grandi amiche...ma cè un ma...i granini sono attaccati l'uno all'altro con il metallo.Non posso portarlo con me negli esami significativi( Pet Mammo Scinti e RMN ecc.) e lo consegno al maritozzo che tollera male la faccenda . Il gancino del Crocefisso finale , a forza di rotearlo tra le dita in preda alla furia dall'ansia anticipatoria, devo averlo dilatato e morale....mentre disperata elencavo le mie sfighe al prof di Varese il Crocefisso è partito ,colpendo il povero chirurgo che me lo ha restituito chiedendomi...Cos'è ???? Il maritozzo lo ha riagganciato al Rosario e me lo ha ridato in mano ma il Crocefisso , roteando fra le dita sudate è ripartito , stavolta sotto la scrivania del Prof!! Non Vi dico l'imbarazzo, ma lho recuperato di nuovo
E arriviamo alla visita di prericovero a Varese! Io avevo controllato che il Crocefisso fosse ben saldo al Rosario, ma roteando e sgranando nervosamente( parlare di istologici e mutazioni mi fa agitare e molto ) non so come, si è di nuovo sganciato ed è partito come un proiettile colpendo stavolta la scrivania!Il maritozzo, si è chinato a raccoglierlo,smadonnando, e se lo è messo in tasca, incenerendomi con lo sguardo ...e dicendomi.. Questo lo butti!!!
Ma non si può buttare un Rosario!!!!
Didi
Ho riposto il Rosario rotto ed userò l'altro...grazie che me ne hai regalati 2 così ho il cambio
Scusate l' OT!!
Hai fatto bene!
Allora faremo i controlli insieme maggio rincuoriamoci che è il mese della madonna cge ci sarà vicina
raffa
Perché prima non eri bionda?
stella
Ti ho visto in foto caspita è anche tu non scherzi che sventola ora goditi sti 6 mesi
chiaretta
Piccola mi spezza il cuore leggere le tue parole spero che troverai in qualcosa la forza di reagire presto nel frattempo vuoi raccontarci un po' di te io non ricordo la tua storia proviamo a distrarci insieme meglio di stare su google
Scusa non ricordo tu di dove sei non so perché ma hai un viso familiare
Nel forum resta sempre generosissima, ma sicura di se' e verissima per esprimere sentimenti e valori senza scorciatoie, con il grande dono della ironia , cosa rara, ma qui sta facendo grande scuola.
La protezione lho trovata!mi sento come in un nido caldo caldo ..sensazione bellissima!
Sabato ero ancora provata dall'intervento e molto imbarazzata!
Dada1 mi ha dato da fare in questo ultimo periodo! ed a volte sono tornata nel buco nero....
Anche ora penso all'istologico e non sono del tutto tranquilla ...
Grande Ada Burrone ...si, decisamente HO DECISO DI VIVERE!
Buongiorno a tutti!!!!
Sono molto contenta per voi che avete partecipato al convegno provando emozioni uniche!!! Spero veramente di poter esserci a Roma!!!
Dott. Salvo Catania per la prima volta da quando sono nel blog avrei bisogno di un suo consiglio...
Le riassumo velocemente la mia situazione carcinoma duttale infiltrante triplo negativo Ki 90%, scoperto a dicembre 2017 in remissione totale dopo terapia neoadiuvante. Operata a giugno 2018 è fatta mastectomia bilaterale perché mutata brca1 e forse brca2. Eseguita annessiectomia tre settimane fa.
La scorsa settimana ho fatto esami del sangue perché domani dovrò recarmi a togliere il port. Durante l'ultima visita di controllo oncologica la dott.ssa mi ha prescritto anche valori del fegato perché a febbraio risultavano leggermente alterati (gamma GT 47...valori riferim. 6-42).
Negli esami che ho ritirato oggi il gamma GT è salito a 78 e la fosfatasi alcalina è 119 (valori riferim. 35-104).
Oggi ho provato a sentire la dottoressa ma non risponde e l'ospedale non da le mail... In centralino mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è anticipare la visita di controllo da settembre a mercoledì... Purtroppo domani non hanno spazio... Il problema è che l'ospedale è a 100 km da casa mia quindi le chiedo: É il caso di anticipare la visita a mercoledì oppure visto che i valori non sono così alterati di aspettare un po' di giorni ripetere gli esami ed eventualmente in quel momento anticipare la visita?
La cosa che mi da più fastidio è che domani io sarò già lì, in un centro di riferimento oncologico, e per problemi burocratici non potrò parlare cinque minuti con un oncologo che mi consigli sul da farsi.... E mi toccherebbe tornarci il giorno dopo con 200 km tra andata e ritorno
La ringrazio se lei potrà darmi la sua opinione
Ragaaazzeee non faccio che scaricarmi le foto e cercare i commenti che mi facciano capire chi è chi....che macello però ormai vi ho individuate tutte e sono incantata dai sorrisi di ognuna di voi. Che bellezza vedervi tutte così belle, ognuna con la sua cicatrice trasformata in cuoricino battente!
Hoindividuato bene Nina, Dada, Vava, Lucy, Daniela, Stella, Eli Fi, Star, Amica, Patty....ovviamente miss bel sorriso Raffa, che già conoscevo....e appena posso mi applico per lo studio degli altri visi e sorrisi❤️
Anch'io ho voglia di sentire la vostra pelle vicino alla mia e spero di essere libera da scrutini per farlo a giugno!
Ho letto quello che ho potuto, in particolare mi ha colpito quello che ho hanno scritto stella e salvocatania ..
Sono rientrata ieri e sono ancora rintronata, ma devo rimettermi al lavoro subito e quindi cervello in spalla.
Vi abbraccio con il ❤️
Star, il messaggio di tua cugina è bellissimo. Grazie per averlo condiviso con noi! Lo leggo proprio ora, ora che ho appena dato un'altra svolta lavorativa alla mia vita, facendo una scelta forte e contestata, ossia quella di mettere la parola fine ad un lavoro durato 5 anni, ricco di soddisfazioni ma anche di dolori e forzature. Si cambia! Aria nuova!
L'ho visto dadina, me ne sono accorta. Perché anche se nn ti conoscevo mi ero fatta un'idea... Ed è x questo che ti abbracciavo sempre... Sentivo che ne avevi bisogno.
Epperò...il convegno di giugno....dovevamo farlo al mio matrimonio!!!
Intervengo solo per dirti che io, dopo intervento, gamma gt e fosfatasi alcalina sono sempre stati alterati e lo sono tutt'oggi
Nel cambiare alimentazione si sono un po' abbassati ma sempre fuori range
L'oncologa e l'internista da me consultati non hanno ritenuto procedere con altri esami, eccetto l'eco addome, e i controlli ematici ogni sei mesi
Si lo so dottore
Immaginavo anche questo... E nn posso far altro che ringraziarla nuovamente
Dottore che forte!!! Ironico quasi quanto gli Agnelli questo Prisco! Che però nn conosco tanto bene,so che era un presidente ... Forse ho presente l'imitazione che faceva Teo Teocoli...