Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
che bello leggervi ...e che le tele abbiamo dato colore ai racconti.....
Spero di riuscire a vedere qualche secondo di quei momenti .... a tutti!!!!
Buongiorno a tutti.
Ieri sera sono stata essenziale perché ho preferito vivere il momento ed assaporarne ogni istante. Volevo imprimermi nella mente tutti i vostri volti ed i vostri sorrisi, così da poter dare un volto da ora in poi ad alcune delle parole scritte qui sul blog. Ieri è stato un vero e proprio "incontro di cuori", l'emozione era pari per tutte ed i nostri sorrisi e gli occhi lucidi parlavano per noi. Abbracci veri, che trasmettevano una forza fuori dal normale.
Non posso citarvi una ad una, rischierei di scrivere un poema per ognuna di voi. Permettetemi solo di sottolineare i due abbracci che mi hanno fatto proprio uscire la lacrimuccia: Stella e dada. E poi il dr. Catania, che ha affascinato pure il mio maritozzo!! Non riesco a trovare le parole per descriverla, lascio parlare il mio cuore e le dico solo che lei e le ragazze mi avete salvato la vita. A chi non era fisicamente presente dico che in realtà c'era eccome, nelle nostre menti e nei nostri cuori. Una su tutte maddy, che con i suoi dipinti mostrati a fine convegno, ci ha permesso di chiudere in bellezza. A questo proposito, un grazie particolare alla dr.ssa Duranti, che ha fatto un gran lavoro con le nostre storie associate ai dipinti e traspariva quanto cuore ci avesse messo nel farlo. L'unico grandissimo cruccio è non essere riuscita a conoscere alcune di voi che eravate presenti, Monica, rosa, marea e soprattutto Chiaretta. Per quest'ultima: tesoro, avevo intuito dalle altre rfs e leggo adesso che qualcosa non è andato come doveva, non conosco i dettagli, ma la forza di tutte noi saprà accompagnarti nel tuo percorso e vedrai che andrà tutto bene .
Ragazze, adesso un giretto per Parma e poi rientriamo verso casa, molto più ricchi e felici di quando siamo partiti.
Mio marito ci tiene a dirvi che aver passato una giornata con tutte noi e con il dottore, gli altri medici e l'associazione, lo ha arricchito tantissimo ed è stata una delle giornate più emozionanti della sua vita. Infatti incrociando tutte le dita, chiedo gentilmente al Doc di inserirci nella lista per il convegno di Roma!!
Vi voglio sinceramente bene
Buongiorno a tutte, la giornata di eri è stata semplicemente pazzesca, l'emozione di aver conosciuto le ragazze del blog (la dolcissima Rosa era seduta accanto a me al convegno, ciao Rosa, un bacio) è una cosa indescrivibile, e il dottore é davvero unico. Al tavolo poi a cena ero con la travolgente Raffa e le dolcissime Pat e Patri ( finalmente ha un volto colei che ci prepara il caffè tutte le mattine), poi ho conosciuto Amica 69 che ha avuto un pensiero speciale per tutte noi, la mitica Dada ed Il fiume in piena Vava, e poi Juven, Cristina, Star, Daniela, Annie, e che dire, la meravigliosa e fortissima Stella (Stellaprima o poi lo scopro a chi assomigli!). E poi naturalmente Francesca, Lori, Patti, mi scuso se non ricordo tutte, avrei voluto conoscervi tutte meglio, ma sono sicura che ci saranno altre occasioni. Ora sto aspettando che il maritino esca dal bagno e faremo un giro per la città, e poi a casa con il ricordo di questa emozione . Grazie dott. Catania.
Un abbraccio
E pensare che ci siamo anche baciate e abbracciate
Devo dire che non ho molta dimestichezza con le parole e quindi mi aggancio a tutto ciò che avete scritto sul convegno, sulle partecipanti e non, sul lavoro immenso delle organizzatrici e sulle
emozioni intense provate e sul pazzo Dott. Catania che ha impressionato positivamente mio marito. Grazie, grazie, grazie
Buongiorno
Che bello leggere tutte le emozioni provate❣️
....che casinooooooo!!!!!
Perdonamiiiiiiiii!!!!
Non ce la posso fare
Che belli i vostri commenti a caldo, mi spiace di esser dovuta scappare prima e non aver conosciuto alcune di voi ma avremo sicuramente altre occasioni!
In compenso sono riuscita ad abbracciare Rosa mentre tentavamo entrambe di fare una telefonata, Nina bella prima di uscire, la nostra meravigliosa Cri Cri che è proprio dolcissima come la immaginavo, Stella da lontano, un concentrato di classe e dolcezza e Daniela, sorridente e forse un po' timida come me, con S. Antonio che ho scoperto essere in piedi vicini a me!
Dada, Francesca e Lori, vi ho riconosciute e abbracciate da lontano! Così come il mitico Dott. Salvo, che ringrazio di cuore!
Sembra sciocco, ma so che anche per voi è così: vi voglio bene!
Marea
Dove sei nella foto grande?
Marea
Dove sei nella foto grande?
Non ci sono, sono andata via poco prima delle 18 per prendere il treno
Ragazze belle, ieri sera non sono riuscita a scrivere, ho avuto qualche problema con il telefono... È stata una grande emozione conoscervi dicevo con Cri cri, dolcissima come la immaginavo, che era strano che non fosse strano, in fondo ero tra tutte persone che non avevo mai visto, eppure mi sentivo tra amici, rilassata e felice. Ho abbracciato Stella sulle scale dell'hotel Brenta e mi sembrava di averlo già fatto altre mille volte, Smile riservata, ironica e intelligente, la bella Eli Firenze, ho abbracciato Patri che è proprio come la immaginavo, accogliente e dolce. Dada! Esilarante con il maritozzo anche dal vivo. Raffa donna rock nroll, Paci con gli occhi che sembrano scrutarti l'anima, bei discorsi spirituali mentre andavamo in pizzeria. Francesca che ha organizzato tutto questo, che bella, occhi splendidi e grande carica, Danielaaaa che è simpaticissima! D'ora in poi leggerò i tuoi messaggi con l'accento siculo che adoro. L'abbraccio con Juventina e il suo sorriso. Amica sorridente e generosa (grazie ancora per il bel pensiero). Scusate se dimentico qualcuna, ora pian piano sto elaborando cosa è successo ieri... Che emozione vedere le slide con i quadri di Maddy! Grazie ancora Beatrice, un lavoro meraviglioso. L'abbraccio con Lori, donna di gran classe, ci siamo guardate negli occhi e ci siamo riconosciute. E soprattutto grazie dott. Catania per la sua competenza e capacità di parlare a tutti, per essere un ottimo oratore, sarei stata ad ascoltarla per ore. Spero di montare presto il video così da mandarlo al dottore! Marea bello abbracciarti, anche se solo per un attimo.
Sono stata molto contenta di partecipare è conoscervi,grazie
Grazie a Raffa la prima persona conosciuta a Parma,per avermi aspettata in stazione e condiviso esperienze di vita....
Ho conosciuto il dott.Catania che mentre gli stringevo la mano mi ha detto impari a vivere...Il tempo se ne va.....dottore era tentata di chiederle del mio linfonodo ma mi sono detta nooo anche qui!!...aspettero che passi il dolore...
Vorrei fare solo una considerazione di una donna che il carcinoma non l ha avuto
Ho notato questa cosa,quando sono intervenute le due signore che non sono ammalate mi sono rivista in toto nelle loro parole,nelle loro paure,avrei detto le stesse cose anch io probabilmente.....(magari loro non sono ossessive come me!Non hanno il terrore che per ogni sintomo sia per forza il k)
Ma il terrore che c'era nei loro occhi in particolare in una signora,la paura di ammalarsi l angoscia io non l ho assolutamente visto nelle signore e ragazze che hanno avuto il k e hanno raccontato la loro storia anzi spesso ho visto sorrisi...serenità.
Concludo dicendo che avrebbe sorriso anche mia mamma Luciana,raccontando la sua storia e che le voglio bene...e che avesse potuto avrebbe fatto di tutto per non farmi preoccupare così tanto....
Vi abbraccio tutte e grazie
Buongiorno giovincelle
Mamma mia dai vostri commenti si capisce che è stata una giornata magica ho visto le foto ma come distinguere ogni una di voi aiutateci
Tu ti sei beccata la foto con il nostro dottore brava
Ma quanto sei bella complimenti
E che all inizio sono timida poi mi scatenò se prendo confidenza..