Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi sto seguendo anche io con tanta curiosità e voglio dirvi che l'empatia di questo incontro e la grandezza vostra e del Dottore arrivano forti fino a Roma!
Che dire care uniche speciali compagne di viaggio e di vita?
Ritrovare lo sguardo accogliente di Francesca appena entrata al convegno, ascoltare il nostro mitico Dottor Salvo complicazioni e pensare a quanto siamo fortunate a essere incappate in questo pazzo uomo
Che ama la vita e nel suo blog, incrociare sguardi e riconoscere qualcuna di noi " e tu chi sei? Io sono Rosa", ascoltare la tavola rotonda con le straordinarie testimonianze di Lori, Stella, Stefania, Dada e il suo sorriso contagioso, Nina, ritrovate Lucy accanto a me e poi Cristina, Vava e la sua fotocamera e Raffa 72 che mi dice "ma noi ci siamo già incontrate!", riabbracciare la nostra elegantissima Lori e farci una foto insieme, ritrovare Daniela e cogliere in lei un sorriso dolce e un volto disteso è stato IN CAN TE VO LE e tutto ciò è valsa la fatica che mi accompagna in ogni cosa in questo periodo... ma chissene!
Ah scusate in tutto ciò ho abbracciato per la prima volta il dott Catania, so che lui è apparentemente un pochetto riservato ma io oggi proprio lo dovevo abbracciare.
Il nostro pensiero e cuore è andato ed era con tutte coi che siete a casa ma allo stesso tempo eravate con noi. Avrei voluto dare un bacio lieve a Maddy per il quadro di Andrea e me... troveremo il modo vero Maddy?
Ora sono sulla via verso casa, le nostre Rfs in pizzeria col mitico unico dott Salvo continuano la nostra unione reale ... un abbraccio morbido a tutte noi
Anch'io vi ho seguita tutto il giorno. È stato bello ed emozionante immaginarvi mentre vi vedevate per la prima volta dal vivo... :
Grazie per avermi fatto compagnia, ne avevo proprio bisogno
Buona pizza e...vi abbraccio tutte.
Meravigliosa Rosa❣️
Ciao carissime, concordo con Juventina (ti ho cercata con lo sguardo, il tuo avatar sul cell ma non ti ho riconosciuta) è mancato un momento da dedicare a presentarci tra di noi. Io ho conosciuto solo una decina di voi e purtroppo faccio anche confusione con i nomi. Io sono dovuta andare via prima che finisse il convegno e mi sono persa i quadri di Maddy...
A chi non c'era oggi a Parma: vi ho pensato tantissimo, mi avete fatto emozionare con la vostra trepidazione... io vi sentivo così vicine, peccato non aver potuto pubblicare un video. Un abbraccio a tutte/i. Alla fine l'unica cosa che conta è che c'eravamo tutte
Dottor Catania
Come è stato incontrare le mie fantastiche amiche?
Secondo me deve essere fiero di ciò che ha creato. Questo blog è davvero unico
Aspetto con ansia le foto per vivere anche in piccola parte questo straordinario momento vi amo tutte siete ormai strette strette nel mio cuore
stasera work in progress ..".Patri "
Grazie Amica per il pensierino per tutte noi
Certo ragazze che ci siamo tutte!: chi da casa, chi ora in pizzeria, chi come me sulla strada del rientro. Ogni volta che c è un convegno cui partecipano le RFS siamo comunque tutte, come nel blog, ognuna coi suoi tempi e modi.
Mar e Juventina davvero, peccato il mancato momento coffee break che sarebbe diventato tutto un abbracciarci e individuarci, un momento tutto nostro.
Daniela sono tanto contenta di aver avuto qualche minuto per salutarci e scambiare attimi di vita. Ti ho vista appena sei entrata con tuo marito oggi pomeriggio. Non essere dura con te stessa, non darti subito un giudizio negativo. Se In questo momento atttaverso una situazione particolarmente delicata è la strada che io devo percorrere e tu non devi sentirti peggio o meglio per questo.
Se può esserti di slancio per avvertire che tu hai la possibilità di vivere con maggior leggerezza allora si! E comprendere che le tue paturnie sono sono una "parte" di te. Daniela è molto altro, le paturnie un "pezzetto" di te.
Finalmente un auto ho capito come posso postare sul blog dal telefonino, cosa che fino ad oggi non riuscivo a fare: basta che non metta le emoji!!!
Un abbraccio leggero
Spero di vederti a Roma ...per Darti quel quadro a te e le altre ....Ti stringo per il momento virtualmente
Grazie per aver condiviso con me la mia PET non bella...
Ma eravate li...reali!
Devo iniziare la "palestra" e iniziare a crederci un po' di più.
Buonanotte blog bella giornata anche per chi è rimasto a casa con nostalgia
A domani
ragazze che bello leggervi e sapere che il convegno è stato così meraviglioso e coinvolgente! Spero vi stiate abbuffando di pizza adesso. Io ho avuto un gran brutto momento di scoraggiamento e sono scoppiata a piangere poi mi sono riletta i vostri commenti passati e mi sono sentita meglio. Ora sono qui e leggo messaggi bellissimi sul convegno di oggi è già sto meglio. Vi abbraccio forte forte RFS