Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Lo dimettono con una cura antibiotica.
Lui a casa peggiora, il dolore non diminuisce, inizia da subito a non mangiare perché come ingerisce qualcosa vomita, inizia a soffrire di stipsi, perde 40 kg in poco tempo, inizia a non muovere più nulla del suo corpo, nemmeno le mani, e adesso non ragiona nemmeno più, ha la demenza. È da un mese di nuovo ricoverato negli infettivi ma non è saltato fuori nulla.
Ma come è possibile? Mi sembra veramente un altro film
Mi spiace, ma come è possibile non trovare la causa



(Antonio Gramsci)
Con queste parole voglio augurare a tutt* un felice Anniversario della Liberazione, a ottant'anni dal giorno in cui proprio chi ebbe il coraggio di scegliere riconquistò per noi la libertà, la dignità e l'onore insieme alla nostra Repubblica e alla nostra Costituzione.
Buon 25 aprile Dottore ragazze e caregivers🌈
Grazie Maryca, mi hai preceduta nelll’augurio per il 25 aprile.
Ed è con queste parole che auguro la
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni









Buona sera a tutte, Doc e Caregivers
Stasera abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio in ludoteca con amichetti, l’anno scorso non gli organizzai nulla, perché mi operai per la seconda volta.
Qsto purtroppo non è un periodo che mi mette serenità, proprio in qsto periodo, due anni fa sentii improvvisamente una massa al seno, dopo che 15 gg prima i controlli erano risultati negativi. Così iniziarono perplessità, visite e per l’esattezza il 9 maggio feci biopsia, mi ricordo ogni attimo di quei giorni, quanti pianti, stavamo cercando un secondo figlio ed invece tutto cambiò.
Inoltre fra qualche settimana avrò i controlli…mamma che paura
Sono considerata ad alto rischio, per qsto ho molta paura.
Mi sono sfogata, chiedo scusa a chi vive situazioni più serie o più gravi, pero ragazze sentivo un peso e qsto luogo come sapete è il mio porto.
Buonanotte ❤️
Ci sono

Ma magari questo ha contribuito a renderti più forte, Xhulja
Ti dico la verità, ho avuto un infanzia felice, amata dai genitori, nonni e zii, perché ai nostri tempi abitavamo in una casa grande con i miei genitori e mio fratello, più i miei zii, che non avevano figli, e mia nonna e mia zia ... Ero felice, anche se in dittatura comunista, che non avevamo il diritto di parlare liberamente, non potevamo ascoltare musica straniera, non potevamo festeggiare Natale o Pasqua perché il nostro dittatore aveva chiuso tutte le chiese .. Purtroppo imprigionava i preti e i frati che predicavano. Hanno trovato le fossi comuni con tante persone morte,uccise senza nemmeno un processo o motivo.. Per i miei genitori è stato terribile, io ero piccola e anche mio fratello, loro si sono assicurati di non farci sentire questo clima pesante . I nostri genitori si sono impegnati a renderci felici sia me che mio fratello, tenendoci all'oscuro di tutte le cose terribili che il nostro dittatore faceva. Poi nel 1990 ,, gli studenti si sono ribellati, e anche tutto il popolo insieme a loro, per fare cadere il nostro vice dittatore perché il dittatore Enver Hoxha oramai era morto da anni.... Abbiamo vissuto degli anni felici dal 1990 al 1997 dopo la guerra civile per colpa di una grande crisi economica,come conseguenza di frode finanziaria ed economica, tante persone perssero le case,i soldi e non avevano più nulla. Avevo 14 anni e mio fratello 12 anni,li i nostri genitori non ci potevano tenere all'oscuro ai fatti,dato che le scuole erano chiuse, si sentivano gli spari durante tutto il giorno e tutte le notti, dove bruciavano tutto ...e anche li i nostri genitori ci hanno tenuto al sicuro e si sono mossi per farci stare bene. Non smetterò mai di ringraziarli per come ci hanno cresciuto con tante difficoltà. Poi dopo nel 1999 arrivano gli anni più belli del liceo,e della libertà, della gioia, delle amicizie, e della tranquillità, stabilità del governo e del paese e noi giovani adolescenti a spiccare il volo verso la cultura, la musica, la scuola, la storia, le lingue straniere, verso l'arte, i primi amori e infatuazioni. Anni stupendi e felici. Altrettanto anni felici per me qua in Italia all'università....Ho amato questo paese a prima vista e oggi me lo sento mio....in tutti i sensi,mi hanno accolto e mi hanno voluto bene, mi sono sentita a casa mia...💗

Buonanotte doc e ragazze
Buona festa della liberazione 💞💞💞

Io ci sono 🤗🤗

Buona festa della Liberazione bella Italia e buona festa a tutti voi. La libertà non ha prezzo. Buona notte 💗💗💗


ho appena scritto il mio
post numero 40.000
🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳💗💗💗

ho appena scritto il mio
post numero 40.000
Wow dottor Salvocatania 🥳🥳🥳🥳❤️❤️❤️

Ci sono!
Grazie Maryca per la bella frase di Gramsci, buon 25 aprile a tutto il blog!
Buonanotte!
🌈basta ingiustizie e disconoscimento dei diritti altrui!🌈

Buonanotte ❤️❤️❤️

Grazie di cuore mia cara Lori❤️

Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Buongiorno a tutto il blog e al Dottore ☕❤️
Tantissimi fili colorati per chi ne ha bisogno e a chi è giù di morale
Io ci sono❤️❤️❤️❤️❤️❤️