Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
In prima superiore vanno ancora seguiti e controllati.È un vero e proprio lavoro e loro ancora te lo permettono...dopo no.Il piccolo in prima superiore lho mollato per colpa del k...non c'ero più tanto con la testa e lo hanno bocciato.Ma gli è servito come lezione...poca voglia di studiare lha mantenuta tutte le superiori ,ma ce lha fatta a diplomarsi.
Non so ancora se è o meno tumore....spero di no ma chissà!
Parte psicologica la curo da anni, ansiolitici e antidepressivi
Il fatto è che io non l'ho mai né seguito né controllato. Ha sempre fatto da solo con risultati ottimi. Ora scopro che si è sempre basato sul capire e mai sullo studio. Il principio di Archimede l'ha capito benissimo ma se gli chiedi l'enunciato ti metti le mani nei capelli!!!
Al momento, nonostante l'attenzione che ci ho messo e nonostante l'attività fisica che ho praticato con costanza ogni volta che me la sono sentita, sono una botte.
Quando mi vede a Parma mi espelle dal blog.
Non mi sopporto, senza capelli, senza sopracciglia, cicciona e brutta. Ho la pancia come certe signore anziane. Due braccia che se do una pizza (in romano una sberla) a qualcuno, lo ammazzo.
Non vedo l'ora di poter cominciare una dieta, il punto è quale dieta. Considerando anche i diverticoli all'intestino (che con l'insalata della dieta ho paura non vadano tanto d'accordo, anche se ho comunque continuato a mangiarla) e la stitichezza.
Confido che smettendo il cortisone qualcosa si rimetta a camminare....
Mi state spaventando
Quindi ora con taxolo e carbonplatino: perderò le sopracciglia, diventerò una palla, inciamperò ogni tre per due.. altro???
Ha 15 anni e fa la prima liceo scientifico. È sempre stato molto bravo a scuola senza far fatica. Ora che deve farla non sa da che parte iniziare
Devi riuscire a dargli un metodo di studio.. serve qualche mese e tanta pazienza. Poi andrà da solo
Buon pomeriggio ragazze e Dottor Catania, ho appena letto i vostri messaggi, x distrarmi un po sono andata con mio marito a camminare all'inizio del pendii delle nostre montagne ,subito dopo mi sono collegata al blog Leggervi è un toccasana...
SalvoCatania
.....Grazie!. ....le vignette postate da Lei strappano sempre un Sorriso...
Dada
Inspira Respira con me..
Il 6 Aprile sarò accanto a voi....,mi dispiace tanto solo con il pensiero...
Perfetto...come i miei primi 2 figli...non li ho mai dovuti aiutare perchè molto autonomi fin dalle elementari.Allora sta passando un periodo così e devi capire il perche.Io penso che sia preso da altro.Oppure non si trova bene a scuola....i compagni magari gli creano problemi
.E poi quello che Ti è successo può averlo mandato in crisi.Le cause potrebbero essere tante e va accompagnato in questo periodo.Sempre se te lo permette.A volte erigono un muro.
Mantieni il dialogo...
Parte psicologica la curo da anni, ansiolitici e antidepressivi
Perfetto! Brava...
Anche matta
amo il cioccolato fondente
Dai Ely consolati: tu almeno sei giovane io ho i capelli un po' sale e pepe ma uso un gel riflessante mogano- in più un po' di pancetta sicuramente c'è, anch'io sono sovrappeso ma... consolati io sono anziana oh noooo volevo dire .. .. diversamente giovane
con affetto e tanto
Non sarà un pesciolino
grazieeee
In realtà loro l'hanno classificato come filloide,un fibroadenoma che a seguito di sbalzi ormonali è diventato filloide.
Io ho letto che possono crearsi metastasi via ematica
Buonasera a tutti.
Non so da dove iniziare ma ci provo...
Ho 48 anni e 2 mesi fa, dopo mammografia ed eco mi dicono che ci sono 2 noduli sospetti di 9 mm e 4 mm molto vicini ..fanno la biopsia ed il risultato è: carcinoma duttale infiltrante, recettore per estrogeni negativa, recettore per progesterone minimamente positiva.
Antigene Ki-67 presente nel 20% nelle cellule neoplastiche esaminate.
Antigene HER2 3+
E-Caderina, positività come da carcinoma duttale.
Mi hanno fatto fare scintigrafia ossea (negativa), eco addome (negativo) e biopsia ai linfonodi positivi con gli stessi valori del carcinoma.
Il colloquio con l'oncologa che mi ha spiegato la terapia è stato questo:trattamento chemioterapico EC ogni 2 settimane per 4 cicli seguito da trastuzumab/taxolo settimanale per 12 cicli prima dell'intervento chirurgico. Dopo la chirurgia si proseguirà con terapia trisettimanale con trastuzumab per un periodo complessivo di 1 anno.
Dopo un primo momento di sconforto sto cercando di reagire ma ho giornate davvero "scure".