Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Seli, la paura è normale... anzi, direi che è normalissima. Sarà andando avanti che riuscirai a razionalizzare, a capire che, come ti ha detto il dottore e le ragazze, anche con le metastasi si può fare una vita assolutamente normale. Forza Seli, andrà bene 🍀❤️🌈







Anche io lo sono per me stessa, sono finita nel metaverso in un mese. Ma essere spaventati in compagnia è meno spaventoso.


No no tere, non mi scoraggi. Io
Ho capito che i tessuti erano ( sono? ) in sofferenza e che questo potrebbe essere un problema perché potrebbe portare alla
Necrosi tessutale. Scongiurato il problema oncologico che mi ha fatto ovviamente molta paura, devo comunque stare attenta al resto. Giovedì parlerò di nuovo con il plastico per capire se sta procedendo bene. A me hanno detto che prendere antinfiammatori è “inutile “ al momento. Devo solo avere pazienza che i tessuti ritornino alla normalità. Il rossore io presumo che da me si veda perché espansore e “pelle” sono a stretto contatto …

Scusa se ti chiedo ancora tere. Da quanto avevi espansore? Io già da 20
Mesi. Che 🎱🎾🏀⚽️🥎

Neanche io me l'aspettavo.
Speriamo che i giornalisti riportino sui media di moda la vergogna
https://www.msn.com/it-it/salute/other/francesca-mannocchi-e-la-sclerosi-multipla-lo-sfogo-sulle-cure-negate-dalla-sanit%C3%A0-pubblica-esami-urgenti-possibili-solo-se-paghi/ar-AA1C5Ksw?ocid=msedgdhp&pc=LCTS&cvid=8428a2ba8fe94c89851702b878be7034&ei=39
Ti puoi curare solo se paghi.
E chi non può ??
«ogni sei mesi devo fare la mia terapia di Ocrelizumab per la Sclerosi Multipla. E ogni sei mesi devo ripetere una lunga serie di analisi e la risonanza magnetica».
Quindi chiama il Centro unico per le prenotazioni della sua Regione in cerca di un appuntamento in tempi brevi e «la cui spesa dovrebbe essere coperta dallo Stato».
Peccato però che «per giorni il messaggio pre-registrato mi dice che le linee sono intasate e dunque suggerisce di richiamare “in un altro momento”».
L’appuntamento a 90 km a luglio
Finché arriva una risposta, dopo un’attesa lunghissima:
«Oggi, finalmente, rispondono. La prima risonanza magnetica disponibile è a luglio 2025 a Frosinone, in un’altra provincia, a 90 chilometri da casa mia. Per le due strutture dove di solito faccio le risonanze non c’è proprio disponibilità e non si sa per quanto».



Angy, non mollare, ti prego....ti abbraccio forte🫂
Grazie anche da parte mia 🥰
Condivido. Ho letto adesso e lo trovo davvero illuminante 😊

Fate bene! Tanti tanti auguri alla mamma💐🎉🎊

ciao Ragazze io ci sono e . . . . Augurissimi alla mamma di Juventina!!!!!!
Lori

Seli mi dispiace per questa notizia ma sappi che noi siamo qui vicino a te per affrontare questo percorso.
Ti abbraccio

Concordo insieme si e ‘ sicuramente più forti ❣️

Buona sera
Recupero i mess perché in questi giorni io e il mio bimbo non siamo stati bene.
Recupero vi leggo e vi abbraccio



🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈



