Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Sìììì mi piacerebbe andarci una volta o l'altra 😄 Conosco alcune persone che espongono alla fiera a Bologna, dicono che la fiera sia molto bella! Quest'anno io non riesco perché fra pochi giorni sarò a Romics (fiera del fumetto di Roma) con un mio disegno

E pensare che io mi scoccio a fare i follow up. Figuriamoci se andrei a farmi visite per gusto di farlo. Ciaooooooo

Aspetto con voi e mando una miriade di fili colorati per la tua mamma















Daje che andrà bene e supererai anche questa con la solita grinta















Buongiorno io ci sono.
Seli sono gg che penso a cosa scriverti e mi sono sempre trattenuta. Ora, però, voglio solo abbracciarti e chiederti di rimanere con noi. Sia per te ma egoisticamente anche per me che prendo esempio da Voi.
Un forte abbraccio

Dajeeee 🥳🥳❤️❤️🎊🎊

Siamo con te 🫂🫂








Un passo alla volta, siamo con te 🫂🫂


Non ti hanno ancora parlato di intervento al termine della terapia?

Buongiorno blog, io ci sono






Le ho mandato una mail in privato, mi sono permessa di allegare foto, credo di avere sindrome Mondor , vorrei se possibile avere un suo parere perché non ho capito l 'urgenza che devo avere nel trattare questa cosa... grazie di cuore
Ti risponderà il dottore, ma qui ha sempre scritto che tranne casi particolari non c'è da preoccuparsi .

Caro Robby, come ti scrivevo tempo fa, stai vivendo un periodo sicuramente difficile, complicato. Tu forse intendi dire che il tuo problema è in qualche modo "minore" rispetto invece ad un problema di salute, e quindi forse temi che i tuoi interventi possano essere visti come inopportuni. Non è così... o, per meglio dire, è vero che quando c'è la salute c'è tutto, ma questo è un blog dove si celebra la resilienza, la forza di andare avanti nonostante tutto, la capacità di reagire e di non fermarsi... sono tutti quei valori che anche tu devi fare tuoi per poter superare questa difficoltà. Quindi no, non devi assolutamente vergognarti. Anzi, se vuoi, continua a seguirci, anche solo ogni tanto, lasciando il tuo io ci sono... vedrai che ti sarà di grande aiuto.



Buongiorno a tutti
volevo chiedere 3 cose se possibile:
1) mia moglie ha fatto il 18 marzo quadrantectomia con rimozione linfonodi ascellari prima fascia, stanotte è stata poco bene perchè ha ancora dolori al seno e all'ascella.
Per esperienze personali mi sapete dire dopo quanto tempo questi acciacchi cominciano ad allentare la presa?
La Tachipirina gli è stata prescritta(credo proprio per i dolori), ma voi per quanto tempo la avete presa? oppure avete assunto altri anti dolorifici/infiammatori?
2) Svuotamento linfonodi prima fascia cosa si intende? Forse lo svuotamento di una parte dei linfonodi ascellari o di tutti?
3) se non ho capito male adesso mia moglie potrebbe chiedere una specie di sussidio mensile all'inps giusto? In tal caso come è meglio procedere o a chi rivolgersi?
Grazie

Ragazze il Dottore mi ha risposto , sindrome Mondor, dovrebbe auto risolversi, ma che dolore !!!!!
Ringrazio qui pubblicamente il Dottore per ciò che ha fatto oggi e per ciò che fa quotidianamente per noi