Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Chiaramente era meglio se lo stronzo non saltellava, però il percorso mi pare ben tracciato e se l'oncologo è fiducioso è già un a gran cosa. Quando cominci la metronomica? Che farmaco prenderai? Un abbraccio!
La nostra pusher...siiiiiiii!
Io per il momento sono a posto, grazie!
Ma Ely dice che dipende dal CCNL...
Approfondirò
Non ho parole...
Mi dispiace che ti abbiano spostato la data ma vedrai che andrà tutto bene e sarai al convegno al top❣️
Farò del mio meglio...grazie
Ma che pusher!!! Non mi piace lo spreco
Ragazze mamma mia ma con due lezioni di pilates sono distrutta ma davvero abbiamo tutti sti muscoli
Forza Claudina...il Pilates lo adoro e fa molto bene per la schiena
Lucy mi spiace, brutta cosa l'insonnia. I neurologi: non è il caso di rivederne uno a breve e farsi consigliare una cura?
Per tua mamma ti capisco, ho una situazione molto simile alla tua. Non le cambiamo, dobbiamo cercare di farci scivolare addosso le cose negative, noi veniamo prima.
Wonder, riprendere a fumare è una cazzata. Quando ti viene voglia bevi un bicchiere d'acqua. La volta dopo una caramella allo zenzero senza zucchero. Così ne togli un paio al giorno... e poi un altro paio...
Il mio futuro capo è latitante. Ci siamo sentiti più volte dal mio ritorno dalle vacanze ma in una settimana non ha trovato un momento per incontrarmi. E dire che la fretta di farmi cominciare ce l'aveva lui. La gente è proprio strana.
Allora oggi mi sono attivata per trovare altro.
Io! Prenedrò il Regionale Veloce 2277 che parte da Mi Centrale alle 11.20. Possiamo scambiarci in numeri in privato se ti va.
Buona serata a tutti
Il Convegno è in Via Gorizia
La pizzeria è in Piazza Garibaldi..Parma è piccola e si gira velocemente a piedi.
Hai ragione...dicono che lo spreco con i farmaci sia enorme!
Salve Dott. Catania. Sono Frisco, se si ricorda ho mia madre 81enne con tumore al seno. Faccio un breve riassunto dato che non può ricordarsi di tutto e tutti. Doppio tumore a sinistra (due noduli di 8 mm) e calcificazioni a destra in situ. Sarà operata ad entrambi i seni. Abbiamo parlato con il chirurgo e ora aspetta di fare tutti i controlli preoperatori. Volevo chiederle una cosa che forse esula un po' dal discorso seno, volevo porre una domanda in medicina generale sul Medicitalia ma ci sono troppe domande in coda. Ho visto che lei ha, in alcuni casi, risposto a domande di medicina generale e in particolare ho trovato risposte sulla stenosi epatica. Ecco, da eco addome che mia madre fa ogni 6 mesi (in seguito a intervento per carcinoide polmonare nel 2016), risulta già da un po' una steatosi (fegato grasso), alla quale non è mai stato dato peso, sia dal medico di famiglia che dal medico (preparatissimo) che la segue periodicamente per il polmone. E' una cosa che spesso colpisce gli anziani ci disse. Ora, oggi ha effettuato l'eco addome semestrale e le hanno consigliato di fare una eco con metodo di contrasto al fegato in seguito a questa diagnosi che le allego:
"Fegato dimensionalmente nei limiti ad ecostruttura lievemente disomogenea come di tipo steatosico con area di aspetto pseudonodulare sostanzialmente isoecogena con il restante parenchima di circa 2,9 cm a livello del IV segmento in sede pericolecistica che potrebbe essere riferibile ad area di differente steatosi anche in relazione alla sede. Tuttavia, anche il relazione all'anamnesi oncologica della paziente, si consiglia completamento diagnostico mediante CEUS".
Ecco, diciamo che sono un po' preoccupato...in pratica che vuol dire? Temono siano metastasi (magari provenienti dal seno)? Mi farebbe gentilmente la traduzione di questa cosa che per me è abbastanza arabo Dottor Catania? Grazie.
Frisco
Io spero che invece vada in porto quella proposta! Il posto è magnifico!
Ma tu lo sai che con solo due lezioni mo sembra di stare meglio con la schiena come se fossi meno contratta
Ciao anime belle...
amica69 e ely
Le terapie salvavita purtroppo rientrano nel periodo di comporto. Dipende dal contratto quanto può essere modificato questo periodo x patologie oncologiche.
raffa72
Che nervoso questo capo latitante.... Io proprio nn li capisco certi atteggiamenti. Bleah.
Ottima reazione proattiva quella di cercare altro.
Sì non sono molto piacevoli al palato. Io le mangiavo così. La nausea mi ha fatto fare cose che adesso non rifarei.
Non ho provato quelle che consiglia Dada, ma queste erano efficaci.