Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Stai facendo la rossa o il taxolo? Non ricordo! Il taxolo può dare delle reazioni agli arti periferici
Sarebbe bello avere una t-shirt fucsia con la stampa di mafalda e la scritta sono una ragazza ansia e sapone.......ma tra poco diventerò una RFS
Mi piace assaje
Grazie per la delucidazione sui cerotti per le cicatrici.
Domanda stupida, ovviamente sono solo per cicatrici esterne giusto? Non penetrano nei tessuti molli interni?
Oggi al convegno mi sono portata un libro e nelle pause brevi che avevamo, mentre tutti chattavano o scrollavano instagram/Facebook, io leggevo. Per un attimo mi sono quasi nascosta, poi, riflettendo, mi sono detta "sarò pure anacronistica, ma esiste anche tutto un mondo che va ben oltre al virtuale".
Quando vuoi
Nei giorni passati, ho quasi sclerato, avevo un chiodo fisso e una paura fottuta e paralizzante che tutto si potesse ripetere.
Non ho al momento nessuna certezza, la prox settimana ripeto l'eco, ma sto cercando di vivere, di riempire la mente di cose positive e le mani di cose concrete.
Tutto questo accade perché vi leggo, leggo le vs storie. Siete fonte di rassicurazione e ispirazione, siete esempio di come si affrontano le difficoltà. La vicenda di Stella, ma non solo la sua, siete tantissime, mi ha accompagnato in questi giorni, mi ha fatto riflettere, mi ha fatto rialzare da terra, mi ha aiutato a riprendere il cammino. Le mie certezze sono oggi, sono quello che sento, vedo e tocco oggi o meglio in questo momento e voglio godermi ogni istante, colorandolo di colori gioiosi, facendo il pieno delle emozioni belle. Il domani? Boh!!! So solo che IO OGGI SONO!
GRAZIE
Rossa ma non mi era successo con le prime 3
Potrebbe aggiungere 1 mia amica al Convegno...oggi lei mi ha detto che andrà tutto bene e che non vede l'ora di conoscere questa realtà di cui le parlo.Lei sta bene di salute...oggi mi è scappato parlato di questo evento.E non sono più riuscita a frenarla.
Anche io giro sempre con un libro nella borsa
A Roma ci sarà la mostra di Maddy con i quadri, le storie e le colonne sonore. Se la dottoressa Beatrice volesse venire sarebbe la benvenutissima!
Ho fatto una passeggiata, va molto meglio, grazie anche a voi Rfs del mio cuore
Ciao, io mi portavo sempre un libro quando facevo la chemio...ero l'unica! Mi portavo anche certi pranzi da paura e mi guardavano tutti strano...mah
star
La mia esperienza è stata che ogni ciclo di chemio è diverso dall'altro e spesso comparivano disturbi strani che sparivano quasi subito...dopo un po' non ci davo più peso a meno che non durassero a lungo (in realtà pochi disturbi sono stati duraturi e costanti...)
Io sono in forse, forse si, forse no, spero di sì
VAVAAA anche iooooo pane e frittata. A volte telefonavo a mio marito per farmi portare un altro panino. Mamma mia avevo una fame
hai perfettamente ragione....in passato.ero una gran lettrice..
Ora ho perso questa abitudine..e mi giustifico.cosi: 'nn ho tempo, lavoro casa bimbi alle 9.00 crollo anche io'
Ma prima o poi ricomincero
Potrebbe cmq essere una reazione della rossa, ma vedrai passerà. Metti aloe pura, antinfiammatoria e rinfrescante.