Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

DarkElena Fiduciaria
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

HAR1965
HAR1965

Buonasera blog 🌆

Scusate scrivo solo ora.

Gli ultimi tre giorni sono stati abbastanza impegnativi tra 3 sedute di chemio, varie prenotazioni, lista delle terapie da seguire a casa ecc.

Ringrazio di cuore per il vostro sostegno ricevute negli ultimi tre giorni che sono stata accompagnata virtualmente da ognuno di voi ❤️.

Prossima seduta della chemio di tre giorni sarà tra tre settimane 🤞.

Grazie di tutto 🙏🙏🙏🙏

Maryca
Maryca
Marigi Fiduciaria:
cereali.. ma negli ingredienti della bevanda all'avena c'è la vitamina B12.
Che faccio mó ?

Io bevo latte vegetale all'avena o alla mandorla da anni perché lo preferisco. Ce ne sono molti non addizionati con vitamine e varie, ad esempio il latte d'avena biologico di Alce Nero o Vital Nature di Sarchio. Gli unici ingredienti sono acqua, aveva e sale marino. Anzi in quello di Sarchio mi pare non ci sia neanche il sale.
Franc.64
Franc.64

Ci sono!

Anche oggi festeggiamo buone notizie!🥳🥂🍾🎉👍🏻👌💪👏

Buonanotte blog!

🌈la guerra fa schifo 🌈

Maryca
Maryca
Tati:
La cosa importante della visita è che mi ha detto che tutto ciò che è stato fatto a Napoli, al Pascale, anche le terapie scelte dal Prof De Laurentiis, sarebbe stato fatto allo IEO

Cercavo proprio tue notizie e direi che sono buone notizie. Hai la certezza di aver ricevuto le cure migliori , e puoi decidere con tranquillità se lo desideri anche di partecipare allo studio (flamingo? O ricordo male?) perché ora sei sicura sia una opzione valida. È importante perché a volte ci si può sentire un po' smarriti.
Riguardo alle probabilità, a noi non piacciono e non ci interessano granché, ma pure se ci interessassero sarebbero favorevoli. Le probabilità che vada tutto liscio sono certamente molte di più dell'ipotesi contraria, ma molte molte molte di più
Mar fiduciaria
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni

Arena
Arena
ladybug:
Ma allo stesso tempo vorrei che non mi toccasse il seno sano.

È quello che vorrei io. Avevo provato a chiedere se fosse possibile fare la simmetrizzazione lavorando solo sulla pelle, con il taglio a T invertita che mi avevano spiegato, ma dicevano che la mammella va rimodellata e per farlo devono lavorare sulla ghiandola, e io non voglio toccarla...
Lady*
Lady*
Mamyblue
Grazie Tesoro ❤️
Arena
Arena
Lori Fiduciaria:
un caro abbraccio e Vivalavita Ragazze
da Lori

Un forte abbraccio a te!!
Lady*
Lady*
Lost_
Felice per la tac negativa di tuo fratello... E tanti fili colorati portafortuna per la tua mamma 🌈🌈🌈🌈🌈
Tati
Tati
Maryca
Grazie Maryca
Di cuore❤️❤️❤️
Tati
Tati
Dottore
Grazie infinite

Non ho mai conosciuto una persona così brava nelle spiegazioni quanto Lei…
❤️❤️❤️
Lei è un faro per tutte noi. (Non è una sviolinata😅)
Grazie
- Modificato da Tati
Arena
Arena
AleA
Tanti auguri in ritardo!
Maryca
Maryca

Felice notte

Kemdalia
Kemdalia
Patri70:
Stanotte ho riposato poco,le immagini dei bambini massacrati a Gaza non mi hanno lasciato mai.

Quei corpicini nei lenzuoli... Avrei voluto non vederli mai 💔💔

Rispondi