Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Ecografia negativa uno scrupolo disgnostico per via della mutazione .. il doc Catania aveva come sempre ragione!
Mi hanno rimesso sul lettino di 6 anni fa.. er fortuna con esito ben diverso
Grazie per i fili!!


Sa che dopo averle risposto via mail "in quella sede abbondano i falsi positivi, pertanto stia tranquilla " mi sono detto che forse avevo esagerato in...presunzione !
Meno male perchè...mi è andata bene







❤️

❤️

❤️

Ecografia negativa uno scrupolo disgnostico per via della mutazione .. il doc Catania aveva come sempre ragione!
Mi hanno rimesso sul lettino di 6 anni fa.. er fortuna con esito ben diverso
Grazie per i fili!!
Evviva gli scrupoli con lieto fine ! 💜

Mi hanno rimesso sul lettino di 6 anni fa.. er fortuna con esito ben diverso
Grazie per i fili!!
Evviva!!!!!
Sono felicissima per te!!!
Immagino l’ansia, a me è successo a luglio per una mammografia di follow up dubbia….
Ora festeggia!


🎉♥️🎉♥️🎉♥️🎉♥️🎉♥️

Evvivaaaa 🎉🎉🎉🎉
Grazie dottore di tutti gli approfondimenti 🙏

Io ci sono

Buona sera a tutti,io ci sono 🩷

Felice per voi Star76fiduciaria e Isa55🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Angy65 come va? 😘

Buonasera a tutti
Oggi, giornata di commemorazione delle vittime del COVID, un pensiero particolare a chi fra noi ha perso i propri familiari....(Norma e Patri70 se ricordo bene). Un abbraccio speciale a voi🫂

Dottor Catania ,
la primaria mi ha consigliato ( per mia mamma ) di procedere con la mastectomia per evitare la radio . Sostiene che nel suo caso ( 80 anni , un mese fa crisi ipertensiva durante terapia di taxolo , PS per 5 gg , decisione di sospendere la terapia rimasta a 6 di 12 ) sarebbe preferibile evitarle i rischi connessi alla radio su seno sx .
Mamma assumere terapia per pressione alta e per cuore ( lobivon ) .
Lei è dello stesso parere ?
Ovviamente seguirà trastuzumab per 1 anno e terapia ormonale di cui ancora non sappiamo molto . Ancora devono chiamarla per visita senologica chirurgica .
Grazie

Daniela Sicilia, StarFiduciaria, contenta che i vostri controlli siano andati bene

Ginevra, io credo che la situazione di Serena sia molto tranquilla e che molto probabilmente il controllo andrà bene