Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Eccomi ragazze..visita fatta...carica batterica per il momento bassa quindi al momento nn si e riattivata l epatite. Ma la doc le ha prescritto una cura credo (me lo devo far spiegare bene) con un antivirale e la rivede a meta aprile.
Secondo step andato..come dite voi ora ce ne occupiamo
Ma darto che chi si ferma e perduto..e noi nn ce lo possm permettere verdi terzo step..radioterapista
Ragazze scusa sono entrata di prepotenza oggi ma volevo rispondere subito a michi
Comunque ieri ho iniziato il pilates è oggi mi fanno male muscoli che non sapevo di avere
Pepelina ma le corse al parco? Le endorfine che si liberano solo azionando il cardiofrequenzimetro?
Ti ricordo che a suo tempo mi feci anche la benedizione! Non scherzi mica tu quando ti ci metti
Quindi ora leviamoci il grigiore di questi giorni di dosso, sei sana e hai tutta la vita davanti. Non sentirti malata o sfigata perchè non lo sei! Anche se fosse non ti può fermare mica una mutazione!
Ricordiamoci che le rfs non aspettano che le cose accadano perchè le fanno accadere!
Pepeli facciamo accadere ciò che desideriamo
Se lo vuoi intensamente...succede.
Guardi che ho allegato la notizia del cronista scampato alla sciagura aerea di 2 anni fa e morto sotto casa giocando al calcetto proprio per lei.
Ma se poi lei come supporto va da una psicologa sciamana che le voleva far sparire la cisti ( che era un tumore) con la forza del..pensiero come fa il Divino Otelma ..e allora.....non mi resta che
Secondo step andato..come dite voi ora ce ne occupiamo
Ma darto che chi si ferma e perduto..e noi nn ce lo possm permettere verdi terzo step..radioterapista
Dai dai sta andando bene!
ciao michy anche mamma su per giu stesso protocollo.
Come mi dissero qui..e nn ne ho capito subito il valore : nn aspettarti nulla..e aggiungo io :solo cose belle solo cose belle
Comunque, raccontandovi tutto questo, non volevo spaventare nessuna , io sono un caso raro, come mi hanno gia detto più volte....ora faccio meglio che posso , ma capirete anche voi ( Dott Catania compreso) che x quanta buona volontà ci possa mettere la cosa è alquanto difficile a volte.
E' la vita. A me è toccata così. Posso solo accettare.....ma vaffanculo!!!
Pepeli capisco il trauma, e credo che anche io sarei nel loop come te al tuo posto, ma come dici tu, se vedi la tua storia da fuori nella sfiga sei stata anche fortunata perche sono stati tumori tonti tonti e in situ. Quindi si, sì sono ripresentati,ma rischio metastasi zero che io sappia. Lo so che non e' Una consolazione e penso il tuo stress e la tua ansia derivino tanto anche dal contorno ( tua mamma, tua suocera, tuo marito). Ma pensa a chi vorrebbe far a cambio con i tuoi tre tumori tonti.
Auguri Elisa..
Pepeli domani si opera una mia amica 78 anni operata x k mammella 19 anni fa mesi fa ha scoperto una mastite carcinomatosa stesso seno ai tempi aveva fatto quadrantectomia , ha fatto la terapia chemio x quasi un anno, se non ricordo male e domani fa la mastectomia, anche lei una survivor, se tu la vedi e tranquilla, e domani io sarò con lei in sala operatoria.
Ho imparato che le cose vanno come devono andare, nel 2017 ho perso una collega di lavoro x k mammella 46 anni,noi qua abbiamo le survivor e questo a me da speranza.
Un abbraccio
Qui ci deve aiutare un attimo il dott Catania salvocatania perche questa frase non mi piace per niente, ma non so se sbaglio io.
Tua mamma il tumore lo ha tolto. Fara' la chemio perché potrebbbero esserci celluline in giro, ma potrebbero, non e' Detto! e Se ci sono sono piccole e vengono stecchite ma sopratutto lei avrà anche la copertura ormonale.
Può andare tutto liscio e tua mamma potrebbe avere pochissimi fastidì come molte qui. Oppure potrebbe manifestarsi qualche effetto collaterale e ci sarà qualche pausa tra una chemio e l'altra O qualche aiuto come la mia trasfusione di oggi.
Sara' Un po' più stanca, aiutala se ne ha bisogno.
Perderà sicuramente i capelli. Ecco magari invece che pensare ai polmoni, parla con tua mamma e vedi se preferirebbe una parrucca o dei foulard. Andate insieme a vedere e cercare
grazie infinite delle tue parole, ne avevo proprio bisogno, tu, voi mi comprendete
Star76 Daniela Sicilia
grazie , grazie delle vs parole, mi sento gia meglio
mah che vuole che le dica....a dir il vero quella psicologa mi ha fatto passare il disturbo post traumatico del primo k.
POi me ne sono andata, anche perché secondo me aveva paura lei più di me del k alla fin fine....mi trovo meglio qui : con lei, con voi!!
grazie a tutti delle vs parole[i][/i], mi sta passando............e scusatemi per aver oscurato il pomeriggio....
Sono all'ottavo mese di gravidanza e provando a spremere i capezzoli ho notato la fuoriuscita di una secrezione di natura ematica (colore rosso scuro/marrone) da entrambi i capezzoli.
Se non spremo non esce nulla. Ho effettuato ecografia bilaterale dalla quale non è emerso nulla. Successivamente all'ecografia ho effettuato un esame citologico del secreto di cui riporto l'esito:DX-SX SECREZIONE ROSATA PLURIOFIZIALE DIAGNOSI: MATERIALE EMATICO, CELLULE SCHIUMOSE E PICCOLI GRUPPI SIMILPAPILLARI DI CELLULE DUTTALI C3
E' una situazione preoccupante?
Secondo voi devo procedere con ulteriori accertamenti?La senologa ha detto di non preoccuparmi e di tornare dopo il parto.
Premetto che in famiglia mia mamma ha avuto tumore al seno.Grazie mille!Cordiali saluti
LAURA
LAURA
Se non fosse per quel C3 le risponderei di occuparsi del parto e non pensarci piu' !
Tra l'altro leggendo la descrizione avrebbero dovuto scrivere C2 e non ci avremmo pensato piu; Invece C3 e' un referto di DUBBIO e quella descrizione non merita un C3 trattandosi di secrezione provocata.
Se Lei fosse una mia familiare le darei questi consigli tenuto conto che la secrezione non e' abbondante , continua e spontanea inoltre non e' monorifiziale ma addirittura bilaterale :
1) Si occupi di portare a termine serenamente la gravidanza mancando poco al lieto evento
2) Non provochi MAI piu' la con la secrezione.( tenga un dischetto bianco su entrambi i capezzoli) prima che qualche altro/a in arrivo se ne occupera'
3) Ci aggiorniamo dopo il parto !
Chi ha chiesto ecografia ed esame citologico cosa Le ha detto ?
Sono felicissima...
Purtroppo non sono riuscita a vedere Ely e Nina...ora sto ritornando... sono sul treno!!
Baci
Abbraccio tutte!
Aiuto mi ero persa? Studi? Hai fatto un esame? Fantastico! Ely e Nina studiano anche loro?
EccomiRfs e dottor Catania sono rientrata,.. ho fatto colloquio con la dottoressa biologa molecolare oncologica ed in verità in base alla situazione generale della famiglia zii nonni cugini padre e madre non riteneva opportuno fare i test genetici mutazione.. Anche perché mi diceva che non ho un triplo negativo, .. comunque alla fine ero li e l ho fatto ugualmente...
Poi ho sgarratooooo festeggiato con il maritino.... ma prima dei festeggiamenti sono stata in preghiera per tutte/i ,noi compreso per il nostro dottor Catania nel santuario di Padre Pio ... ora aspettiamo l esito ma sono abbastanza tranquilla la dottoressa gentilissima dolcissima mi ha spiegato e tranquillizzata ...
Sono felicissima..
Congratulazioni Elisa
Bravaaaa!