Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Laura
Laura
Dada 62
Laura
Laura
Patri
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Alexa

Ah ah ah !!!!! Grande anche nell'ironia La statura ci accomuna... Anch'io sono alta m 1,55 ma non so se sarei riuscita ad essere altrettanto grande !!!!
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
https://youtu.be/6Ygx3DnL_O4
X tutte noi..
Me l ho mandato mio marito...
Laura
Laura
amica
Figo il nuovo avatar!!!! Rosellina biedda!
star
Come stai oggi?
didi
Giusto! Qua dobbiamo goderci tutto il godibile!

E adesso mi vesto, vado in centro a accompagnare mio figlio ad un corso, e bella rasata e con un bel rossetto, vado a guardare le vetrine di primavera. Qua bel sole.
Patri Fiduciaria
Patri Fiduciaria
Daniela
Grazie
Paci
Paci

Ciao ragazze buongiorno a tutte.. Ieri sera sono praticamente crollata con il telefono in mano e messaggio mezzo scritto.... Che pera cotta!!
NINNI GRAZIE PER LE TUE PAROLE.. GRAZIE PER CIO CHE SEI... LORY GRAZIE ANCHE A TE per lo stesso motivo...
DADINAAA e vai di paturnia... La tua cistodiminkia e benignaaaaaaa... Ee.. La testa la testa!!! Voga voga.. Io voglio arrampicarmi sun monte Sinai... Ragazze ho un umore... La paci di qualche giorno fa deve essere scappata di casa!!!! Ciao Amica Ely Didi Stella Patty Patry e tutte Speranza Star 76 sei mia coscritta.. Tutte.. Ho paura e mi sento sola.. Vado a camminare.. Vaffa........ Minkia certi giorni se e dura!!!!

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Paci:
DADINAAA e vai di paturnia... La tua cistodiminkia e benignaaaaaaa

Tesoro mio...questo lo stabilisce l'istologico
Ma grazie per avermi incoraggiata...ti voglio bene
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
FernandoBellizzi:
Ma l'ingrediente egocentrismo c'era già o è una risposta alla situazione presente?

Domanda difficile, per risponderle le dovrei raccontare la storia di mio marito. Ho passato i precedenti 10 minuti a scriverla ma poi l'ho cancellata, non mi sembrava giusto.
Diciamo che mio marito e' figlio unico e non ha avuto grandi dispiaceri nella sua vita ( salvo un amore finito male ma lei era proprio stronza).
Io pure sono figlia unica ma: mia mamma si e' Ammalata di ciclotimia che avevo tre anni con qualche ricaduta fino si miei 12 anni ( quindi io ero la bambina brava che non dava problemi, molto poco al centro dell'attezione Come può immaginare), quando avevo 18 anni abbiamo preso per 10 anni una bimba Bielorussia tutte le estati, mio padre e' morto in due mesi di tumore al pancreas, e via dicendo.
Quindi si penso ci sia sempre stato e soprattutto penso non abbia mai affrontato vere difficoltà di vita. Quando eravamo solo noi due c'era spazio per il suo egocentrismo ( parlarmi la sera di tutte le sue ansie per il lavoro, ma lo facevo anche io delle mie,) perché avevamo tempo per tutto. Per leggere un libro sul divano, fare le faccende di casa insieme, fare niente se non volevano fare niente o andare in giro ( organizzavo tutto io eh, ma avevo tempo e mi e' Sempre piaciuto).
Poi e' Morto mio padre in due mesi, e' nato luca 9 mesi dopo, mia mamma contemporaneamente ha avuto dopo 30 anni una ricaduta della ciclotimia per colpa di un medico cretino che le ha tolto uno dei farmaci di mantenimento ( ma sei scemo? Li prendeva da 40 anni e tutto andava bene e glielo togli dopo la morte del marito?).
Poi il tumore di mamma ora il mio..
insomma si metta nei panni di uno a cui tutto e' Filato liscio fino al matrimonio e aveva solo da pensare alle "angosce del lavoro". Diciamo che lui e' Rimasto a quel momento li. Lui vorrebbe tornare a casa, trovare tutti sereni e tranquilli e mettersi a fare le sue cosine domesticje e poi a leggere sereno sul divano.
Ma sono succedesse tante cose e io non mi sono sentita supportata abbastanza da lui.

Quando a mio padre hanno fatto la diagnosi e io gli dicevo che non sapevo se prendermi aspettativa e dedicarmi a papà o continuare a lavorare come mio padre voleva facessi, lui mi disse: eh io avrò mesi di lavoro terribili. Gli dovetti fare un altola' dicendogli: hai capito che mio padre morira' tra poco? Va bene il lavoro, va bene preoccuparsi, ma non e' tutto nella vita Tu fai le tue scelte e io le mie. Poi ne trarrò le conseguenze. E' servito un po' , io lavoravo, tutte le sere andavo dal lavoro a trovare mio padre, marco mi raggiungeva sempre anche se gli dicevo che non era necessario venisse sempre. Solo che poi tornando a casa o aveva il muso perché cenavamo tardi e non digeriva ( alle 8.30 eh.. che a Roma e' presto) o perché era stanco o alte cazzate.. insomma era come se una parte di lui mi volesse supportare ( lui poi stimava molto mio padre), l'altra mi tenesse Il muso come i bambini..
ora e' Più o meno uguale mi pare. Mi tiene il muso perché le cose non filano lisce. Che sia perché il figlio e' Lagnoso o perché si ammalava ogni settimana o perché io mi ammalo per la chemio e quindi il we con luca lo deve gestire lui..

io lo amo eh.. con tutti i suoi difetti perché mi sono sempre sentita amata da lui anche nei miei difetti. Però ora si stanno accumulando un po' troppe cose.
La vita e' Cosi, non e' Che si può aspettare che tutto fili liscio per vivere o essere felici ( lo dico a lui ma lo dico pure e sopratutto a me!)

mia suocera ieri mi ha rimproverato perché non le ho detto del 6 aprile perché lei si deve organizzare e non prendere impegni. . Davvero non mi e' Venuto in mente, marco in genere le racconta tutto. Le ho detto vabbè ma tanto luca ha marco, lei ha fatto una faccia come per dire: è mica lo può gestire da solo un we... ma non perché lui non ne sia capace, ma perché e' Faticoso! Ma non si può investire le proprie energie solo sul lavoro..
Alexa
Alexa
Faby:
.che dire, aggiungere parole non serve vi dico semplicemente grazie siete donne fantastiche

faby..ci puoi ringraziare lanciandomi tramite schermo un ennessimo caffeeeee
Star76 fiduciaria
Star76 fiduciaria
Laura:
star
Come stai oggi?

Stammattina di nuovo senza febbre.. ho sempre la tosse di sottofondo in lento miglioramento, continuo il mio aereosol. Non mi sento male, stanca, molto pallida ma ho pure l'anemia.
Boh che ti devo dire.. speriamo in bene. Mercoledì avrei la chemio
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
salvocatania
Mi può aiutare x favore?
ritirato rx bacino che il fisiatra mi ha fatto fare..
Non ci sono buone notizie lieve osteosclerosi della sincondrosi sacro Iliaca. E quindi ora che devo fare?
Mi faranno la pet?
Se x favore mi puo aiutare ho il controllo oncologico il 9 aprile e magari posso fare qualcosa prima La prego come una figlia mi dica e una sospetta metastasi?
Angel1983
Angel1983
Cle73:
Ragazze un consiglio, io ho finito la chemio e sono in attesa di intervento, posso tatuarmi le sopracciglia?

Per la mia oncologa assolutamente no. Glielo chiede una signora che ormai non ne ha più. Potresti essere a rischio di infezione e non puoi permettertelo prima dell'intervento. E informati bene su quanto deve passare dalla fine della chemio per farlo.
Sessantasei
Sessantasei
Daniela Sicilia c é la parola sospetto lesioni ossee secondarie o secondarismi o focolaio o forse probabile...?? da quelloche le ggi non hai un kxxo. I dolori alle ossa ce l hanno tutti ma quasi nessuno ha le metastasi.
- Modificato da Sessantasei
Daniela Sicilia
Daniela Sicilia
Sessantasei
Spero che il Dott mi risponda e da oggi non farò più niente minkia non ne posso più..
Basta spero che il Dott Catania mi aiuti Antonio e preoccupato e mi ha detto manda un messaggio al dott Catania ma Antonio non sa che il Dott e arrabbiato con me..

Rispondi