Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Elisa Tutto bene ? Da come scrivi direi proprio di si, spero di vederti e abbracciarti a Parma. Ciao
Maxi Il dott. Catania ti ha rassicurato per Sara e credo che potete stare tranquilli, un abbraccio a tutti e due.
Ely Hai ragione non c'è solo il cancro che ci rovina la vita, hai fatto una bella cosa per la tua amica ed è stato bello anche per te. Io ho la mia amica del cuore che quando può viene a mangiare da me e mi fa felice, le preparo sempre qualcosa di buono e ........giù chiaccherate e risate a non finire. Piccoli momenti di amicizia sincera che non hanno prezzo. Sei un tesoro !
Buonanotte Ragazze, a domani
Lori
Ma no aspetti a trarre conclusioni catastrofiche perche' e' piu' probabile che si tratti di un piccolo fibroadenoma non rilevato precedentemente di pochi mm e che adesso comincia a crescere.
E anche se crescesse non succederebbe nulla in senso oncologico.
Ci aggiorni se lo desidera.
Se si ha pazienza (questo vale anche per il medico) i problemi si possono risolvere anche nel pianeta della disabilita'.
Egr.Dott.,
la conclusione l'ha tratta il radiologo dell'ultima eco dopo aver visto la mammografia e l'ecg precedenti. Sue testuali parole: a prescindere dalla biopsia, è un nodulo che va tolto perché la sua evoluzione fa presagire solo male. Ha naturalmente avuto anche dubbi circa l'operato del collega che ha indagato meno di un mese prima... e dalla Sua non risposta, ho l'impressione che li abbia anche Lei. ;)
"Se si ha pazienza (questo vale anche per il medico) i problemi si possono risolvere anche nel pianeta della disabilita'".
Dedico la mia vita a lei. La lavo, la cambio, la porto sempre con me. Ho rinunciato al mio lavoro ed insieme a mio marito non le facciamo mancare nulla. È sempre sorridente e felice nonostante tutto. L'unico suo problema sono gli aghi ed il dolore tanto che preferirei essere al suo posto per rendere meno difficile la cosa ed evitare quello che credo sarà inevitabile.
Ad ogni modo, nonostante le parole del Prof ("pessimisti e spietati"), è incredibile come Lei riesca ad essere allo stesso tempo anche cosi confortante.
Grazie ancora.
Buonanotte.
Grazie... angelo senza ali...
Grazie ti ho mandato un messaggio
Grazie ..Quindi da quello che leggo i dolori non sono correlati alle metastasi minkia e tutto questo capovolge il tutto..
L arcoxia spero che funzioni lei mi ha dato questo x il fatto che ho dolore ai glutei proprio ai muscoli e spero che funzioni, il fisiatra mi ha detto che devo pure fare un rx al bacino ma a cosa servirà non lo so,ma voglio cambiare fisiatra, e vorrei provare agopuntura per i dolori,un abbraccio tvb L altro giorno ho guardato la foto che ci siamo fatte al convegno, io ,tu,rosa e Antonella
Bei ricordi..ricordo che dopo il convegno sono tornata a casa piena di energia, speriamo pure stavolta..
Per l arcoxia spero che funzioni, altrimenti lo cambio e via,provo altri 2 giorni poi caso mai metto il cerotto ,forse magari il 60 mg e poco magari ero meglio un Brufen che è più forte..vedremo grazie ancora..
Che silenzio....
Vado a vogare...
Anecogena che diventa ipoecogena... dopo 1 mese?
Radiologo capra?
O può essere?
Tanto il dottor Catania è in modalità "orso morto" e non mi rassicura...
Come non capirlo
Ha paura che diventi reiterante...
Annessi...cambia tutto...
Mumble mumble
E con questo chiodo fisso vado a vogare
Chissà se anche oggi il tema sarà Metastasi silenziose vs Metastasi urlanti...
Strano come le ragazze con seri problemi cerchino di rassicurare e trovino anche la pazienza di dedicarsi a chi non ha un tubo
Ah com'è difficile rassegnarsi allo stare bene ...si perde visibilità
Che palle...
L'albergo delle donne tristi...?
No grazie! :-
Qua ci si allena!
Forza ...muovere le chiappe!
Io vado a vogare...
Mumble mumble...
Annessi vs ovaie
Fanculo
Buongiorno alla vita famiglia RFS ,
spero che la giornata inizi con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè schiumoso (o un thè fumante) perché la colazione è bene che sia abbondante
Buongiorno Dadina
Buongiorno cara Patri! Dormito bene?
Chissà come andrà questa giornata...
Dormito poco, spesse volte sveglia ... raffreddore e naso chiuso... che rottura di zebedei... Io aspetto la nipotina e so già che la giornata con lei andrà bene ....
Buongiorno, dott. Catania, ho 39 anni, tre figli, non fumatrice, non uso da molti anni contraccettivi ormonali, non ho familiarità per patologie al seno né all'ovaio. Da circa 10/15 giorni ho un problema al seno sinistro mentre il destro non ha nulla. Inizialmente era un problema di prurito che interessava soprattutto il capezzolo e zone limitrofe, ora non lo avverto più molto. Sono però comparse sul capezzolo delle crosticine piccole gialline. Se le stacco, avverto un po' di bruciore. Idratando con latte di mandorla, sembra migliorare ma il capezzolo è ancora turgido e ruvido e qualche crosticina è ancora presente. Non mi pare di avvertire nessun altro sintomo. Al telefono, la mia dottoressa mi ha consigliato di attendere una decina di giorni e poi eventualmente prenotare una visita senologica per escludere il Paget. Sono terrorizzata dottore. Quest'attesa è logorante. Lei cosa mi consiglia e cosa ne pensa? La ringrazio di cuore. Patry
Buongiorno dadina patri
Prendo un the con voi, posso?
Dada, fanculo alle ovaie, andrà tutto bene, solo che dobbiamo arrivare a questo 2 aprile, che tanto arriverà comunque, però ti penso e ti sono vicina.
Io pochino triste, preoccupata per sto picc, continuo eparina ma oggi il braccio è poco più gonfio, e mi sento avvilitina, sono solo all'inizio ma temo di doverlo levare, o forse sono solo paturnie.... Casomai che faccio? Port? È più fastidioso? Il taxolo brucia le vene come le rosse?
Porca miseria agli annessi pensieri tristi... Mi passate un biscottino, per favore?
Benvenuta tra noi cara
Ora il dottore Ti parlerà.
Buongiorno dottori
A seguito di problemi di gastrite antrale, ogni tanto devo prendere dei farmaci per la nausea e le eruttazioni. Un paio di mesi fa ho assunto levopraid per 5 giorni 3 volte al giorno e recentemente di nuovo per 10 giorni 3 volte al giorno. Il giorno dopo aver sospeso il levopraid si è verificata questa galattorrea indotta da spremitura che ho da 3 giorni. Il primo giorno la fuoriuscita di liquido lattescente era quasi semi spontanea, ora invece devo stimolare parecchio per far uscire una goccia, e sto cercando di non premere proprio, per evitare un'ulteriore infiammazione da trauma. Pensate che questo fenomeno possa essere dovuto al farmaco? Aggiungo che l'ultima RMN che ho fatto è stata il 6/2018, ed era tutto normale. Io ovviamente da ipocondriaca e quasi dottoressa penso già ad un prolattinoma. Il mio medico di base ha detto di misurare la prolattina dopo 10 giorni dalla sospensione del farmaco, quindi fra una settimana. In attesa di ciò vorrei una vostra opinione a riguardo. Ringrazio anticipatamente
Tesoro...sempre guai e l'umore va sotto i piedi! Mi dispiace molto. Ma passerà questo brutto momento delle cure flettiti flettiti...e siamo per mano, lo sai