Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Linda1980
Linda1980
laila80
Grazie♥️
Linda1980
Linda1980
Robe68 Ti abbraccio forte♥️
Linda1980
Linda1980
Bebemia♥️
Valet87
Valet87
vitto84
Se hai notizie certe sul fatto che questa mentecatta ha diffuso questa notizia, io fossi in te la confronterei in primis. Cioè alzerei il telefono e lei direi in maniera molto schietta. Mi è stato riferito che hai diffuso X e Y. Cosa hai da dire a riguardo?
Perché generalmente questo genere di stronze ha anche la peculiarità di essere giratrici di frittata professioniste.
Mi gioco i soldi che non ho che ti risponderebbe che quello che scrivi non è vero e che ti hanno riportato falsità. E che lei lo ha detto solo perché “preoccupata” per il tuo stato di salute.
Per quanto riguarda il prospettarle provvedimenti legali secondo me fai benissimo. Queste bulle vanno rimesse al proprio posto.
Mi dispiace molto 💞
pepeli
pepeli
Robby
Non potrebbe essere magari anche l'appendicite che si infiamma?
Isa55
Isa55

Io ci sono!

pepeli
pepeli

Io ci sono ❤️


Mamma mia... ancora niente dott Catania 😟
Mi dispiace tanto xchè questo ritardarsi a tornare x scrivere anche solo un io ci sono mi fa un po' preoccupare...

Vitto84
Vitto84

Grazie a tutte



Valet87:
Per quanto riguarda il prospettarle provvedimenti legali secondo me fai benissimo. Queste bulle vanno rimesse al proprio posto.

Avete suggerimenti di come fare?
Adsc3
Adsc3

Vitto84
Ciao penso se le scrivi il messaggio per quando mi piaccia lei avrà tempo e modo di girare la frittata invece una telefonata la spiazzerebbe 🥰

Vitto84
Vitto84
Adsc3


Hai ragione ma con la telefonata ho paura di incasinarmi ( perché non sono così cazzuta come pare dal messaggio)


Devo lavorare meglio sulla parte dove lascio intravedere la minaccia di una denuncia
Ginevra1308
Ginevra1308

Sono tornata adesso dalla visita psichiatrica, controllo prenotato durante le feste durante alcuni momenti di forte malessere, per capire se questa terapia che faccio da agosto (citalopram, dosaggio alto) sia adeguata. Ha deciso di sostituire il citalopram con Zoloft 200 mg. Mi ha detto che lo Zoloft ha un'azione più decisa sul disturbo ossessivo compulsivo. Posso passare direttamente al dosaggio massimo perché già con citalopram ero a dose alta, anzi molto alta. Tra dieci giorni aggiungerò anche 20 mg di Prozac. A questo punto, mi ha detto, ci vogliono due farmaci attivi entrambi sul sistema serotoninergico, per un'azione più ampia. Spero bene, grazie per i vostri fili colorati 😘

- Modificato da Ginevra1308
FrancescaH
FrancescaH

Buonasera a tutte ! Qualcuna di voi , sotto terapia chemioterapica , ha avuto infiammazioni uro- genitale ? E se si , quale crema vaginale specifica vi è stata consigliata per lenire i bruciori ? Grazie

Juventina Fiduciaria
Juventina Fiduciaria
Vitto84:
Ciao Silvia
Ti ringrazio per esserti preoccupata per la mia salute, come alcuni colleghi , allarmati, mi hanno riferito.
Per fortuna le notizie che hai diffuso non sono corrette, né quella riguardante una chemio, né quella sui 2 tumori, né che Laura fa fuori i malati.
Certo che se fossero state vere, avrebbero cmq meritato un maggior tatto. Ci sono anche reati penali ascrivibili alla diffusione di un certo tipo di notizie.

Applausi 👏!!!!
Edelsten
Edelsten

Grazie a tutte voi che avete festeggiato con me

Giuli91
Giuli91

Io ci sono ❤️

Rispondi